Mono Mordor

« Older   Newer »
  Share  
ElCanter
view post Posted on 18/9/2011, 20:41




è stata una battaglia combattuta, i morannon che non arrivano mai poi mi hanno aiutato sicuramente.
forse dovresti togliere uno stendardo, magari proprio a quegli orchi stanchi che non volevano correre.

CITAZIONE
Magari quando userò la cavalleria per prendere la fanteria e non altra cavalleria (ma succede sempre così ogni volta che giochiamo! :P

haha non stai parlando dei warg vero? scherzi a parte sarà perchè sono abituato nello storico che di solito la cavalleria si scontra quasi sempre con la cavalleria e quindi cerco sempre di braccarteli con i galad.
a proposito di warg, forse dovresti usarli per difendere il tuo principale investimento (guardie nere) ok che elendil è una brutta gatta da pelare per tutti ma andarsene via al primo combattimento....(sto parlando dei cavalcawarg non delle guardie nere)
 
Top
FedeRufy
view post Posted on 18/9/2011, 22:15




Levare lo stendardo dici? Ci penso, il fatto è che in partite a scontro frontale è vitale per l'Avanzata Eroica di Gothmog, così farei avanzare un bel po' di gente. Però è anche vero che forse non ci stanno sia le Guardie che i Morannon che i Morgul tutti entro 12" e in posizione di carica.. Ci penserò. I cavalcawarg con l'ingresso dei Morgul dovrebbero agire più da disturbo, certo se avessero caricato almno forse si ssarebbero ripagati un po' :P In efeftti poteo tenerli più indietro e non rischiare di essere caricato per caricare con sicurezza quando anche le Guardie erano ingaggiate
 
Top
lontrino
view post Posted on 19/9/2011, 15:30




ma el canter schierava gil galad, elrod e elendil?....
Come faceva ad avere truppa con quello che costano gli elfi?
 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 15:36
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


CITAZIONE
ma el canter schierava gil galad, elrod e elendil?....
Come faceva ad avere truppa con quello che costano gli elfi?

tutti e 3?! :o: metà esercito in 3 eroi! e non deve essere male se la partita è stata combattuta!
come cadevano i morannon, guardie nere e compagnia bella?
se mi dite che gil galad ed elendil sono così competivi da tenere testa alla tua lista uno almeno lo gioco!
 
Top
lontrino
view post Posted on 19/9/2011, 15:37




CITAZIONE (Tomgalad @ 19/9/2011, 16:36) 
CITAZIONE
ma el canter schierava gil galad, elrod e elendil?....
Come faceva ad avere truppa con quello che costano gli elfi?

tutti e 3?! :o: metà esercito in 3 eroi! e non deve essere male se la partita è stata combattuta!
come cadevano i morannon, guardie nere e compagnia bella?
se mi dite che gil galad ed elendil sono così competivi da tenere testa alla tua lista uno almeno lo gioco!

potrei aver capito male io ma li hanno citati tutti e 3. :P
 
Top
FedeRufy
view post Posted on 19/9/2011, 18:09




Si si c'erano tutti e 3. Elendil stavolta è durato 1 turno di combattimento e poi le Guardie Nere hanno fatto piazza pulita di lui e dei Numenoreani, però col suo 2+ ha contribuito ad eliminarne una compagnia e mezza. Gil-Galad di solito mi dava parecchio filo da torcere con tutta qualla possanza, la Maestria e il 2+, ma pure lui stavolta si è dato una calmata perchè ha perso metà possanza per resistere alle magie di Khamul e Elrond è quello che ha fatto di più in questa partita perchè òlanciava incantesimi a rafficae ha fatto resuscitare tutti i cavalieri Galad morti 2 volte in pratica
 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 18:12
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


beh ma la magia di elrond riporta in vita D3 modelli da una compagnia che ha perso modelli e non porta in vita modelli da compagnie distrutte, e dato che una compagnia di cavalieri è da 2 modelli, ne può riportare in vita 1 a turno e basta
 
Top
FedeRufy
view post Posted on 19/9/2011, 18:21




Ma ha pure l'abilità che fa la stessa cosa

Però aspetta non sapevo che riporta in vita solo modelli di compagnie ancora in gioco!
 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 18:31
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


CITAZIONE
Ma ha pure l'abilità che fa la stessa cosa

Però aspetta non sapevo che riporta in vita solo modelli di compagnie ancora in gioco!

si sia l'abilità che la magia possono essere usate solo su compagnie ridotte!
se no avrebbe il potere di portare in vita da 2 a 6 cavalieri a turno combinando magia e potere
 
Top
ElCanter
view post Posted on 19/9/2011, 19:05




CITAZIONE
si sia l'abilità che la magia possono essere usate solo su compagnie ridotte!
se no avrebbe il potere di portare in vita da 2 a 6 cavalieri a turno combinando magia e potere

opsssssssss! avevo capito male :D ;)
ecco perchè sembravano quasi immortali

ho controllato è vero! purtroppo non è la prima volta che leggo male le regole, ti ricordi quando ti ho fatto ripetere i test di coraggio perchè pensavo che disciplina epica fosse contro il nemico e non per il mio esercito? :P

cmq era l'unica sgravata che potevo permettermi...ora dovrò pensare a qualcosa di legale

scusa per l'OT

Edited by ElCanter - 19/9/2011, 20:37
 
Top
FedeRufy
view post Posted on 20/9/2011, 09:52




Ah ah tanto ne combiniamo sempre qualcuna per cui non c'è problema :D Prima o poi ne faremo una dove facciamo tutto giusto oh..
 
Top
55 replies since 21/8/2011, 11:34   438 views
  Share