"Troll di Mordor-Vichingo Puffo", WIP 11° CPT

« Older   Newer »
  Share  
pinovipera
view post Posted on 10/4/2011, 08:01




CITAZIONE (sage1981 @ 9/4/2011, 20:25)
mi piacciono molto le cinghie ed i vestiti,però la pelle non mi convince..per le teste appese io avrei diluito di più il rosso..

ancora più diluito? l'ho passato che era poco più denso di una lavatura :) via foto la pelle esce effettivamente diversa dalla realtà... qui si vedono meno i trapassi di colore, infatti devo cercare di fare qualche foto con la luce naturale...

CITAZIONE (Ale_Bomber_97 @ 9/4/2011, 22:30)
secondo me invece è una figata la pelle blu!!! ;)

sì anche secondo me :D poi ora è davvero coordinato col mio esercito puffo, infatti appena finisco anche lui pubblico l'armata finita nell'apposita sezione del forum ;)
 
Top
sage1981
view post Posted on 10/4/2011, 10:23




hai ragione riguardo alle foto,con esse ho qualche problema anch'io...
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 10/4/2011, 13:17




molto carino !!! :)
 
Top
voronwe
view post Posted on 10/4/2011, 16:26




SPOILER (click to view)
CITAZIONE
è davvero coordinato col mio esercito puffo,

Mi toccherà chiamare Gargamella alla prossima partita! :D
 
Top
pinovipera
view post Posted on 11/4/2011, 15:03




CITAZIONE (voronwe @ 10/4/2011, 17:26) 
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
è davvero coordinato col mio esercito puffo,

Mi toccherà chiamare Gargamella alla prossima partita! :D

ehehehe mi sa di sì :D

appena finita anche la "basettona" del modello:

image

image

image

il lavoro quindi è terminato, nei prossimi giorni cercherò di fare delle foto migliori possibilmente con luce naturale... a voi i commenti :)
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 11/4/2011, 15:28




CITAZIONE (pinovipera @ 11/4/2011, 16:03) 
CITAZIONE (voronwe @ 10/4/2011, 17:26) 
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
è davvero coordinato col mio esercito puffo,

Mi toccherà chiamare Gargamella alla prossima partita! :D

ehehehe mi sa di sì :D

appena finita anche la "basettona" del modello:

(IMG:http://img864.imageshack.us/img864/6805/dscn3361h.jpg)

(IMG:http://img88.imageshack.us/img88/2277/dscn3360f.jpg)

(IMG:http://img13.imageshack.us/img13/8862/dscn3362j.jpg)

il lavoro quindi è terminato, nei prossimi giorni cercherò di fare delle foto migliori possibilmente con luce naturale... a voi i commenti :)

bellissimo :D il grande puffo !!
 
Top
pinovipera
view post Posted on 11/4/2011, 16:50




Sì ormai mi tocca chiamarlo proprio grande puffo :D adesso aspettiamo la venuta di chi si occupa del concorso in modo da potermi inserire fra i partecipanti :) spero almeno di non arrivare ultimo u.u
 
Top
voronwe
view post Posted on 12/4/2011, 07:11




Non capisco il colore delle teste. Secondo me le scaglie vanno scurite leggermente.
 
Top
Felarof
view post Posted on 12/4/2011, 15:46




le teste dovrebbero essere pallidissime al limite del grigio. non capisco come mai le hai fatte arancioni..
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 12/4/2011, 16:35




bè potrebbero essere teste da poco mozzate e scuoiate... in questo modo colerebbero di sangue e altra brodaglia... ovviamente è solo una supposizione.
 
Top
pinovipera
view post Posted on 13/4/2011, 14:39




Bella ipotesi la tua, epesegetico, ma troppo macabra per i miei gusti :D semplicemente le ho fatte color carne ma la luce delle foto è davvero sballata... penso che il rosso lucido del sangue si rifletta un po' sulla pelle perchè ho anche passato una lavatura grigia in ultimo sulle teste mozzate... in questi giorni qui piove, quindi non saprei quando fare le foto con luce migliore image
 
Top
/Kira/
view post Posted on 13/4/2011, 16:10




nel complesso mi piace!accentuerei le luci e le ombre sulla pelle!l'armatura mi sembra molto buona!!

unica cosa attento in futuro alle linee di fusione per i pezzi grandi come trool ecc,mi sembra che sulla gamba non hai chiuso con la mv e le linee di fusione si vedono e non sono molto belle XD!!
 
Top
pinovipera
view post Posted on 14/4/2011, 17:40




onestamente non vorrei rovinare il modello, visto che il mio livello di pittura non è eccelso, quindi non credo di aggiungere altre luci... poi a me piace così :P sì l'armatura mi piace molto come è uscita: e sono solo drybrush e lavature! purtroppo quella gamba è una grossa pecca perchè non combaciava davvero per niente... se avessi aggiunto MV o simili avrei praticamente dovuto scolpire quel punto e siccome sono una schiappa nella scultura non ho voluto rovinare troppo il modello... non c'era verso di far combaciare le parti, era proprio storto... a me piace l'effetto che ho dato alla basetta: sembra che il piedone del puffo sposti la terra nera di Mordor, lasciando la sua impronta :) (spero si capisca dalle foto...)
 
Top
pinovipera
view post Posted on 22/5/2011, 17:03




Ho sistemato un po' le teste, schiarendo il colore della pelle ed effettivamente questo colore pallido va meglio... spero in un giorno di cielo sereno quanto prima per poter fare delle foto migliori di tutto il modello :)

image

image

image
 
Top
Suladan
view post Posted on 24/5/2011, 06:48




molto meglio così!
 
Top
33 replies since 2/4/2011, 16:27   644 views
  Share