la cattura di gollum, elfi 1500

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2011, 17:34
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


3 ent
thranduil
legolas
6 compagnie silvani armi lunghe + capitano
4 compagnie silvani arco
6 compagnie cavalieri galad

1500 punti, 8 possanza
legolas per forza con la cavalleria per la difesa epica... non ci sono eroi elfici poco costosi con difesa epica purtroppo (a parte un gemello e forse arwen che però costa 125 punti ma ha vita troppo breve)
 
Top
lontrino
view post Posted on 25/9/2011, 19:01




io preferivo quella dei cinque eserciti... magari togli legolas e metti uno o due capitani con altra fanteria.
il brutto è che contro mordor fai veramente tanta difficoltà...
E se all'ultima levi la cavalleria (3 ent sono più forti della cavalleria) e metti più fanteria?
Alla fine è la cavalleria che occupa veramente troppi punti... anche legolas non lo vedo bene per questo genere di liste.
Senza legolas e i cavalieri avresti 500 punti per la fanteria e potresti avere una potenza di tiro impressionante.
Galadriel era perfetta se non fosse stato per la scarsissima resistenza... uno dei tre maghi era il più utile ma poi non puoi mettere gli ent quindi niente da fare.
Però in gda il tiro è forte fino a un certo punto vista la difesa che gira.... con due formazioni di arcieri da 4 però faresti dei bei danni e obbligheresti il nemico ad avanzare.
Io se fossi in te proverei a fare una lista da tiro con 3 ent e prova ad affrontare la lista di mordor che ti avevo postato qualche pagina prima.... però dovresti essere bravissimo a sfruttare la velocità e sfruttare l'urto dei tre ent concentrandoti su una formazione alla volta.
 
Top
view post Posted on 26/9/2011, 22:45
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


ultima variante, tra pochi giorni inizierò a colorare. silvani in ogni caso ;)

Radagast
Glorfindel
Thranduil
2 capitani
6 compagnie silvani armi lunghe
4 compagnie silvani arco
4 compagnie khazad + cornista
4 compagnie cavalieri galad

ho messo radagast e glorfindel e cornista al posto di legolas, campione e una compagnia di cavalieri.
che ne pensate?

ah esco con l'abilità magica, avrei 7 totali (3 radagast, 2 glorfindel, 2 thranduil)


niente rimango sulla solita lista ;) il campione del re non posso eliminarlo perchè l'unico mostro poi che posso usare è glorfindel. almeno un mostro mi serve...
 
Top
view post Posted on 28/9/2011, 07:31
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


colorando meno minia potrei fare:

6 compagnie khazad (3+3)
3 compagnie cavalieri MT
6 compagnie silvani armi lunghe + capitano
4 compagnie silvani arco + capitano
glorfindel
elladan ed elrohir
thranduil
haldir

+ 55 punti mi mancano
12 possanza + 3 di glorfindel
1 mostro, 3 cavalleria, 2 tiri epici, 6 khazad....

funziona questa volta ;) che ne dite? (amen per il bg, così coloro meno anche :P)
 
Top
lontrino
view post Posted on 28/9/2011, 20:17




dai questa volta è già meglio.... 6 khazad sono cattivissime ma come te le procuri?
peccato per le sole 3 compagnie di cavalleria... alemno da 5 ci voleva ma non entrano in punti.
Comunque il bg poteva essere sempre la battaglia dei cinque eserciti se modificavi un po gli mt per fare i guerrieri di dale... ma glorfindel e haldir non sarebbero a bg così.
 
Top
view post Posted on 28/9/2011, 20:22
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


ho più di 4 compagnie e mezza di khazad mie :P

e il mio caro amico seo ne ha altre 20 per il suo caro amico tom ;)

glorfindel lo metto perchè non ho altri mostri possibili negli elfi, poi un pò di magie di comando non fanno male. inoltre si muove e carica come mostro volante
haldir per la possanza e tiro epico
userei anche qualcosa a bg ma non ho molte scelte
legolas non mi va molto, preferisco avere un mostro per la mancanza di cavalleria. poi con 2 tiri epici già dovrei cavarmela bene contro i mostri nemici, anche senza legolas ;)
 
Top
lontrino
view post Posted on 1/10/2011, 09:04




beh allora questa va bene come lista... le due formazioni di khazad saranno toste da buttar giù.
Glorfindel non è male... probabilmente sarebbe dovuto costare 200 punti ma comunque col fatto che si muove e carica come un mostro volante è veramente versatile e fastidioso.
 
Top
loktarogal
view post Posted on 2/10/2011, 08:17




Dentro alle Khazad cosa metterai di eroi.. Non mi sembra brutta come lista..
 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 08:33
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


CITAZIONE
Dentro alle Khazad cosa metterai di eroi.. Non mi sembra brutta come lista..

con le khazad thranduil in una formazione e haldir nell'altra
 
Top
113 replies since 3/9/2011, 10:02   678 views
  Share