Quinto torneo di Lega - Milano -, 8 maggio

« Older   Newer »
  Share  
Suladan
view post Posted on 6/4/2011, 14:49




impegni velici permettendo dovrei venire con il male ;)
 
Top
.SEO.
view post Posted on 6/4/2011, 16:56




CITAZIONE (Lord Echtelion @ 6/4/2011, 09:32) 
dovrei giocare con Davide Sorrentino :)

Il buon Davide mantiene le promesse.

io provo a sentire Zantrulla, Massaro, Nestoli...
 
Top
lig1994
view post Posted on 7/4/2011, 16:47




massaro se vuoi faccio io
 
Top
!TAMA!
view post Posted on 8/4/2011, 18:46





ho sistemato gli impegni e dovrei proprio esserci :)

cerco giocatore del MALE (sì avete letto bene ;))
 
Top
MordorJack
view post Posted on 8/4/2011, 19:02




bravo TAMA!!!!! forza ragazzi che viene su un bel torneo...:)
 
Top
view post Posted on 9/4/2011, 07:55
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


NOTA: l'Armata Caratteristica verrà data da jack e non per votazione perchè il premio presuppone anche un buon BG. jack li leggerà tutti prima e il giorno del torneo basandosi sui testi e sulle armate vere e proprie (struttura, uniformità di tema, particolarità..) determinerà il vincitore del premio.
 
Top
ElvenKnight
view post Posted on 9/4/2011, 11:23




CITAZIONE (Tomgalad @ 9/4/2011, 08:55) 
NOTA: l'Armata Caratteristica verrà data da jack e non per votazione perchè il premio presuppone anche un buon BG. jack li leggerà tutti prima e il giorno del torneo basandosi sui testi e sulle armate vere e proprie (struttura, uniformità di tema, particolarità..) determinerà il vincitore del premio.

Ottimo... così sappiamo con chi prendercela ... o chi ringraziare :P :P :P :P
 
Top
MordorJack
view post Posted on 10/4/2011, 09:30




@elven XD, erano 2 tornei che eri tranquillo, stavi accumulando per esplodere con me?? XD

ragazzi abbiamo il primo iscritto!!! non è del sito, quindi il primo spaiato del male va in coppia con lui...tom aggiorna:
Iscritto Luca Nestoli(bene)
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 10/4/2011, 13:20




CITAZIONE (MordorJack @ 10/4/2011, 10:30) 
@elven XD, erano 2 tornei che eri tranquillo, stavi accumulando per esplodere con me?? XD

ragazzi abbiamo il primo iscritto!!! non è del sito, quindi il primo spaiato del male va in coppia con lui...tom aggiorna:
Iscritto Luca Nestoli(bene)

il primo iscritto ufficialmente e non è iscritto al sito... un genio insomma xD
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 10/4/2011, 14:40




CITAZIONE (*L'epesegetico* @ 10/4/2011, 14:20) 
CITAZIONE (MordorJack @ 10/4/2011, 10:30) 
@elven XD, erano 2 tornei che eri tranquillo, stavi accumulando per esplodere con me?? XD

ragazzi abbiamo il primo iscritto!!! non è del sito, quindi il primo spaiato del male va in coppia con lui...tom aggiorna:
Iscritto Luca Nestoli(bene)

il primo iscritto ufficialmente e non è iscritto al sito... un genio insomma xD

Scusa ma cosa ci vedi di tanto strano?
 
Top
ALBIONE
view post Posted on 10/4/2011, 14:43




CITAZIONE (Tomgalad @ 9/4/2011, 08:55) 
NOTA: l'Armata Caratteristica verrà data da jack e non per votazione perchè il premio presuppone anche un buon BG. jack li leggerà tutti prima e il giorno del torneo basandosi sui testi e sulle armate vere e proprie (struttura, uniformità di tema, particolarità..) determinerà il vincitore del premio.

