Space marine

« Older   Newer »
  Share  
.SEO.
view post Posted on 28/8/2011, 09:46




Se arrivano adosso muori, è semplice :P

Bo a me è piaciuto, tanta gente da ammazzare e poi riconoscere tutte le armi o i tipi di guerriero che esistono nel wargame..

Non sarà un capolavoro di gioco ma sono più tentato a comprare questo che non il prossimo call of duty, per esempio
 
Top
lontrino
view post Posted on 28/8/2011, 10:25




CITAZIONE (.SEO. @ 28/8/2011, 10:46) 
Se arrivano adosso muori, è semplice :P

Bo a me è piaciuto, tanta gente da ammazzare e poi riconoscere tutte le armi o i tipi di guerriero che esistono nel wargame..

Non sarà un capolavoro di gioco ma sono più tentato a comprare questo che non il prossimo call of duty, per esempio

Ma come muori...li falci in corpo a corpo!.... ovvio che non devi affrontare 12 orki contemporaneamente.... :P
 
Top
.SEO.
view post Posted on 28/8/2011, 10:27




CITAZIONE (lontrino @ 28/8/2011, 11:25) 
CITAZIONE (.SEO. @ 28/8/2011, 10:46) 
Se arrivano adosso muori, è semplice :P

Bo a me è piaciuto, tanta gente da ammazzare e poi riconoscere tutte le armi o i tipi di guerriero che esistono nel wargame..

Non sarà un capolavoro di gioco ma sono più tentato a comprare questo che non il prossimo call of duty, per esempio

Ma come muori...li falci in corpo a corpo!.... ovvio che non devi affrontare 12 orki contemporaneamente.... :P

mi riferivo agli squig, scusa non ho quotato ;)
 
Top
lontrino
view post Posted on 28/8/2011, 12:10




Ah si?... non ho provato...veramente muori direttamente se ti arriva addosso uno squig?... ho visto che quando gli spari in effetti fanno uno scoppio pazzesco... poi anche gli orki con lo zpara ti lanciano contro le granate che fanno male....
 
Top
.SEO.
view post Posted on 28/8/2011, 12:24




CITAZIONE (lontrino @ 28/8/2011, 13:10) 
Ah si?... non ho provato...veramente muori direttamente se ti arriva addosso uno squig?... ho visto che quando gli spari in effetti fanno uno scoppio pazzesco... poi anche gli orki con lo zpara ti lanciano contro le granate che fanno male....

eh si gli squig esplodono quando ti raggiungono.. un classico tipo di nemico di vari giochi..
 
Top
lontrino
view post Posted on 29/8/2011, 08:41




Credo che il 6 settembre esca il gioco vero... poi vi sapro dire di più sul multi.... all fine a me importa più quello che la campagna. :D
 
Top
20 replies since 24/8/2011, 17:36   374 views
  Share