SONDAGGIO IMPORTANTE
Poll choicesVotesStatistics
1. SI.27 [51.92%]
2. NO.25 [48.08%]
This poll is closed (Voters: 52)

SONDAGGIO IMPORTANTE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2011, 00:17
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
3,863
Location:
Bassano del Grappa

Status:


CITAZIONE (Tomgalad @ 6/9/2011, 00:09) 
CITAZIONE
Senza offesa Tom, ma non è il caso che tu faccia i conti in tasca agli altri...Noi come associazione abbiamo SEMPRE organizzato tornei di SDA e continueremo a proseguire verso questa strada finchè ci sarà interesse per SDA al Club...inoltre abbiamo sempre collaborato con la GW per realizzare l'UNICO torneo di SDA ufficiale in casa GW...quindi non vedo perchè dall'anno prossimo dovremmo smettere...

non faccio i conti in tasca a nessuno, ma un sacco di gente che ha partecipato a tornei sda in veneto vorrebbe giocare a gda e se si dovesse scegliere a cosa giocare penso che molti sceglierebbero gda.

Io volevo farti notare questo...come puoi parlare di realtà che non conosci???In Veneto esistono solo due gruppi che giocano a SDA/GDA...Il mio Club (Bassano del Grappa) e il gruppo di GW Verona che conosco bene lavorandoci...i tornei di quest'anno sono stati organizzati da me uno e da Van l'altro a cui per altro ho dato una mano...non credo che a Verona si riesca ad organizzare un torneo di GDA se non con l'appoggio della Torre dei Maghi e al di fuori di Van (che non credo organizzi tornei di sistemi che non conosca) c'è solo El Canter e Federufy che dovrebbero muoversi...

La mia non è un'accusa, solo un'incitamento ad avere conferme e persone che se ne occupano... ^_^


CITAZIONE (Tomgalad @ 6/9/2011, 00:09) 
CITAZIONE
- Creare un'infopack che vada bene ci vuole voglia e TEMPO...inoltre ci vuole competenza...chi si occuperà di tutto ciò???Non si può copiare limitazioni "a caso" senza averle testate per bene e senza avere l'idea del gioco a livello competitivo...abbiamo già le persone che se ne occuperanno???

- Stare dietro alla Lega ci vuole TEMPO...c'è qualcuno disposto a seguire il progetto fino alla fine??? (ovviamente più di uno)

- Organizzare un torneo non è semplice...ci vuole tempo,soldi e fatica...ci sono persone disposte ad organizzare tornei di GDA???

- Come volete inserire i tornei di GDA all'interno della Lega???Listone unico, due classifiche???premiare il migliore di entrambi e il migliore in assoluto (l'unione delle due classifiche)???

- La cosa più importante di tutto...ci sono persone disposte a PARTECIPARE a tornei di GDA???Senza queste il progetto non ha senso di nascere...

beh potresti chiedere le cose con un altro tono :P , comunque se avessi letto interamente l'altra discussione noteresti che a tutte queste domande ti potresti rispondere da solo.
- organizzare tornei? si faceva a gara per decidere la location tra milano parma o vicenza.....
- l'infopack? sarà un peso, ma di gente volenterosa ce ne è, io e lontrino ci prendiamo con chi altro vuole l'onere di stendere una prima BOZZA da esporre a tutti e valutare.

Io ho letto l'altro topic...scusa la franchezza ma non c'è scritto nulla di utile...le informazioni sono confuse e buttate li...un'esempio su tutti la location...tu citi milano (ok), parma (ok) o vicenza...vicenza dove è saltata fuori???Il Circolo di Pietra (Club di Vicenza) non tratta più SDA e tanto meno GDA...di SDA ci siamo noi e Verona (vedi sopra)...per questo ti dico che mi sembrano informazioni confuse...perchè non c'è una solidità sotto...


Infine ti chiedo scusa se i miei toni sono sembrati alti o nervosi...non è affatto così...io e te la pensiamo allo stesso modo sulla Lega, quello che volevo far notare era solo che bisogna avere basi per costruire un progetto...mi sentivo di mettervi in guardia se così si può dire :P

PS: chiedo scusa per i miei mille punti di domanda...posso capire che si leggano in malo modo ma non è mia intenzione...se vedi i miei post in tutti uso i 3 punti di domanda in quanto a volte il singolo non si legge :D...chiedo scusa per eventuali equivoci...

Finisco col dire che ho votato ^_^
 
Top
view post Posted on 7/9/2011, 07:34
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


CITAZIONE
Io ho letto l'altro topic...scusa la franchezza ma non c'è scritto nulla di utile...le informazioni sono confuse e buttate li...un'esempio su tutti la location...tu citi milano (ok), parma (ok) o vicenza...vicenza dove è saltata fuori???Il Circolo di Pietra (Club di Vicenza) non tratta più SDA e tanto meno GDA...di SDA ci siamo noi e Verona (vedi sopra)...per questo ti dico che mi sembrano informazioni confuse...perchè non c'è una solidità sotto...

nei primi post dell'altra discussione mi battevo per dire che in veneto ci sarebbe meno gente che a milano ma alla fine mi hanno convinto che anche lì ci sarebbero i giocatori e anche pù propensi a giocare a gda che a sda. poi non so tutte le dinamiche dei vari club e parlavo riferendomi a quello che avevano detto altri (la sede migliore per gda è vicenza/bassano per kama, ci sono più giocatori là che altrove e così via), kama di qui kama di là, ma se sentiamo kama di persona, meno male che sei intervenuto almeno ci hai chiarito un pò di cose ;)
CITAZIONE
Infine ti chiedo scusa se i miei toni sono sembrati alti o nervosi...non è affatto così...io e te la pensiamo allo stesso modo sulla Lega, quello che volevo far notare era solo che bisogna avere basi per costruire un progetto...mi sentivo di mettervi in guardia se così si può dire

PS: chiedo scusa per i miei mille punti di domanda...posso capire che si leggano in malo modo ma non è mia intenzione...se vedi i miei post in tutti uso i 3 punti di domanda in quanto a volte il singolo non si legge ...chiedo scusa per eventuali equivoci...

ah ok niente niente ;)
avevo interpretato tutti i punti di domanda come se stessi dicendo che sarebbe impensabile organizzare logisticamente tutto
pardon
la gente volenterosa di fare c'è, meglio di così! ;)

(scusate l'OT ma non potevo rispondere nell'altra discussione a un messaggio scritto qui)
 
Top
ENRAICO
view post Posted on 7/9/2011, 13:19




votato
 
Top
joy96
view post Posted on 7/9/2011, 14:10




Votato
 
Top
matthèoden
view post Posted on 9/9/2011, 11:25




votato :unsure: :unsure:
 
Top
lord olocin
view post Posted on 11/9/2011, 12:41




votato
 
Top
ALBIONE
view post Posted on 11/9/2011, 22:10




Votato.
 
Top
alex97
view post Posted on 12/9/2011, 09:25




votato
 
Top
98 replies since 3/9/2011, 16:48   1828 views
  Share