partite in zona Milano, in sti gg?

« Older   Newer »
  Share  
Suladan
view post Posted on 9/6/2011, 18:05




non so se hai visto i nuovi tavoli della gw ma sono molto più belli di quelle assi di legno dipinte di verde che ci sono in ludoteca
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 9/6/2011, 18:11




Io martedì non posso. E non mi piacciono i partitoni 2 vs 2, se volete son disponibile in settimana solo in uguzzone per partite 1vs1. Posso usare il bene.
 
Top
ato5
view post Posted on 9/6/2011, 18:38




CITAZIONE (*L'epesegetico* @ 9/6/2011, 18:57) 
comunque non va bene come dici tu ato xDD se si fa bene contro male non possiamo stare contro io e te! io ho solo bene! tu pure quindi... a forza di cose stiamo assieme °_° E secondo me ato non è una cosa brutta avere la tua lista alleata con la mia *_*

L'epe non metto in dubbio la bellezza e la forza di una lista elfi e nani, ma la nostra skill! Terry e Suladan sono 2 tra i migliori giocatori della lega!!!ahahah ci stuprano!!!
Visto che Terry si è tirato fuori potremmo fare noi due contro Suladan, magari così forse abbiamo qualche possibilità, ma la vedo comunque dura!!! Quindi faciamo noi martedi? se qualk1altro vuole aggiungersi...

@Terry se vuoi poi io ne farei anche un'altra in settimana a sant'uguzzone, non ho particolari impegni settimana prossima e per me va bene anche bene vs bene...
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 9/6/2011, 19:02




non li ho visti i nuovi tavoli mi sa °_° comunque ok per il 2vs1 xD
 
Top
*Legolas*
view post Posted on 10/6/2011, 09:10




io non dovrei esserci...:)
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 10/6/2011, 09:51




CITAZIONE (Suladan @ 9/6/2011, 19:05) 
non so se hai visto i nuovi tavoli della gw ma sono molto più belli di quelle assi di legno dipinte di verde che ci sono in ludoteca

In ludoteca ti va male se trovi fabietto. Altrimenti utilizzi i tavoli belli.
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 10/6/2011, 14:19




CITAZIONE (Terry O'Quinn @ 10/6/2011, 10:51) 
CITAZIONE (Suladan @ 9/6/2011, 19:05) 
non so se hai visto i nuovi tavoli della gw ma sono molto più belli di quelle assi di legno dipinte di verde che ci sono in ludoteca

In ludoteca ti va male se trovi fabietto. Altrimenti utilizzi i tavoli belli.

appunto!! quelli belli intendo quelli del quando non c'è fabietto xD con ato5 quando sono andato ho avuto la conferma di quello che avevo sentito dire ahahahah ci voleva praticamente sfrattare dal tavolo!! xD
 
Top
Suladan
view post Posted on 10/6/2011, 15:04




un 2 vs 1 ci può anche stare così posso giocare sia mordor che harad che ero indeciso :D anche se avrei preferito un 2 contro 2 magari si inserisci pure lig... a che ora facciamo? io direi abbastanza presto così giochiamo con calma e tranquillità, poi tanto ormai è finita la scuola XD
 
Top
Suladan
view post Posted on 10/6/2011, 16:48




rispondere "gw" alla domanda " a che ora facciamo?" mi lascia alquanto perplesso XD
 
Top
lig1994
view post Posted on 10/6/2011, 18:41




ma terry diceva che dovevamo andare in ludoteca
comunque quando volete!
 
Top
Suladan
view post Posted on 10/6/2011, 18:53




ricapitolando.. ci siamo io (con il male) ato (con il bene) e l'epesegetico (con il bene) e a questo punto tu dovresti portare il male.. humm.. però c'è da dire che saremmo un pò avvantaggiati io e te visto che loro giocano proprio da poco tempo.. vabbè fa niente.. ah se hai bisogno di un esercito DIPINTO per giocare chiedi pure ;) è brutta una maxi battaglia con modelli non dipinti :(
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 10/6/2011, 21:52




massi dai io ci stò per il - Ato5 ed epesegetico VS Suladan e Lig ..... ato mi ispira troppo giocare mononani alleata con mono elfi *_*
 
Top
ato5
view post Posted on 10/6/2011, 23:35




ma anche per me va bene... l'importante è divertirsi--- dai almeno faciamo una campale, così forse abbiamo speranza!!!
p.s. : L'epe io porto dadi e metro...la vasella la porti tu?sai è meglio prevenire in certi casi!!!
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 11/6/2011, 09:59




CITAZIONE (ato5 @ 11/6/2011, 00:35) 
ma anche per me va bene... l'importante è divertirsi--- dai almeno faciamo una campale, così forse abbiamo speranza!!!
p.s. : L'epe io porto dadi e metro...la vasella la porti tu?sai è meglio prevenire in certi casi!!!

ahahahaha okei bravo che ti sei ricordato dadi e metro che io ancora non ho ( :ph34r: )! In una campale abbiamo si più speranze ahahah
 
Top
32 replies since 8/6/2011, 00:00   195 views
  Share