2° Torneo a Parma
Poll choicesVotesStatistics
31 luglio7 [50.00%]
24 luglio4 [28.57%]
17 luglio3 [21.43%]
Guests cannot vote (Voters: 14)

2° Torneo a Parma

« Older   Newer »
  Share  
ganjalf0
view post Posted on 18/5/2011, 10:04




CITAZIONE (Terry O'Quinn @ 18/5/2011, 10:49) 
Ad agosto non si fanno mai tornei perchè è infattibile.

Ci sono le ferie e le vacanze, la gente parte e non viene ai tornei.

ovvio che qualcuno sara in vacanza, ma chi non lo sara puo venire tranquillamente.
io ad esempio vado in vacanza da meta giugno a meta luglio.
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 18/5/2011, 10:14




CITAZIONE (ganjalf0 @ 18/5/2011, 11:04) 
CITAZIONE (Terry O'Quinn @ 18/5/2011, 10:49) 
Ad agosto non si fanno mai tornei perchè è infattibile.

Ci sono le ferie e le vacanze, la gente parte e non viene ai tornei.

ovvio che qualcuno sara in vacanza, ma chi non lo sara puo venire tranquillamente.
io ad esempio vado in vacanza da meta giugno a meta luglio.

Tia ma chiediti come mai non si fanno torneo ad agosto. Perchè la gente non c'è!!! Vuoi fare un torneo di 5 coppie? fallo.
Io rimango del parere che luglio è meglio, e se dal 2007 ad oggi non sono stati fatti tornei di lega ad agosto un motivo direi che c'è!
 
Top
Highlander.
view post Posted on 18/5/2011, 11:42




Mattia, lollo se l'urban è chiuso e a Mattia fa c****e il pandemonio beh c'è sempre l'opzione C casa mia, L'unico inghippo è che bisogna trovarci prima noi 3 e preparare altri tavoli xD (4 euro l'uno al brico per intenderci) lo spazio come ben sai Lollo a casa mia ce n'è in abbondanza e per mangiare potremmo tranquillamente fare una grigliata così si sta anche tutti insieme =) ditemi voi..

Comunque ad agosto io ho più di un problema ma da partire dal 13 circa perchè sono via circa 15/20 giorni quindi non so ditemi voi se volete sento il tony e chiedo se ad agosto è aperto ma considerate che dove va lui ci stanno una settimana sicuro se non ricordo male...
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 18/5/2011, 12:55




CITAZIONE (Highlander. @ 18/5/2011, 12:42) 
Mattia, lollo se l'urban è chiuso e a Mattia fa c****e il pandemonio beh c'è sempre l'opzione C casa mia, L'unico inghippo è che bisogna trovarci prima noi 3 e preparare altri tavoli xD (4 euro l'uno al brico per intenderci) lo spazio come ben sai Lollo a casa mia ce n'è in abbondanza e per mangiare potremmo tranquillamente fare una grigliata così si sta anche tutti insieme =) ditemi voi..

mi sembra un ideona, pero c'è da mettere un limite di posti, questo lo decidi tu.
appena riusciamo a vederci ne parliamo :)
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 18/5/2011, 14:05




Tia io rimango della mia idea e ti do un consiglio, non organizzatelo ad agosto pensando che ci potrebbero essere più persone. Ad agosto (sopratutto chi ha famiglia) non c'è, quasi tutti partono sicuramente e vi ritrovate a fare un torneo di 3 coppie in casa di un'amico.
Per questo non si organizzano mai tornei ad agosto.
Luglio è molto meglio, decidete una data ed è ovvio che ci sarà chi potrà venire e chi no.
 
Top
Highlander.
view post Posted on 18/5/2011, 14:15




Si si terry io ho detto questo per rimanere sulla data del 31 di luglio... comunque Mattia lo spazio è di 3000 mq con casa+giardino quindi di posto ce ne in abbondanza l'unica cosa che mancano sono i tavoli da gioco e forse delle sedie ma per quelli come ti ho detto 4/5 euro e al brico da 120cm per 120 cm te li fanno in 2 minuti l'uno circa quindi quello è il problema minore. Il problema maggiore è sapere con un pò di anticipo un esempio data massima 15/16 il numero esatto di partecipanti così facendo avrei tutto il tempo i preparare casa in modo da renderla abbastanza agevole per tutti =) comunque preparerei tranquillamente un angolo della casa dove possiamo starci tutti comodi e all'aperto in modo da non stare tutti in uno stanzone chiuso (anche se di finestre e di porte aperte ci sono sempre) comunque ditemi voi io la casa, la griglia i posti e un pò di mangiare ce lo metto volentieri logicamente il costo del torneo forse sale di un pò se si dovrà comprare della carne o altre cibarie extra ma li spetta a voi deciderlo =)
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 18/5/2011, 15:29




per agosto io do picche :) decidete voi comunque! nel caso mi rivedrete ad altopascio probabilmente :D
 
Top
Malaon
view post Posted on 18/5/2011, 18:24




Ganj, ti farà cagare il pandemonio ( e devo ancora capire perchè) ma è l'unica soluzione per il 31 luglio.
Io mi rifiuto categoricamente di farlo da andrea.
Ci parlo io, con quelli del Pande, se per te è un problema.
 
Top
SoldierOfGondor
view post Posted on 18/5/2011, 18:40




Io fino al 31 luglio (compreso) sarei in vacanza..peccato ^_^
 
Top
38 replies since 9/5/2011, 19:27   312 views
  Share