Pirati dei Caraibi, Oltre i confini del mare

« Older   Newer »
  Share  
Terry O'Quinn
view post Posted on 25/5/2011, 15:23




CITAZIONE (!TAMA! @ 25/5/2011, 15:09) 
qualcuno mi può raccontare il filmato dopo i titoli di coda?

SPOILER (click to view)
Hai presente tutte quelle barche che barbanera aveva catturato e messe dentro la bottiglia? in pratica ora ce le ha jack e ha una flotta intera, deve solo capire come farle uscire di li :D
 
Top
ALBIONE
view post Posted on 29/5/2011, 21:50




No, nei titoli di coda ho letto su wikipedia che Angelica trova sulla spiaggia su cui è rimasta, la bambolina voodoo di jack.

Visto oggi. A me e alla mia consorte è piaciuto molto!!!
 
Top
view post Posted on 30/5/2011, 00:58
Avatar

Re dei Nazgul

Group:
Member
Posts:
11,093
Location:
Bergamo

Status:


a me non è piaciuto molto... mi aspettavo di più
 
Web  Top
zefirot
view post Posted on 30/5/2011, 22:47




andro controcorrente, ma, insieme al primo è quello che mi è piaciuto di piu!!uu
 
Top
voronwe
view post Posted on 19/6/2011, 22:22




Allora, bel film... con una ritmo bello incalzante all'inizio ma che si spegne via via con "pause" un po' troppo lunghe. La storia non è complicata come la precedente, si segue piuttosto agevolmente.
Non eccezionale, ma divertente e ben fatto, ottime le interpretazioni di Barbossa e Barbanera, solita più che buona interpretazione di Johnny Depp per Jack Sparrow ma forse il fatto che ormai lo si conosce bene come personaggio, toglie merito all'attore.
 
Top
Lorenzo P.
view post Posted on 26/9/2011, 20:59




Scusatemi per il necroposting , ma probabilmente é meglio riprendere un post vecchio che aprirne uno nuovo.
Ho visto solo oggi il film (anche se non tutto intero) , e noto due cose:
1) I siparietti di Deep/Sparrow son spettacolari , mi stavo sbellicando.
2) Ma é solo una mia impressione o il film é molto ispirato ai film di Indiana Jones?
La teca dove é chiusa la sirena ricorda molto l' arca dell' alleanza , il cattivo fa una fine del cavolo come quasi tutti i cattivi dei film di Indiana , la storia del calice che risucchia la vita di chi lo beve dando tutti gli anni all' altro mi ricorda molto il film Indiana Jones e l' ultima crociata (quello del predator del 40k mischiato con un MK IV), dove il gerarca nazista beve dal graal sbagliato ed invecchia di colpo , rimanendo uno scheletro proprio come Barbanera , mentre la presenza femminile finisce dentro una voragine , mentre in pirati dei caraibi viene abbandonata su un isola.
Scusate ancora il Necroposting.
 
Top
20 replies since 19/5/2011, 21:03   248 views
  Share