casetta hobbit

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/8/2011, 22:06
Avatar

Re dei Nazgul

Group:
Member
Posts:
11,093
Location:
Bergamo

Status:


uhm al massimo mi sa che la nota di colore sarà l'hobbit davanti la porta ^^ sperando che non faccio una porcheria come mio solito
 
Web  Top
view post Posted on 26/8/2011, 00:17
Avatar

Re dei Nazgul

Group:
Member
Posts:
11,093
Location:
Bergamo

Status:


uhm non mi va molto di andare a nanna.. ed ecco qualche foto.. luce artificiale, miniatura pessima, come dai miei standard, ma la riprenderò domani ^^ (in realtà è più scura, foto col flash)









 
Web  Top
view post Posted on 26/8/2011, 15:33
Avatar

Re dei Nazgul

Group:
Member
Posts:
11,093
Location:
Bergamo

Status:


quache altra foto del mostriciattolo..


wk1kdx
 
Web  Top
Si sono io
view post Posted on 26/8/2011, 16:13




ma è gobbo pipino? XD
 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 16:39
Avatar

Re dei Nazgul

Group:
Member
Posts:
11,093
Location:
Bergamo

Status:


tecnicamente stava lanciando un sasso, ho tagliato il braccio l'ho riposizionato tagliato la spalla e rifatto il mantello, masi nota che è gobbo :( io pensavo si potesse credere che è un sasso pesante..
 
Web  Top
view post Posted on 27/8/2011, 12:40
Avatar

Re dei Nazgul

Group:
Member
Posts:
11,093
Location:
Bergamo

Status:


nessuno mi aiuta nella pittura, forse fa troppo schifo e volete evitar di offendermi... comunque ecco qualche altra foto.. devo riprender un pò la miniatura per quanto possibile, ma non ho resistito dall'incollarla







 
Web  Top
view post Posted on 27/8/2011, 14:38

Orchetto Veterano

Group:
Member
Posts:
436

Status:


come effetto acqua userai quello della prochima?
 
Top
view post Posted on 27/8/2011, 18:27
Avatar

Re dei Nazgul

Group:
Member
Posts:
11,093
Location:
Bergamo

Status:


per il momento lascio così con tutte quelle bollicine.. quando trovo un pò di soldi da investire nell'hobby, si comprerò quello prochima
 
Web  Top
pinovipera
view post Posted on 27/8/2011, 18:42




invece è davvero un lavoro molto carino :D l'unica cosa da sistemare un po' con la pittura forse è che dovresti dare un'ombra scura su tutto... tipo sul metallo e sull'erba... mi piacciono i tuoi diorama, ho visto che hai ripostato la casa di Radagast su Tilea, ma i complimenti te li faccio qui perchè là c'è troppa gente antipatica :P
 
Top
view post Posted on 28/8/2011, 16:56
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:


Il diorama è buono è la minia che è da aggiustare , quella spalla è davvero bruttina così , concordo con chi ha detto che sembra avere la gobba :( .
 
Web  Top
view post Posted on 28/8/2011, 17:02
Avatar

Re dei Nazgul

Group:
Member
Posts:
11,093
Location:
Bergamo

Status:


si però non so come abbassargliela di più... ho provato a tagliar il mantello e niente.. idee?
 
Web  Top
view post Posted on 28/8/2011, 17:16
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (gabric di valyria @ 28/8/2011, 18:02) 
si però non so come abbassargliela di più... ho provato a tagliar il mantello e niente.. idee?

Guarda devi asportare il mantello , ora nno so come era il modello originale , però credo che anche il braccio vada aggiustato un pelo , andrebbe incassato un pochino di più verso il torace , comunque se lavori sul mantello togli una bella fetta sopra e di lato riducendo lo spessore al minimo indispensabile e l'hai già migliorato così .
 
Web  Top
view post Posted on 29/8/2011, 10:54

Orchetto Veterano

Group:
Member
Posts:
436

Status:


Hai già usato prima d'ora l'effetto prochima?
 
Top
view post Posted on 29/8/2011, 13:53
Avatar

Re dei Nazgul

Group:
Member
Posts:
11,093
Location:
Bergamo

Status:


per a minia ci penserò perchè devo sverniciarla e tutto, il braccio prima era alzato, nella posizione di lanciare la pietra...
omi-san non ho mai usato l'effetto acqua, conosco molto bene gli effetti spettacolari che crea, ma non l'ho ancora acquistato
 
Web  Top
view post Posted on 29/8/2011, 14:38

Orchetto Veterano

Group:
Member
Posts:
436

Status:


Ah ok.Siccome faccio modellismo navale volevo sapere quanta superficie riusciva a coprire con un'unica colata anche di pochi millimetri di profondità
 
Top
34 replies since 18/5/2011, 09:50   652 views
  Share