Battaglia per la terra di mezzo, Idea Regolamento, Date un occhiata

« Older   Newer »
  Share  
Jony92
view post Posted on 19/7/2011, 09:41




In effetti in BFME c è una sola risorsa :lol: però più cose possono produrre ;)
Se no devo fare che a seconda del livello della città si possono schierare tot punti armate e con le risorse si pagano gli edifici :)
 
Top
Boromir
view post Posted on 19/7/2011, 11:48




puoi fare che un punto risorsa possa essere convertibile in N punti armata
quindi magari una torre costa un punto risorsa mentre quello stesso punto può essere speso come 500p.ti truppe
 
Top
viva Isengard!
view post Posted on 26/7/2011, 13:56




voi di dove siete? Per sapere se potrei partecipare o no....?
 
Top
Jony92
view post Posted on 26/7/2011, 18:46




Appena posso continuo il progetto ;) Ora sono impegnato con altre cose :lol: (preparazione per test di ingresso uni).
Comunque zona salerno :)
 
Top
viva Isengard!
view post Posted on 26/7/2011, 19:57




ah peccato, comunque quando sei disponibile fammi un fischio che ho trovato alcuni difetti, ma il lavoro complessivo é ottimo
 
Top
Jony92
view post Posted on 27/7/2011, 06:28




Grazie ;) Ogni consiglio e contributo è ben accetto :) Questo regolamento è per uso personale, ma se esce qualcosa di buono lo può usare chiunque xD
Diciamo che è un pò un "Open Source " xD
 
Top
v-king
view post Posted on 27/7/2011, 13:21




nei fascicoli della deagostini c'era una cosa così (senza risorse però troppo complicato!). io e un mio amico avevamo fatto la nostra mappa della terra di mezzo suddivisa e ogni territorio aveva un bonus di comando, cioè ti dava più punti da schierare. e c'erano anche le capitali.. dovrebbe esserci tutto nei fascicoli, basta riadattare un attimo
 
Top
Jony92
view post Posted on 27/7/2011, 13:34




Già vista e scartata l idea de agostini ;) se leggi nei post precedenti di questo topic ne abbiamo già parlato :)
 
Top
viva Isengard!
view post Posted on 27/7/2011, 13:45




io direi che la prima cosa da fare é decidere il costo di ogni tipo di unità, oggi volevo provare con il mio fratellino, pero abbiamo poche miniature, faro un tentativo, ma secondo me le cose principali da fare sono scegliere il valora in punti per ogni truppa di ogni armata (una roba lunga e a dir poco noiosa) ma necessaria..........
 
Top
Jony92
view post Posted on 27/7/2011, 14:02




Il fatto del costo dei punti corrisponde a quello reale :)
Però le unità si producono in "compagnie"
ESEMPIO:
un guerriero di rohan costa 6pt.
è obbligatorio nel momento della produzione aggiungere alle proprie truppe un gruppo di 6 guerrieri di rohan, si prdoucono battaglioni non unità singole :)
 
Top
viva Isengard!
view post Posted on 27/7/2011, 16:06




quindi un battaglione di soldati di rohan vale 36 punti?
 
Top
Jony92
view post Posted on 27/7/2011, 18:58




Te basta che segui il regolamentone per il costo in punti ;)
 
Top
viva Isengard!
view post Posted on 27/7/2011, 20:30




ok, non si potrebbe zoomare un po la mappa che domani provo alla buona con mio fratello?
 
Top
Jony92
view post Posted on 28/7/2011, 06:49




il regolamento è un pò incompleto :) comunque se mi mandi via mp la tua mail ti mando il file originale ad alta risoluzione ;) oggi non ci sono però, domani :)
 
Top
73 replies since 12/7/2011, 09:23   1092 views
  Share