Settimo Torneo di Lega - Parma, 31 luglio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/6/2011, 11:51

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


Io porterò sicuramente il Male!image
 
Web  Top
ganjalf0
view post Posted on 14/6/2011, 12:17




Io cerchero di far passare la voglia ai giocatori del bene di giocare i Gemellini(ho paura che che ce ne saranno ancora di piu delle volte precedenti.) quanto dureranno contro i Draghi? 2 turni? :D
Lollo accoppia chi riesci nel frattempo dando precedenza a chi viene da lontano e chi partecipa poco ai tornei ;)
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 14/6/2011, 12:26




CITAZIONE (ganjalf0 @ 14/6/2011, 13:17) 
Lollo accoppia chi riesci nel frattempo dando precedenza a chi viene da lontano e chi partecipa poco ai tornei ;)

Tia non si fanno così gli accoppiamenti.

Si accoppia chi prima si preiscrive, è sempre stato così.
E' sbagliato il tuo metodo di accoppiamento perchè va a discriminare chi viene dai dintorni o chi ha gia fatto parecchi tornei.
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 14/6/2011, 12:45




finora ci sono ancora posti quindi no problem
 
Top
Malaon
view post Posted on 14/6/2011, 17:46




Beh, spero che qualche giocatore decide di iscriversi entro i prossimi giorni, in quanto devo far sapere entro lunedì massimo, al tipo del negozio un pò di cose.
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 14/6/2011, 18:47




CITAZIONE (Malaon @ 14/6/2011, 18:46) 
Beh, spero che qualche giocatore decide di iscriversi entro i prossimi giorni, in quanto devo far sapere entro lunedì massimo, al tipo del negozio un pò di cose.

Eeee ancora è presto, manca più di un mese ;)
 
Top
ElCanter
view post Posted on 14/6/2011, 20:37




se volete posso portare il male
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 14/6/2011, 20:51




CITAZIONE (ElCanter @ 14/6/2011, 21:37) 
se volete posso portare il male

sarebbe meglio cosi accoppiamo(non sessualmente :D :P ) chi si è gia preiscritto
 
Top
ElCanter
view post Posted on 14/6/2011, 21:04




CITAZIONE
sarebbe meglio cosi accoppiamo(non sessualmente :D :P ) chi si è gia preiscritto

mettimi pure con chi vuoi, spero di riuscire a trovare qualcosa di altrettanto divertente alla mia grey company :)
 
Top
ALBIONE
view post Posted on 19/6/2011, 17:38




Contatemi pure a me.
Dato che viene Iluvatar, io ci sono, così non faccio il viaggio da solo.

Ma porto anche io il Male. Quindi cerco compagno del Bene con cui fare coppia. E' rimasto qualcuno?
Devo assolutamente venire e annientare quell'armata insignificante di unicorn80... E' ora di finirla... ^_^
 
Top
lontrino
view post Posted on 19/6/2011, 17:41




CITAZIONE (ALBIONE @ 19/6/2011, 18:38) 
Contatemi pure a me.
Dato che viene Iluvatar, io ci sono, così non faccio il viaggio da solo.

Ma porto anche io il Male. Quindi cerco compagno del Bene con cui fare coppia. E' rimasto qualcuno?
Devo assolutamente venire e annientare quell'armata insignificante di unicorn80... E' ora di finirla... ^_^

Allora allungate un po il viaggio...passate in trentino e mi prendete pure a me. :D
Cacchio se fosse più vicino ci venivo volentieri...solo che sono 40/50 euro solo di viaggio.... è un furto andare con il treno!
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 19/6/2011, 18:01




CITAZIONE (lontrino @ 19/6/2011, 18:41) 
Cacchio se fosse più vicino ci venivo volentieri...solo che sono 40/50 euro solo di viaggio.... è un furto andare con il treno!

voi Lontre abitate vicino al Lago di GArda vero?
perche...... io la settimana prima del torneo sono al Monte Baldo a fare un escursione con degli amici.
se per caso torniamo il 30(non garantisco niente ma c'è la possibilita che sia cosi) ti possiamo prendere su al ritorno. poi ti faccio dormire fuori casa mia, ti basta un amaca in giardino? ;) o un divano se ci sono troppo zanzare...il giorno dopo andiamo a Parma a fare il torneo
tutto in via ipotetica.
@Albione: un posto anche se non scritto c'era gia segnato per te ;)
 
Top
lontrino
view post Posted on 19/6/2011, 19:09




CITAZIONE (ganjalf0 @ 19/6/2011, 19:01) 
CITAZIONE (lontrino @ 19/6/2011, 18:41) 
Cacchio se fosse più vicino ci venivo volentieri...solo che sono 40/50 euro solo di viaggio.... è un furto andare con il treno!

voi Lontre abitate vicino al Lago di GArda vero?
perche...... io la settimana prima del torneo sono al Monte Baldo a fare un escursione con degli amici.
se per caso torniamo il 30(non garantisco niente ma c'è la possibilita che sia cosi) ti possiamo prendere su al ritorno. poi ti faccio dormire fuori casa mia, ti basta un amaca in giardino? ;) o un divano se ci sono troppo zanzare...il giorno dopo andiamo a Parma a fare il torneo
tutto in via ipotetica.
@Albione: un posto anche se non scritto c'era gia segnato per te ;)

Ah io nn ho problemi.... dormo pure sull'erbaXD....comunque si vedrà....
Grazie per l'offerta.
Il monte Baldo è bellissimo... c'è un versante che si affacccia verso Verona se non sbaglio bellissimo.... ci sono pure le marmotte. ^_^
 
Top
Malaon
view post Posted on 19/6/2011, 20:37




Aggiunto albione.
Daje ragazzi!
Aprirei già le iscrizioni. Ganj?
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 19/6/2011, 21:02




certo, quando vuoi.
hai un MP
 
Top
255 replies since 8/6/2011, 11:38   2649 views
  Share