Resoconto 7° Torneo di Lega Parma 31 Luglio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2011, 19:01

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


La foto che mi hai fatto però con la macchina di Ganji per il terzo posto è sfocatissima.
Per chi interessasse questa era la mia lista:
- Kamul a cavallo bardato
- Sacerdote Esterling guerriero che si è dimostrato determinante sia per la Furia (in tre partite avrò recuperato 6 modelli) che mi consentiva di non testare con nessuno quando sono finito in rotta (la prima partita), sia per la Cillera infuse Che utilizzavo su Kamul Che portava
Attacchi a Fo 6
- 14 Esterling con scud
- 14 Esterling con arco
- 15 Esterling con picca
- 4 Catafratti
- Regina Ragno
 
Web  Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 1/8/2011, 19:11




CITAZIONE (Iluvatar @ 1/8/2011, 20:01) 
La foto che mi hai fatto però con la macchina di Ganji per il terzo posto è sfocatissima.
Per chi interessasse questa era la mia lista:
- Kamul a cavallo bardato
- Sacerdote Esterling guerriero che si è dimostrato determinante sia per la Furia (in tre partite avrò recuperato 6 modelli) che mi consentiva di non testare con nessuno quando sono finito in rotta (la prima partita), sia per la Cillera infuse Che utilizzavo su Kamul Che portava
Attacchi a Fo 6
- 14 Esterling con scud
- 14 Esterling con arco
- 15 Esterling con picca
- 4 Catafratti
- Regina Ragno

bellina :) deve essere anche bella da vedere... ma è la stessa di Milano??
 
Top
view post Posted on 1/8/2011, 20:36

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


A Milano avevo 6 minia in più ma non avevo il Sacerdote. Per il resto è la stessa.
Anche a Milano finii 3º!
 
Web  Top
unicorn80
view post Posted on 2/8/2011, 10:44




Ilu te l'ho fatta io la foto per la premiazione ma ne ho fatte 2 con il tuo cel e una era sicuramente a fuoco...oppure non è quella che ho fatto io quella?
 
Top
v-king
view post Posted on 2/8/2011, 13:50




beh io mi sono fatto abbastanza schifo... a parte che ho capito che una lista mononani non potrà mai funzionare!

posizione sopraelevata contro ganjalf l'ho vinta ma prima di raggiungere la collina ho voluto far divertire i suoi draghi con un po' di massacro!

la seconda contro van è stata decisamente combattuta! vantaggio mio della posizione e dell'eroe potente (durin in uccidi il re può essere tosto). però lui aveva un fantasma blu del c***o che mi azzerava i 6 ed è stata una cosa frustrante mica poco!considerango che lui cagava 6 che era una cosa incredibile:)

la terza da combattere fino all'ultimo è stato un massacro per i miei nani!! a parte errori dati dall'inesperienza come mi ha detto terry non può negare che io abbia avuto una sfiga astronomica coi dadi!!e l'unica volta che durin poteva rendersi utile va a fallire un test di coraggio per caricare la regina dei ragni!poi mesmerizzato è andato giù con niente...

riassumendo: non si può avere un esercito senza cavalleria, lancie e con un solo eroe. la prossima volta ci ficcherò dentro un'ent!!!
però come prima esperienza di torneo mi è piaciuta veramente tanto!!!
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 2/8/2011, 14:06




CITAZIONE (v-king @ 2/8/2011, 14:50) 
beh io mi sono fatto abbastanza schifo... a parte che ho capito che una lista mononani non potrà mai funzionare!

riassumendo: non si può avere un esercito senza cavalleria, lancie e con un solo eroe. la prossima volta ci ficcherò dentro un'ent!!!
però come prima esperienza di torneo mi è piaciuta veramente tanto!!!

una mononani va bene se vieni puramente per divertirti o per competere per i premi speciali(con l'esercito dipinto pero)
L'Ent te lo sconsiglio perche il profilo attuale fa cagare, sono debolissimi e costano troppi punti.
a questo punto se vuoi ancora tentare con i Nani dovrai allearli a qualcosa, Rohan , magari, come ti ho detto.
l'importante è che ti sia divertito, a me ha fatto piacere conoscerti e rivedere quella bestia di Incio, mi dispiace che avevo poco tempo comunque per chiaccherare un po di piu, vi aspetto al prossimo Torneo ragas!
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 2/8/2011, 16:45




CITAZIONE (v-king @ 2/8/2011, 14:50) 
la terza da combattere fino all'ultimo è stato un massacro per i miei nani!! a parte errori dati dall'inesperienza come mi ha detto terry non può negare che io abbia avuto una sfiga astronomica coi dadi!!e l'unica volta che durin poteva rendersi utile va a fallire un test di coraggio per caricare la regina dei ragni!poi mesmerizzato è andato giù con niente...

Al di la della sfiga è stata una partita persa per i tuoi errori, perchè per me era tutta in salita dato che dovevo uccidere coi morannon quasi 50 nani, è normale che poi ho molta più probabilità di vincere un CaC io dato che tu hai nani non supportati.
L'errore è stato non venire subito a prendermi, hai arretrato per riunire le due metà dell'esercito.
Durin è stato totalmente sfigato quello si, con 3 dadi non ferisce una prole al 3, non supera il test per caricare la regina.
Però come ti ho gia detto è normale che cada sotto le botte di due regine ragno, avevo 6 doppi colpi che ferivano al 6 ritirando il veleno. E' gia tanto il fatto che abbia dovuto usare la possanza per ucciderlo.