Evitate di darvi il premio fra voi organizzatori come avete fatto l'ultima volta!
Poi fate come volete. Il mio è un consiglio per evitare polemiche furute e per premiare i partecipanti al vostro torneo. image
 
Top
MordorJack
view post Posted on 10/4/2011, 14:48




CITAZIONE (ALBIONE @ 10/4/2011, 15:43) 
CITAZIONE (Tomgalad @ 9/4/2011, 08:55) 
NOTA: l'Armata Caratteristica verrà data da jack e non per votazione perchè il premio presuppone anche un buon BG. jack li leggerà tutti prima e il giorno del torneo basandosi sui testi e sulle armate vere e proprie (struttura, uniformità di tema, particolarità..) determinerà il vincitore del premio.

Evitate di darvi il premio fra voi organizzatori come avete fatto l'ultima volta!
Poi fate come volete. Il mio è un consiglio per evitare polemiche furute e per premiare i partecipanti al vostro torneo. image

di favoritismi non ce ne sono mai stati, tant'è vero che l'ho vinta io non perchè amico dell'organizzatore, ma perchè era veramente caratteristica, e zero competitiva(cosa c'è di pi caratteristico di aragorn, equipaggiato giusto, ovvero senza armatura e con anduril, gimli, legolas re dei morti e morti?:P :) )

comunque per evitare le solite malelingue che si sono a tutti i tornei, abbiamo deciso di premiare a votazione l'armata dipinta, la caratteristica non è possibile, in quanto solo io ho letto i bg, e so chi merita e chi no ;)

in anteprima posso dirvi che ci saranno molti premi a questo torneo ;)
 
Top
ALBIONE
view post Posted on 10/4/2011, 15:05




CITAZIONE (MordorJack @ 10/4/2011, 15:48) 
CITAZIONE (ALBIONE @ 10/4/2011, 15:43) 
Evitate di darvi il premio fra voi organizzatori come avete fatto l'ultima volta!
Poi fate come volete. Il mio è un consiglio per evitare polemiche furute e per premiare i partecipanti al vostro torneo. image

di favoritismi non ce ne sono mai stati, tant'è vero che l'ho vinta io non perchè amico dell'organizzatore, ma perchè era veramente caratteristica, e zero competitiva(cosa c'è di pi caratteristico di aragorn, equipaggiato giusto, ovvero senza armatura e con anduril, gimli, legolas re dei morti e morti?:P :) )

Il mio era solo un consiglio, come lo diedi a suo tempo a Seo, che lo ha accettato senza problemi. :)
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 10/4/2011, 16:19




CITAZIONE (ALBIONE @ 10/4/2011, 15:43) 
CITAZIONE (Tomgalad @ 9/4/2011, 08:55) 
NOTA: l'Armata Caratteristica verrà data da jack e non per votazione perchè il premio presuppone anche un buon BG. jack li leggerà tutti prima e il giorno del torneo basandosi sui testi e sulle armate vere e proprie (struttura, uniformità di tema, particolarità..) determinerà il vincitore del premio.

Evitate di darvi il premio fra voi organizzatori come avete fatto l'ultima volta!
Poi fate come volete. Il mio è un consiglio per evitare polemiche furute e per premiare i partecipanti al vostro torneo. image

Se ci sono polemiche future è perchè ci sono rosikate.

Ovviamente jack non darà l'armata caratteristica a se stesso o a tom, se però non c'è niente di caratteristico e per esempio tom porta una armata caratteristica è giusto che venga assegnata a lui come successe l'altra volta a milano.
La lista di jack era totalmente caratteristica e meritava di vincere il premio più di qualunque altra armata a quel torneo.
 
Top
ElvenKnight
view post Posted on 10/4/2011, 21:24




STOP immediatamente a questo ramo della discussione... grazie. Non costringetemi a cancellare post (come minimo :) )


CITAZIONE (MordorJack @ 10/4/2011, 10:30) 
@elven XD, erano 2 tornei che eri tranquillo, stavi accumulando per esplodere con me?? XD

No, assolutamente, non era mia intenzione :( Era solo una boutade, tranquillo.

aggiungo che con quello di Verona sono ben TRE i tornei in cui sono tranquillo...

Scusate, leggo ora del costo di 15 euro. Copre ancora una volta l'iscrizione alla ludoteca ? perchè due volte in meno di 6 mesi mi sembra un pò ....
 
Top
232 replies since 30/3/2011, 20:49   2855 views
  Share