Tavolo di gioco Mordor, Ambientazione 2era

« Older   Newer »
  Share  
pinovipera
view post Posted on 17/8/2011, 10:03




adesso forse è un po' tardi... un modo per cercare di limitare che si imbarchi: attacca due strisce di nastro adesivo largo sotto la base, dovrebbero fare resistenza nel momento in cui andrai a pitturare e texturizzare... il nastro deve essere ben teso ;)
 
Top
Luistar7
view post Posted on 20/8/2011, 21:13




Niente male come scheletro iniziale
 
Top
lucaf94
view post Posted on 22/8/2011, 00:20




Ragazzi bellissima l'espansione non ufficiale dell'ultima alleanza sul sito, mi sta tornando utilissima! Oggi pomeriggio ho realizzato questa barriera orchesca ancora da primerizzare prendendo spunto da una delle guide dell'espansione

[IMG]dscn1175d

[IMG]dscn1174u

[IMG]dscn1176d

Che ne dite?
 
Top
pinovipera
view post Posted on 22/8/2011, 09:19




molto bello l'effetto di eterogeneità che sei riuscito a dare... però continuo ad essere perplesso sulle basi in cartoncino...
 
Top
viva Isengard!
view post Posted on 22/8/2011, 09:55




a vederla cosi mi sembra troppo alta, pero dovrei vederla dal vivo?
 
Top
lucaf94
view post Posted on 22/8/2011, 18:34




@pinovipera: purtroppo il cartoncino l'avevo già incollato prima che me lo dicessi tu e ormai la vedo dura staccarlo...
@viva isengard: si è vero che è alta, copre interamente la miniatura ma è un effetto voluto, magari la prossima la farò più bassa per vedere la differenza

stamattina ho primerizzato la barriera tra poco continuerò la tenda e comincerò la pittura della barriera :B):
 
Top
lucaf94
view post Posted on 22/8/2011, 23:25




Avanzamenti barriera orchesca
[IMG]dscn1180r

da un lato la barriera è abbastanza bassa per un modello in piedi
[IMG]dscn1178m

da quest'altro lato mi è venuta un po' più alta :wacko:
[IMG]dscn1179y

Per la pittura ho utilizzato varie graduazioni di grigio a schiarire (almeno 4 mani a pennello asciutto)
e grazie a OrangeGandalf che stasera mi ha aiutato per la pittura ;)
 
Top
pinovipera
view post Posted on 23/8/2011, 08:57




la pittura è un po' piatta ma si può rimediare: lavature :D fanne una di nero su tutto il modello poi ripristini l'ultimo colore solo nelle parti più sporgenti; poi finisci con una lavatura marrone e una verde scuro nei punti in cui si depositano fango e sporco e secondo me farà un figurone ;)
 
Top
Luistar7
view post Posted on 23/8/2011, 11:59




Bella barriera, mi piace... ma condivido il suggerimento di pinovipera... potrebbe venire meglio con il consiglio che ti ha dato
 
Top
lucaf94
view post Posted on 23/8/2011, 18:52




Ma guardate che è ancora da finire! :o: Purtroppo oggi non ho avuto tempo per le lavature ma avevo già in programma di farle :D comunque grazie mille per i consigli pino specialmente alla lavatura marrone per il fango non ci avevo pensato ^_^ oggi ho ricoperto la tenda con carta e colla vinilica ma non posto le foto perché ancora si deve asciugare ed è obrobriosa :wacko:
 
Top
elnag
view post Posted on 30/8/2011, 22:38




Non è troppo alta.. Sono i Goblin troppo bassi XD ...cmq dovresti variare un pò di più il colore e far distinguere i pezzi di ossa che hai messo incastrati sui sassi...
 
Top
25 replies since 12/8/2011, 22:04   559 views
  Share