Mi sono perso!

« Older   Newer »
  Share  
viva Isengard!
view post Posted on 5/9/2011, 10:46




siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii forse convinco i miei di fare quello di novembre a milano, anche se di sicuro arrivero ultimo, io la vedo con l ottima l importante è divertirsi e aprtecipare, ma bisogna iscriversi quanto tempo prima?
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 5/9/2011, 10:56




CITAZIONE (viva Isengard! @ 5/9/2011, 11:08)
ma sono sempre di domenica i tornei? Perchè se fosse di sabato vado a scuola <_<

Tutti di domenica, ad eccezione della finale di altopascio che è di sabato.

CITAZIONE (viva Isengard! @ 5/9/2011, 11:46) 
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii forse convinco i miei di fare quello di novembre a milano, anche se di sicuro arrivero ultimo, io la vedo con l ottima l importante è divertirsi e aprtecipare, ma bisogna iscriversi quanto tempo prima?

Ancora dobbiam finire quest'anno di lega. Quando gli organizzatori del torneo di milano posteranno la discussione per le iscrizioni potrai iscriverti.

Comuqnue se sei di torino da la vengono spesso martur, flabor, soldier ecc ecc
 
Top
viva Isengard!
view post Posted on 5/9/2011, 14:15




ok, è sicuro che posso venire, non sto piu nella pelle dalla felicità! asddt ok2j roflmao
 
Top
MnMStrike
view post Posted on 5/9/2011, 14:26




CITAZIONE (viva Isengard! @ 5/9/2011, 15:15) 
ok, è sicuro che posso venire, non sto piu nella pelle dalla felicità! asddt ok2j roflmao

Allora che ne dici di iscriverci come coppia? Facciamo la coppia di esordienti, tu con il male e io col bene =D Che ne dici? :rolleyes:
 
Top
Si sono io
view post Posted on 5/9/2011, 16:04




ragazzi state calmi, mancano più di 2 mesi, c'è tempo :)
 
Top
viva Isengard!
view post Posted on 5/9/2011, 17:37




CITAZIONE (MnMStrike @ 5/9/2011, 15:26) 
CITAZIONE (viva Isengard! @ 5/9/2011, 15:15) 
ok, è sicuro che posso venire, non sto piu nella pelle dalla felicità! asddt ok2j roflmao

Allora che ne dici di iscriverci come coppia? Facciamo la coppia di esordienti, tu con il male e io col bene =D Che ne dici? :rolleyes:

direi che ne parliamo via mp per non intasare la discussione ;)
@sisonoio: lo so ma sarà il mio primo torneo, ma si puo farsi prestare alcune unità che mancano?
 
Top
Si sono io
view post Posted on 5/9/2011, 17:42




CITAZIONE
ma si puo farsi prestare alcune unità che mancano?

certo che si puo, basta che a inizio partita schieri quello che hai nella lista :)
 
Top
viva Isengard!
view post Posted on 6/9/2011, 10:29




ok, pensavoche non si potesse, perchè a me mancano i cavalcawarg e dei balestrieri
 
Top
Si sono io
view post Posted on 6/9/2011, 13:13




quando darà ora, verrà aperta una discussione apposta di fianco a quella del torneo..
 
Top
23 replies since 7/8/2011, 20:31   274 views
  Share