torneo lotr Games Accademy Modena, 28/05 600 punti

« Older   Newer »
  Share  
ALBIONE
view post Posted on 22/5/2011, 21:50




CITAZIONE (Tomgalad @ 22/5/2011, 20:56) 
CITAZIONE
tomgalad@ ..... certo!
la prestazione torneistica si valuta in coppia ^^
non portatevi al torneo deii brocchi insomma!

strabello così! :):)
ci faccio proprio un pensiero perchè mi piacerebbe venire

Una volta ai tornei era così!!! :D
 
Top
Highlander.
view post Posted on 22/5/2011, 23:02




Ganjalf, Lorenzo e demise non verranno ne sono quasi completamente sicuro:-) ora rimane solo decidere le liste:-)
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 23/5/2011, 12:55




Ragazzi confermo la mia mancanza, sabato è impossibile per me. Se voi di modena verrete a bassano ci vedremo li. Buon torneo.
 
Top
Metalsoldier
view post Posted on 23/5/2011, 12:58




@ganjalfo....ho messo degli orari di riferimento, cmq per le 18e30 dovremmo farcela benissimo.
per il pranzo vedete voi...se volete portarvi da casa il negozio cmq rimane aperto e si puo mangiare li, se no nel raggio di 300 metri ci sono 3 bar, 2 pizzerie, un kebabbaro, un forno e un po piu in la una rosticceria che fa degli ottimi primi piatti da asporto.....insomma per mangiare ci sono un sacco di risorse ^_^ .
cmq tengo presente te e highlander tra gli iscritti, tra oggi o domani mi faccio confermare le presenze dei miei e scrivo la lista completa dei partecipanti.
aspetto altre iscrizzioni^^.
ci aggiorniamo.

 
Top
ganjalf0
view post Posted on 25/5/2011, 17:16




Ma dai gente possibile che nessuno si prende la briga di partecipare ad un torneo che non sia di LEGA? nessun altro del forum? :(
 
Top
Highlander.
view post Posted on 25/5/2011, 17:33




CITAZIONE
Ma dai gente possibile che nessuno si prende la briga di partecipare ad un torneo che non sia di LEGA? nessun altro del forum?

Completamente daccordo :( :( :( :( :( :(
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 25/5/2011, 17:41




CITAZIONE (ganjalf0 @ 25/5/2011, 18:16) 
Ma dai gente possibile che nessuno si prende la briga di partecipare ad un torneo che non sia di LEGA? nessun altro del forum? :(

Io ci sarei venuto volentieri, il problema oltre a non essere di lega è che si svolge di sabato. Domenica avrei potuto, sabato no.

Poi tia devi sempre ricordare che un torneo ha anche delle spese, e gia c'è chi ne affronta non poche per il torneo di bassano.
Se ci son due tornei vicini e uno e di lega e l'altro no indovina un po' dove vado?
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 25/5/2011, 19:20




CITAZIONE (Terry O'Quinn @ 25/5/2011, 18:41) 
Se ci son due tornei vicini e uno e di lega e l'altro no indovina un po' dove vado?

Ah, beh in effetti...

Vorra dire che cerchero di manipolare psicologicamente quelli di Modena per indirizzarsi verso il nostro Forum, chissa se in futuro verranno assiduamente ai tornei di Lega pure loro ;) come hanno fatto i giovani di Milano 2 anni fa
 
Top
Metalsoldier
view post Posted on 27/5/2011, 17:23




ragazzi ci vediamo domani, alle 10 si inizia a giocare^^.
saluti!
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 27/5/2011, 18:18




io e Highlander saremo li verso le 9 e mezza piu o meno ;)
 
Top
24 replies since 17/5/2011, 14:13   268 views
  Share