Khamul l'Esterling, altro Nazgul della serie pinovipera!

« Older   Newer »
  Share  
pinovipera
view post Posted on 13/8/2011, 12:06




siccome siete dei maledetti rompiscatole, mi avete fatto venire voglia di rifare la minia :P e quindi il risultato finale è il seguente (metto sotto spoiler alcune foto che sono doppioni)

khamul12
khamul7
backdc
khauml10

qui potete meglio apprezzare i passaggi di colore soprattutto del cappuccio rosso

ritagliocappuccio

questa foto ha una migliore luminosità, più vicina alla realtà khamul13

anche questa khamul11

e questa khamul8


in pratica rispetto a prima sono partito da una base più chiara e ho diminuito i punti delle luci estreme, cercando di rendere più graduali i passaggi... sulla veste nera invece ho realizzato una serie di velature grigie per scurire e ho finito con una lavatura molto molto abbondante di chaos black :) vediamo che ne pensate ora :P
 
Top
|Gorthaur|
view post Posted on 13/8/2011, 12:58




è davvero migliore di prima!
i miei complimenti
 
Top
pinovipera
view post Posted on 13/8/2011, 17:17




grazie gorthaur :) spero che anche gli altri siano dello stesso avviso
 
Top
view post Posted on 13/8/2011, 19:21

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


Per me resta sempre un arlecchino mascherato però la pittura, soprattutto sul nero è molto meglio.
P.S.: non dar sempre retta a tutto quello che ti dicono, accontentare tutti è cosa impossibile. :D
 
Web  Top
pinovipera
view post Posted on 14/8/2011, 10:28




beh smettila con sto fatto di arlecchino :lol: mi fa morire ogni volta... secondo me adesso è un livello di pittura più alto e segue standard più collaudati di pittura... p.s.: non ti preoccupare, seguo solo i consigli utili per migliorare :D
 
Top
Felarof
view post Posted on 14/8/2011, 11:19




bravo pino! il nmm è venuto bene secondo me.
Però il cappuccio rosso mi fa un po' strano.. non è che non mi piace però non sembra più tanto un nazgul.
Però la qualità della pittura è molto buona, ed è molto meglio rispetto al primo tentativo!
 
Top
pinovipera
view post Posted on 15/8/2011, 09:21




grazie buon felarof :D sì diciamo che visto così può sembrare che sia troppo colorato per essere un vero Nazgul, ma non appena avrò finito la mia armata esterling posterò le foto: allora sì che sarà appropriato il cappuccio :D
 
Top
Felarof
view post Posted on 15/8/2011, 10:02




eh si, penso che l'effetto d'insieme con gli esterling sarà impressionante ;)
 
Top
pinovipera
view post Posted on 16/8/2011, 09:13




più che altro omogeneo :)

OT: a tal proposito, ho un portastendardo degli esterling e vorrei convertirlo in sacerdote: l'alfiere di partenza è quello vecchio, del blister col capitano, e togliere quello stendardo è abbastanza difficile... mi consigliate di toglierlo ugualmente o magari lo tengo e lo dipingo come se fosse parte della lancia del sacerdote? :)
 
Top
23 replies since 10/8/2011, 17:13   406 views
  Share