Gruppo di Comando degli scudieri x elven

« Older   Newer »
  Share  
Suladan
view post Posted on 4/7/2011, 21:26




CITAZIONE
Posso essere d'accordo che il PA si debba e si può usare ma bisogna sempre vedere come si usa ( cioè tu su una pelliccia vai di pennello asciutto senza mai ritoccarlo ? non credo ) , se poi Suladan dice di non averlo usato gli credo e basta , forse mi sono fatto un'idea sbagliata dalle foto .

La questione foto Suladan ce n'è una e mezza diciamo ok il resto sono mosse ( fidati sono un esperto di foto non buone visto che ne faccio a tonnellate ) che vuoi c'ho l'età che avanza se non me le fai bene non ci capisco molto , anche il freehand si capisce che è ben fatto ma si vede a fatica.
Infine questione luce bastone credo che tu abbia esagerato in fonti di luce in intensità del riflesso e anche nel giustificare tali luci ,per carità tutto ammissibile ma un bastone con degli ossi che emanano due luci differenti boh per me non ha senso .

Io Suladan ti pungolo , per me puoi fare ancora meglio vista la velocitò con cui sei migliorato in meno di un anno .

ti ringrazio moltissimo per le tue critiche che sono sempre costruttive, rivedendolo ora come ora rivedrei alcune luci che in effetti sono un pò sballate, e per quanto riguarda il miglioramento di quest'anno nella pittura vorrei fosse altrettanto per le mie capacità di fotografo ma purtroppo sono rimasto una capra sigh XD

CITAZIONE
bellissimo il lavoro che hai fatto, secondo me ormai qui sei tra i migliori sul forum, sai usare benissimo le luci... però forse la fretta stavolta ti ha remato contro: quoto quello che dice bombur sul fatto che hai calcato un po' la mano nel voler fare troppe luci diverse, non ha reso giustizia al lavoro che c'è dietro...
poi trovo un po' poco realistiche le sporcature di sangue sul retro del capitano, malgrado sia la minia che preferisco fra quelle che hai postato... indubbiamente la tua pittura dona un altro sapore a queste minia che dal sito GW non sono un granchè

grazie :)
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 4/7/2011, 23:12




mi piacciono un sacco come sono venuti, potrei trovare delle incongruenze ma non sto neanche a scrivertele, considerando il tempo che hai impiegato.
anche io guardo sempre dei film mentre dipingo, ormai non riesco a fare altrimenti :D guardando 300 ho dipinto parte dei Bellicosi ;)
bravo man
 
Top
MordorJack
view post Posted on 5/7/2011, 13:54




piccolo ot: 90 goblin...cosa vuole giocare?? XD
 
Top
ElvenKnight
view post Posted on 11/7/2011, 22:10




Molto belli, non vedo l'ora di averli :)

@MJ: OT - con 90 Goblin posso arrivare a quasi due eserciti delle Montange Nebbiose... niente di competitivo ovviamente :P :P :P
 
Top
18 replies since 3/7/2011, 20:42   321 views
  Share