mini torneo a Bologna?, chi ci sta?

« Older   Newer »
  Share  
ganjalf0
view post Posted on 5/4/2011, 19:26




Peccato ho giocato con il Lollo e altri la Battaglia dei 5 eserciti un mese fa :P
no scherzo, è veramente una bell idea, non essendo di lega ci si puo sbizzarrire come si vuole.
se riesco ad esserci , e se portassi 2 Dragoni con un Abilita a testa ti offenderesti? :D
 
Top
pask_85
view post Posted on 6/4/2011, 15:50




in effetti non sarebbero proprio a bg due draghi!! :-P però come ho scritto , il bg non è preclusivo, anzi, potrebbe essere anche divertente (non essendo un torneo di lega) provare qualche lista più "for fun" ^_^ così magari si inizierebbe a vedere un Sauron, o un drago o un balrog!
albi, malaon, allora cosa ne dite, si potrebbe fare per voi?
 
Top
ALBIONE
view post Posted on 6/4/2011, 22:54




Io perferisco il torneo in stile classico!
 
Top
pask_85
view post Posted on 7/4/2011, 19:21




allora, si potrebbe fare un torneo a partite regolari 1vs1, se vi andasse bene mantenendo il back ground. o preferite farlo con le regole classiche ?
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 7/4/2011, 19:45




Tanto per cambiare un po consiglierei di provare 2 vs 2, con eserciti da 700 o 600 ;)
poi decidi un po tu come caratterizzare la cosa, magari non tutti, pero ci si puo mettere d'accordo in 4 per farlo
 
Top
Malaon
view post Posted on 7/4/2011, 20:12




C'è da vedere la disponibilità per il giorno, però non vedo problemi! :D
Credo che a Bologna riuscirei anche a portare qualche amico.
 
Top
pask_85
view post Posted on 7/4/2011, 20:43




bene bene! sarebbe bello riuscire a essere un po di più! tu malaon cosa preferiresti, partita classica o a più giocatori?
 
Top
Malaon
view post Posted on 7/4/2011, 20:48




Non saprei... Per me andrebbero bene entrambe! Diciamo che oramai a partite a più giocatori sono abituato.
 
Top
pask_85
view post Posted on 11/4/2011, 10:46




scusate il ritardo! comunque direi allora di fare un torneo classico a eliminazione diretta.in questo modo accontentiamo tutti!
se a voi va bene lascerei il back ground per rendere la partita un po più massacrante!!!
unica cosa ,visto che si giochera 1vs1 alzerei le liste a 700 pt come da lega.

se mi sapete dire su per giu chi c'è, io questo giovedì e il prossimo sono a bologna, e sento con i ragazzi della gw per la data!
 
Top
23 replies since 28/3/2011, 20:23   185 views
  Share