QCVEQCE GDA

« Older   Newer »
  Share  
lord olocin
view post Posted on 29/8/2011, 20:32




ma come al solito avranno tradoto un pò a pen di segugio, secondo me la frase nel regolamento intende che l'importante è che si capisca come sono equipaggiate le miniature, esempio prima fila scudi dietro lance, la formazione ha gli scudi
 
Top
FedeRufy
view post Posted on 29/8/2011, 20:35




In inglese dice:

"Provided that there is a clear representation of a company's armament, it doesn't matter too much how individual models are armed"
 
Top
lord olocin
view post Posted on 29/8/2011, 20:43




appunto, l'importante è che si capisca l'equipaggiamento della compagnia
 
Top
Tharkûn
view post Posted on 29/8/2011, 20:48




ma si dai, è logico quel che vogliano dire, ed è nche opportuno, anche perchè altrimenti si ariverebbe a spendere n patrimonio, dato òl'assortimwento poco idone dei blister e delle scatole...
 
Top
lord olocin
view post Posted on 29/8/2011, 21:08




CITAZIONE (Tharkûn @ 29/8/2011, 21:48) 
ma si dai, è logico quel che vogliano dire, ed è nche opportuno, anche perchè altrimenti si ariverebbe a spendere n patrimonio, dato òl'assortimwento poco idone dei blister e delle scatole...

ti ricordo che l'eventuale patrimonio andrebbe a loro :PP
 
Top
FedeRufy
view post Posted on 29/8/2011, 21:41




Infatti, di sicuro con la furbata del QCVEQCE han fatto il doppio dei soldi..
 
Top
lontrino
view post Posted on 30/8/2011, 08:59




Ma infatti non si parla di comprare tutti i pazzi originali... solo conversioni o mettere scudi dove mancano... uno sforzo minimo ragazzi.... cioè dare lo scudo a un orco per farlo diventare orco del morannon con scudo mi pare molto ma molto fattibile come cosa....
Se uno dei cavalcawarg ha l'arco ma sulla schiena gli avete messo uno scudo e lo mettete nella formazione dei warg con scudo nessuno vi dirà nulla spero... giocate un po sui colori e su piccole modifiche e non dovete spendere un capitale.
Per gli esterling ok.... se uno si vuole fare la monoesterling converte un po di quelli con scudo e il gioco è fatto....non mi direte che vi mette in crisi sostituire una spada con una picca.... :blink:
 
Top
FedeRufy
view post Posted on 30/8/2011, 09:19




Il fatto è che
1) sono assolutamente negato per conversini e modifiche e finirei solo per dilaniare le miniature :P
2) poi in schermaglia mi servono esterling non tutti con picca e che faccio?? Me ne devo comprare altri, e si ritorna al problema

Boh magari se attacco delle picche sulla schiena (come attaccare uno scudo al cavalcawarg con arco) potrebbe bastare?
 
Top
lontrino
view post Posted on 30/8/2011, 09:26




CITAZIONE (FedeRufy @ 30/8/2011, 10:19) 
Il fatto è che
1) sono assolutamente negato per conversini e modifiche e finirei solo per dilaniare le miniature :P
2) poi in schermaglia mi servono esterling non tutti con picca e che faccio?? Me ne devo comprare altri, e si ritorna al problema

Boh magari se attacco delle picche sulla schiena (come attaccare uno scudo al cavalcawarg con arco) potrebbe bastare?

Ahahah... o dio mio.... mi sto immaginando sti poveri esterling con la picca che viene su dalla schiena. :P
Sentiamo che ne pensano gli altri.... comunque al massimo fatti portare un po di picchieri da qualcuno.... un po di guerrieri senza picca si può pure fare ma se diventano sul 50% siamo sinceri ..... non è una cosa molto accettabile.
Comunque almeno al primo torneo spero non si dia così tanta importanza alla composizione delle compagnie ma da quello dopo in poi bisognerebbe essere un po più severi nell'assegnare i punti prepartita.... Si tratta di un gioco in cui le miniature sono il pezzo centrale e bisogna valorizzare il lavoro che un giocatore ci mette per creare la sua armata alla perfezione.
Non bisogna essere severi come in SDA perchè il numero dei modelli non lo permette.... ma su certe cose bisognerebbe dare dei limiti.
 
Top
FedeRufy
view post Posted on 30/8/2011, 09:29




Beh alla fine è la stessa cosa dello scudo sulla schiena.. Chi è l'idiota che va in guerra con lo scudo dietro? :D
 
Top
loktarogal
view post Posted on 30/8/2011, 09:38




Di conseguenza, se io voglio fare le 6 compagnie di galad, le 3 scatole normani non mi bastano, perché mi mancherebbero 24 scudi.. esatto? Nel fantasy diciamolo che è MOLTO più facile rispettare il QCVèQCè visto che per ogni modello hanno 219439 pezzi ed opzioni... Mi rammarico che mi mancano tutti quei scudi ai miei galadh...
 
Top
lontrino
view post Posted on 30/8/2011, 09:40




CITAZIONE (FedeRufy @ 30/8/2011, 10:29) 
Beh alla fine è la stessa cosa dello scudo sulla schiena.. Chi è l'idiota che va in guerra con lo scudo dietro? :D

lui:
http://toycollector.com/index.php?option=c...796&Itemid=2129
Lui:
http://images.google.it/imgres?q=shield+ba...t:429,r:9,s:149
anche lui:
http://images.google.it/imgres?q=shield+ba...:429,r:16,s:221

lo scudo lo si poteva legare alla schiena, come pure un arco ma una picca no! :P
Se vuoi ne ho altre di foto simili...basta chiedere. :P
 
Top
FedeRufy
view post Posted on 30/8/2011, 09:43




Dai va beh era per dire.. Se è accettato mettere l'equipaggiamento che il modello non avrebbe sulla schiena perchè non è possibile farlo con la picca? E' un gioco no, mica la realtà..

E comunque... http://imageshack.us/photo/my-images/600/m...kemansmall.jpg/ :P

Edited by FedeRufy - 30/8/2011, 10:57
 
Top
lontrino
view post Posted on 30/8/2011, 09:53




CITAZIONE (FedeRufy @ 30/8/2011, 10:43) 
Dai va beh era per dire.. Se è accettato mettere l'equipaggiamento che il modello non avrebbe sulla schiena perchè non è possibile farlo con la picca? E' un gioco no, mica la realtà..

Ok... se lo si permetteva con gli arcieri in SDA lo si può fare anche qui...hai ragione.... almeno un minimo di sforzo nel "convertire" ce lo metti. :D .... in effetti basta che ci sia quell'equipaggiamento... se è per questo potrebbe essere anche sulla basetta... rimarebbe comunque sul modello....
Per gli scudi dei Galadrim ci sono metodi per copiarli.... non serve comprarseli.... basta che vai nella sezione pittura e conversioni e già ne trovi alcuni.... e non dico il semplice stampo mono valva con la mv dove esce bene solo una faccia dello scudo....
 
Top
FedeRufy
view post Posted on 30/8/2011, 10:04




Evvai! :P Ora il problema è: come le faccio/dove le trovo le picche..?
 
Top
105 replies since 28/8/2011, 18:49   713 views
  Share