Compagnie, nuovo regolamento

« Older   Newer »
  Share  
ElCanter
view post Posted on 10/8/2011, 22:49




bastava mi dicessi i punti esperienza, per il resto avevo già aggiornato tutto, cmq io per le prossime mi faccio un foglio excel per non dovermi stampare tutto di volta in volta
 
Top
lordwilliam
view post Posted on 11/8/2011, 07:40




senti non riesco ad inviarti un mp

mi potresti inviare alla mail [email protected] il regolamento
 
Top
lordwilliam
view post Posted on 13/8/2011, 06:58




ho letto il regolamento e ho pensato, si possono aggiungere fazioni? io ne ho inventata una ditemi se è ok, il numero max di unità per ora e 12 mA pensavo di abbassarlo a 10

Mahud
Team iniziale:
-4 mahud
-1 mahud con cerbottana
Numero massimo di modelli: 12

Regola speciale dei Mahud: Uomini selvaggi.
I Mahud quando combattono sono animati da una furia guerriera, ogni volta che suiscono una ferita tira 1d6 con 5o6 restano in campo ma a fine partita tira normalmente sulla tabella delle ferite.

Tabella dell'influenza (6 punti)
1 Nessun effetto
2 Mahud
3 Mahud con cerbottana
4 Mahud con lancia
5 Una delle precedenti
6 Mezzo-troll/mahud predone (max.4)

Equipaggiamenti: Costo:
Arco 2
Lancia 1
Cerbottana 1

Promozioni:

Mahud promosso a Mahud predone
Mahud con cerbottana promosso a mahud arciere

-------------------------------------------------------------------

Classe speciale per i Mahud

Tabella di avanzamento del Dominatore delle sabbie

D6 Effetto sul modello

0* Studi arcani Il domnatore delle sabbie Una magia a scelta tra quelle al momento conosciute
dall'incantatore migliora di uno il suo valore di lancio. Nessuna valore di lancio
può essere migliore di 2+. Questo risultato sulla tabella può essere scelto più
volte fino a migliorare ogni magia di due punti sul proprio valore di lancio.
1 Poteri divini Il dominatore delle sabbie guadagna 1 volonta fino ad un massimo di 4
2 Tempesta di Sabbia tutte le unita nel raggio di 3'' dal dominatore vengono colpite al 6, se utilizza questa aura non puo fare altre magie finché non la disevoca. 3+
3 Turbine un modello viene scaraventato a 2d6'' dalla sua posizione inziale, dove vuole il giocatore che a lancato la magia ed e mesmerizzato. 5+
4 Manto di sabbia rovente. L'unita si muove di 2d6'' in qualsiasi direzione, lancia un dado deviazione per deciderla. 4+
5 Corazza di cactus. Lancia il potere su un unita amica. Se l'unita amica perde un combattimento il nemico che l'ha vinto subisce un colpo f1
6 Poteri divini Il dominatore delle sabbie guadagna 1 volonta fino ad un massimo di 4
7* Veleno mortale un modello subisce 1ferita . 6

Mi mancano le maestrie, qualche consiglio
 
Top
FedeRufy
view post Posted on 13/8/2011, 10:57




Interessante, mi sembra davvero buona come fazione!

Potresti aggiungere una cosa tipo "Dominatore di bestie", quando viene caricato da un cavaliere/cavalcawarg/bestia qualsiasi, con 5+ respinge la carica
 
Top
ElCanter
view post Posted on 13/8/2011, 16:19




Non me ne intendo di Mahud, ma mi sembra bella e giocabile :) potresti proporla ai modenesi, quando si rifaranno vivi
CITAZIONE
Tabella dell'influenza (6 punti)

Non ti sembrano troppi 6 PI per reclutare un guerriero?

Per le maestrie non ti so dire, ci dobbiamo ancora arrivare
 
Top
lordwilliam
view post Posted on 13/8/2011, 22:53




be 6 pi perche con un 6 ti recluti un mezzo troll e mal che vada un mahud che vale come 2 guerrieri
 
Top
Highlander.
view post Posted on 13/8/2011, 23:04




El appena riesci mi mandi anche a me il regolamento L email e [email protected]
 
Top
ElCanter
view post Posted on 14/8/2011, 11:08




CITAZIONE
be 6 pi perche con un 6 ti recluti un mezzo troll e mal che vada un mahud che vale come 2 guerrieri

è vero, mi sono andato a vedere i profili, forse hai ragione, ma bisognerebbe provare

CITAZIONE
El appena riesci mi mandi anche a me il regolamento L email e [email protected]

fatto
 
Top
ElCanter
view post Posted on 18/8/2011, 22:22




finalmente riesco a scrivere due righe sulla partita di lunedì: le miei compagnie hanno impedito che un convoglio di bottino corsaro giungesse nelle mani sbagliate (abbiamo riarrangiato lo scenario del fascicolo DeA 69 dove bisogna portare 3 carovane fino al lato opposto, da cui partono prima i nemici e poi gli alleati).
gli Haradrim sono entrati troppo presto così mi sono potuto concentrare prima su di loro e poi sui corsari che si rintanavano dietro le carovane, è stato veramente un massacro, alla fine riamaneva solo un corsaro in vita!
 
Top
23 replies since 24/7/2011, 20:47   320 views
  Share