vista la mia storditaggine...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2011, 12:21
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:


1 ( piccola ) ,2 ( piccola ) ,3 ( in ombra ) ,4 e 5 ( uhhmm storte :D ) ,11 ( piccola ) da scartare .
 
Web  Top
pinovipera
view post Posted on 24/7/2011, 11:50




io direi 6, 8, 10, 11
 
Top
view post Posted on 25/7/2011, 10:35

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


È a dir poco stupendo!
Spero che lo possa vedere dal vivo ad Altopascio.
Io metterei queste:
8- Fronte
5- Lato sx
7- Lato dx
11- Retro
Una curiosità: la scontornatura L'hai fatta con l'iPhone o al pc?
 
Web  Top
Suladan
view post Posted on 25/7/2011, 13:35




CITAZIONE
È a dir poco stupendo!
Spero che lo possa vedere dal vivo ad Altopascio.
Io metterei queste:
8- Fronte
5- Lato sx
7- Lato dx
11- Retro
Una curiosità: la scontornatura L'hai fatta con l'iPhone o al pc?

grazie ^__^ non so se ad Altopascio potrò venire, io spero di di sì. che cosa la scontornatura?? se ti riferisci al fondo nero, ho semplicemente fatto le foto al mio troll mettendolo su una gonna nera di mia madre XD
 
Top
view post Posted on 26/7/2011, 01:48

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


CITAZIONE (Suladan @ 25/7/2011, 14:35) 
grazie ^__^ non so se ad Altopascio potrò venire, io spero di di sì. che cosa la scontornatura?? se ti riferisci al fondo nero, ho semplicemente fatto le foto al mio troll mettendolo su una gonna nera di mia madre XD

Non se ne parla, devi venire per forza assieme a tutta la cricca di Milano. Per la gonna hai avuto un ottima idea. Siccome però non vedevo riflessi sul nero pensavo l'avessi scontornato. Hai usato lampade per le foto?
 
Web  Top
Suladan
view post Posted on 26/7/2011, 08:34




no nessuna lampadina, però ho usato il flash perchè non riuscivo a disattivarlo sull'impostazione macro della macchina fotografica imprestatami XD, comunque non vi voglio viziare troppo con queste ""splendide"" foto visto che a settembre riprenderò ad usare la mia schifo di macchina fotografica combinate con le mie schifo di abilità nell'arte della fotografia ahah
 
Top
Suladan
view post Posted on 26/7/2011, 22:29




volevo chiedere una cosa.. ho messo delle foto sul sito giusto per provare ma ho notato che rispetto a quelle degli altri che hanno postato sono strapiccole nella pagina principale tanto che uno non le nota neanche, come faccio ad ingrandirle??
 
Top
pinovipera
view post Posted on 27/7/2011, 09:41




non ti preoccupare delle dimensioni attuali delle foto, come ha detto bombur in un altra discussione, se fai clic sulle foto le vedi a dimensione ingrandita ;) sul sito del CPT non puoi ingrandirle perchè hanno il ridimensionamento automatico
 
Top
ALBIONE
view post Posted on 27/7/2011, 22:57




Complimenti Suladan. Ottimo pezzo!
 
Top
38 replies since 7/7/2011, 20:33   585 views
  Share