CITAZIONE (v-king @ 2/8/2011, 14:50) 
riassumendo: non si può avere un esercito senza cavalleria, lancie e con un solo eroe. la prossima volta ci ficcherò dentro un'ent!!!
però come prima esperienza di torneo mi è piaciuta veramente tanto!!!

Se vuoi divertirti (e se l'esercito ti diverte) allora va benissimo, ma se vuoi provare a vincere non va bene una mono nani.
 
Top
ElvenKnight
view post Posted on 2/8/2011, 16:59




@terry... in cosa è diversa la tua lista dalla mia portata a verona e milano ? A parte gli avversari che hai incontrato :)
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 2/8/2011, 17:08




CITAZIONE (ElvenKnight @ 2/8/2011, 17:59) 
@terry... in cosa è diversa la tua lista dalla mia portata a verona e milano ? A parte gli avversari che hai incontrato :)

è diversa perche nel vedere la tua Elven(dall aldila), il cadavere di Tolkien si è rigirato a sinistra nella tomba , mentre nel vedere quella di Terry, si è rigirato a destra, con un ghigno di tristezza in volto per come alcuni storpiano il suo lavoro :D
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 2/8/2011, 17:08




CITAZIONE (ElvenKnight @ 2/8/2011, 17:59) 
@terry... in cosa è diversa la tua lista dalla mia portata a verona e milano ? A parte gli avversari che hai incontrato :)

Nei cavalcawarg credo.
Ho giocato quella perchè a parte il fatto che è forte è solo quello che avevo, mi mancava la regina dei ragni e basta.
La bestia alata non la porto fuori milano quindi mi devo adattare a ciò che ho del male.
Morannon sdo e regina dei ragni.
 
Top
v-king
view post Posted on 2/8/2011, 20:43





[/QUOTE]
una mononani va bene se vieni puramente per divertirti o per competere per i premi speciali(con l'esercito dipinto pero)
L'Ent te lo sconsiglio perche il profilo attuale fa cagare, sono debolissimi e costano troppi punti.
a questo punto se vuoi ancora tentare con i Nani dovrai allearli a qualcosa, Rohan , magari, come ti ho detto.
l'importante è che ti sia divertito, a me ha fatto piacere conoscerti e rivedere quella bestia di Incio, mi dispiace che avevo poco tempo comunque per chiaccherare un po di piu, vi aspetto al prossimo Torneo ragas!
[/QUOTE]

peccato che per allearmi con rohan dovrei usare il popolo di durin, quindi niente cripte e guardie di ferro..e rimane il fatto di non avere lance! comunque qualche volta possimo trovarci come allenamento anche da te no?
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 2/8/2011, 20:55




CITAZIONE (ganjalf0 @ 2/8/2011, 15:06) 
CITAZIONE (v-king @ 2/8/2011, 14:50) 
beh io mi sono fatto abbastanza schifo... a parte che ho capito che una lista mononani non potrà mai funzionare!

riassumendo: non si può avere un esercito senza cavalleria, lancie e con un solo eroe. la prossima volta ci ficcherò dentro un'ent!!!
però come prima esperienza di torneo mi è piaciuta veramente tanto!!!

una mononani va bene se vieni puramente per divertirti o per competere per i premi speciali(con l'esercito dipinto pero)
L'Ent te lo sconsiglio perche il profilo attuale fa cagare, sono debolissimi e costano troppi punti.
a questo punto se vuoi ancora tentare con i Nani dovrai allearli a qualcosa, Rohan , magari, come ti ho detto.
l'importante è che ti sia divertito, a me ha fatto piacere conoscerti e rivedere quella bestia di Incio, mi dispiace che avevo poco tempo comunque per chiaccherare un po di piu, vi aspetto al prossimo Torneo ragas!

con rohan è veramente brutta secondo me! Meglio Gondor se non si vuole ricadere sui soliti silvani!
Comunque ai tornei io non porterò più la mia mononani... troppo poco competitiva quindi ti capisco come ti sarai trovato! :(
Però la cosa importante e che non devi dimenticare è che l'importante è divertirsi e usare quello che ti piace! Infatti io ora uso Isengard che è sicuramente più competitiva dei nani ma mi piace anche molto! Cioè... la sete di sangue dei miei Uruk è equiparabile alle luccicose corazze dei Nani :wub:
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 2/8/2011, 21:55




CITAZIONE (v-king @ 2/8/2011, 21:43) 
comunque qualche volta possimo trovarci come allenamento anche da te no?

nessuno problema, ho quasi tutti gli eserciti molti dei quali molto bene dipinti.
da dopodomani sono libero quasi tutto Agosto, quando volete ;)
 
Top
ElvenKnight
view post Posted on 2/8/2011, 22:20




CITAZIONE (ganjalf0 @ 2/8/2011, 18:08) 
CITAZIONE (ElvenKnight @ 2/8/2011, 17:59) 
@terry... in cosa è diversa la tua lista dalla mia portata a verona e milano ? A parte gli avversari che hai incontrato :)

è diversa perche nel vedere la tua Elven(dall aldila), il cadavere di Tolkien si è rigirato a sinistra nella tomba , mentre nel vedere quella di Terry, si è rigirato a destra, con un ghigno di tristezza in volto per come alcuni storpiano il suo lavoro :D

Quindi adesso il buon Tolkien riposa supino - una volta a sx, poi torna a voltarsi verso dx :P :P :P :P
 
Top
view post Posted on 2/8/2011, 22:54

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


Le foto delle armate Ganji?
Il forum le vuole vedere XD
 
Web  Top
71 replies since 31/7/2011, 22:28   1095 views
  Share