"Troll di Mordor-Vichingo Puffo", WIP 11° CPT

« Older   Newer »
  Share  
voronwe
view post Posted on 24/5/2011, 13:28




Già, molto meglio. E secondo me la foto non fa vedere bene... perchè accentua troppo i contrasti.
 
Top
pinovipera
view post Posted on 30/5/2011, 12:54




Finalmente il tempo (sia quello cronologico che quello climatico) mi ha permesso di fare foto migliori e quindi ecco a voi le foto definitive del Troll di Mordor. Una piccola domanda: per partecipare al contest quante foto posso postare? se non erro 4 giusto? (se la risposta a questa mia domanda è presente nel regolamento del forum, chiedo scusa :P )

image

image

image

image

image

image

image

image

image

che altro aggiungere? Votate, votate, votate nel contest!!! :D
 
Top
view post Posted on 30/5/2011, 18:40

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


Nell'ultima foto lo sfondo è troppo visibile, lo dovresti fare più soft, altrimenti distoglie l'osservatore dal tuo lavoro.
Le foto sono quattro, massimo 640x480 da postare nel sito appoggio del CPT.
Comunque c'è tutto nel regolamento.

Io avrei aggiunto qualche lumeggiatura in più nelle parti più esposte alla luce, inoltre trovo che le placche siano troppo chiare rispetto al resto del corpo.
Le macchie di sangue sono un pò irreali, mi sembrano delle teste a pois :P , inoltre ci metterei sopra dello smalto lucido.
La basetta mordor mi piace.
 
Web  Top
pinovipera
view post Posted on 31/5/2011, 08:54




No vabbè l'ultima foto è per sport :) volevo vedere solo come usciva su sfondo diverso... non è che per caso mi manderesti via MP quello sfondo bianco che usate tu e bombur? perchè non ho trovato niente di simile :(

sì sì poi le ho postate sul sito le mie quattro foto... ne ho messa una per lato, non ho inserito zoom, ma forse tolgo una di lato per inserire uno zoom... vediamo magari cosa dicono gli utenti...

onestamente, vedendolo ora, a distanza di circa un mese o poco più, mi sembra un lavoro al di sotto delle mie capacità attuali, ma siccome ho impegni per lo studio e simili (mi vorrei laureare :lol: ) non mi va proprio di ridipingerlo, quindi questo è il risultato ottenuto, poi magari un giorno ne farò un altro... questo per dire che non credo di rimettere mano ai pennelli per sistemarlo...
il sange è lucido, solo che le foto si sono mangiate la lucidità :blink: ed è effettivamente un po' a pois... beh pazienza, ormai il dado è tratto, ora speriamo nella benevolenza degli utenti :) in ogni caso grazie Ilùvatar perchè sei sempre presente nei post di pittura e dai ottimi consigli ;)
 
Top
33 replies since 2/4/2011, 16:27   644 views
  Share