Drago pezzato 11 CTP, categoria principianti - WIP

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/7/2011, 09:45
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:


Sembra cche stiamo dando i numeri al lotto :lol: .
 
Web  Top
pinovipera
view post Posted on 25/7/2011, 10:01




sulla ruota di barletta i numeri estratti sono: 2 - 3 - 14 - 15 :D
 
Top
MaNiVa88
view post Posted on 25/7/2011, 23:29




Ecco le 4 selezionate!

N°2
jpg

N°6
jpg

N°9 (in casa è quella che è piaciuta di più :P )
jpg

N° 13
jpg

Grazie Bombur, Pinovipera e Suladan per l'aiuto ;)
 
Top
MaNiVa88
view post Posted on 26/7/2011, 00:05




Perché sul sito del cpt le foto non mi risultano scalate??? voi come avete fatto? io ho messo 480x640 ma vengono enormi....
 
Top
view post Posted on 26/7/2011, 06:35
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (MaNiVa88 @ 26/7/2011, 01:05) 
Perché sul sito del cpt le foto non mi risultano scalate??? voi come avete fatto? io ho messo 480x640 ma vengono enormi....

In che senso ? se hanno proporzioni diverse non si allineno perfettamente , quelle che vedo ora sul cpt sono ok .
 
Web  Top
MaNiVa88
view post Posted on 26/7/2011, 21:13




CITAZIONE (bombur @ 26/7/2011, 07:35) 
CITAZIONE (MaNiVa88 @ 26/7/2011, 01:05) 
Perché sul sito del cpt le foto non mi risultano scalate??? voi come avete fatto? io ho messo 480x640 ma vengono enormi....

In che senso ? se hanno proporzioni diverse non si allineno perfettamente , quelle che vedo ora sul cpt sono ok .

sì, ma se ci clicchi sopra le zooma in maniera indecorosa :wacko:
 
Top
view post Posted on 26/7/2011, 21:26
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:



CITAZIONE (MaNiVa88 @ 26/7/2011, 22:13) 
CITAZIONE (bombur @ 26/7/2011, 07:35) 
In che senso ? se hanno proporzioni diverse non si allineno perfettamente , quelle che vedo ora sul cpt sono ok .

sì, ma se ci clicchi sopra le zooma in maniera indecorosa :wacko:

:D è così per tutti , così si vede la pittura ;D .
 
Web  Top
muroduro
view post Posted on 19/8/2011, 23:29




scusate se mi intrometto in un topic di pittura per chiedere un chiarimento delle regole di gioco, ma mi sembrava inutile aprire un altro topic apposta per una domanda così banale.
vengo subito al punto: sul regolamento del gioco di battaglie strategiche compare il Balrog, ma non compare nessun drago.
questo mi fa pensare che forse i profili dei draghi siano nel manuale della guerra dell'anello.
io farei anche uno strappo alla regola e lo userei anche al di fuori delle regole per la guerra dell'anello, però avrei bisogno di conoscerne il valore in punti (il profilo del drago si trova tranquillamente sul sito GW, peccato però non compaia il valore in punti!).
qualcuno mi può dare un consiglio?
 
Top
view post Posted on 20/8/2011, 06:31
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (muroduro @ 20/8/2011, 00:29) 
scusate se mi intrometto in un topic di pittura per chiedere un chiarimento delle regole di gioco, ma mi sembrava inutile aprire un altro topic apposta per una domanda così banale.
vengo subito al punto: sul regolamento del gioco di battaglie strategiche compare il Balrog, ma non compare nessun drago.
questo mi fa pensare che forse i profili dei draghi siano nel manuale della guerra dell'anello.
io farei anche uno strappo alla regola e lo userei anche al di fuori delle regole per la guerra dell'anello, però avrei bisogno di conoscerne il valore in punti (il profilo del drago si trova tranquillamente sul sito GW, peccato però non compaia il valore in punti!).
qualcuno mi può dare un consiglio?

E invece hai fatto male , questa non è la sezione giusta , ce n'è una apposita e la domanda va fatta là . Qui si parla di cpt e dei pezzi in concorso , che c'entra con le regole ? nessuno ti risponderà probabilmente e non per cattiveria ma perchè è bene che i nuovi si abituino a rispettare il sistema del forum ;) . A parte questo anche se volessi non potrei aiutarti non conosco le regole .
 
Web  Top
lucaf94
view post Posted on 6/9/2011, 18:52




Ottimo lavoro complimenti, molto originale clapping
 
Top
39 replies since 14/6/2011, 23:02   728 views
  Share