Isengard vs Rohan III Revolution

« Older   Newer »
  Share  
Malaon
view post Posted on 28/8/2011, 20:18




Oppala! Vedo che ci stai dando dentro con GDA!
Complimenti, bella partita e bel bg!
Non riuscirai mai a piegarmi al tuo volere! (le ombre mi avvolgono e il lato oscuro comanda le mie azioni! Dannato Jedi!) XD
 
Top
ElCanter
view post Posted on 28/8/2011, 22:29




I Berserker si preannunciano ancora più forti che in Sda mi pare... spero che qualcuno non ne prenda spunto per schierarne 4 di compagnie :ph34r:
aiuto!

Anche l'Ent ha fatto macelli però
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 28/8/2011, 22:58




Non credere Lollo, ora tocca a te provare GDA(che hai speso 50 euro per il manuale e non hai mai fatto una partita!) ;)
quando vuoi ma non dopo il 2 settembre fino al 7

Elca: 4 compagnie? mmmh che ideona :D
no comunque si sono strapompati perche ho fatto due 6 di fila per le abilita, chissa se mi ricapitera :rolleyes: ? se usati male o se si ha sfortuna non combinano niente (vedi la partita prima di questa dove sono stati caricati loro dalla cavalleria :ph34r: )
è partita l'idea folle :woot: di fare una decina di compagnie di Ingegnieri, le mandi tutte vicine avanti, coperte da una formazione che si becca le frecce, poi esplodono a catena facendosi saltere in aria a vicenda radendo al suolo tutta una parte del campo(e sono benissimo in grado di farlo.
e poi costano anche pochissimo, 30 punti a compagnia, con 300 punti ne schieri 10 :D
considerando che una sola ha fatto circa 35 morti l'ultima volta :shifty: ... he he he

Se qualcuno vuole postare anche questo Battle Report sul Sito, faccia pure, se devo aggiustare qualcosa ditemelo
almeno arricchiamo il Sito
 
Top
lontrino
view post Posted on 29/8/2011, 08:57




eh si in effetti i Berseker costano pochino per le loro potenzialità.... ovvimente devono caricare altrimenti perdono parte del loro fascino. :P
E giustamente come dicevi tu se ti carica una cavalleria (magari provvista di lance da cavalleria) sono dolori...
Ed ecco che Radagast torna utile ora.... pensa se con ira della natura o distruggi spirito ti fa esplodere una formazione di ingegneri dietro le tue linee..... eheheh.... poi ti pentiresti di averli schierati. :P ....guarda sono così gentile che ti faccio una parte del battlereport se si presentasse qusta occasione:"kaboooooooom!.... e il campo era disseminato dei cadaveri fumanti degli uruk-hai..... Radagast (il cuginetto sfigato di Saruman) gioiva nel vedere che il caro Saruman il multicolore aveva fatto un errore a voler giocare con il fuoco.... :P "

E comunque Saruman può donare la possanza per fare azioni eroiche.... quindi se i tuo cari berseker faranno un bel 1 se lo terranno... muahahah vedremo se li amerai ancora la prossima volta quando si pesteranno tra di loro.
E come dissero i dodo nell'Era Glaciale: "sciagura a te, sciagura a te!" :P
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 29/8/2011, 09:59




Ah, sarebbe il colmo, meta esercito nemico salta in aria da solo :D
potrebbe essere interessante pero per fare uno di quegli scenari speciali
io ne ho 2 pronte e forse riesco a farne 3 di compagnie con le bombe ;)
comunque gli Ent se non sono contro Saruman o uno che ha incantesimi della rovina spaccano di brutto, magari la lista con i silvani la gioco sul serio ;)
 
Top
lontrino
view post Posted on 29/8/2011, 10:07




CITAZIONE (ganjalf0 @ 29/8/2011, 10:59) 
Ah, sarebbe il colmo, meta esercito nemico salta in aria da solo :D
potrebbe essere interessante pero per fare uno di quegli scenari speciali
io ne ho 2 pronte e forse riesco a farne 3 di compagnie con le bombe ;)
comunque gli Ent se non sono contro Saruman o uno che ha incantesimi della rovina spaccano di brutto, magari la lista con i silvani la gioco sul serio ;)

Te lo avevo detto che soffrivano con le magie della rovina.... comunque per 125 (135 per quello con nome) secondo me vanno benissimo... alla fine pochi maghi hanno le magie della rovina.... io li schiererei se non fossero completamente fuori bg con la mia armata. ;)
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 29/8/2011, 10:12




figurati che l'ent da solo è arrivato ad avere 12 Attacchi a Fo8 contro una compagnia, come fai rispondere all attacco se i morti li togli prima? :D
 
Top
lontrino
view post Posted on 29/8/2011, 10:49




CITAZIONE (ganjalf0 @ 29/8/2011, 11:12) 
figurati che l'ent da solo è arrivato ad avere 12 Attacchi a Fo8 contro una compagnia, come fai rispondere all attacco se i morti li togli prima? :D

il berseker in carica però potevano farlo fuori velocemente.... alla fine l'ent teme le formazioni da poche compagnie ma superelite e altri mostri.... e le magie come detto sopra.
 
Top
Highlander.
view post Posted on 29/8/2011, 13:17




Ganjalf il caro ent ne aveva 17 di attacchi a Fo8 :-P ihihih e bastato solo lui per farti fuori le due piccole compagnie prese di lato :-P
 
Top
FedeRufy
view post Posted on 29/8/2011, 13:59




CITAZIONE (ElCanter @ 28/8/2011, 23:29) 
I Berserker si preannunciano ancora più forti che in Sda mi pare... spero che qualcuno non ne prenda spunto per schierarne 4 di compagnie :ph34r:
aiuto!

Se stai parlando di me, una volta ne ho già schierate 3 assieme e sto pensando di rifarlo :ph34r:
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 29/8/2011, 14:31




CITAZIONE (Highlander. @ 29/8/2011, 14:17) 
Ganjalf il caro ent ne aveva 17 di attacchi a Fo8 :-P ihihih e bastato solo lui per farti fuori le due piccole compagnie prese di lato :-P

anche a me sembrava che ne avesse di piu, ma come ha fatto? è impossibile!
allora, M0 per gli Uruk, M8 dell ent, 3 A suoi,+1 per carica = 12
come ha fatto ad arrivare a 17? :blink:
 
Top
25 replies since 26/8/2011, 19:14   435 views
  Share