Teste per lontrino

« Older   Newer »
  Share  
bombur
view post Posted on 6/9/2011, 11:19 by: bombur
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (lontrino @ 6/9/2011, 11:39) 
già fatto? :blink:
ma sei velocissimo!...ti ho scritto ieri...
Quindi ti manca un solo elmo e hai finito?... mi fai quasi schifo. :D
Le teste pelate sono fatte veramente bene.... se fossi in te mi metterei a fare una serie solo di quelle per venderle su ebay...
La testa che manca è quella con l'elmo che amo di più...maledetto dovevi partire da quella!... così mi lasci qui a soffrire aspettando che posti quella. :P
Ho solo due piccole critiche su due teste...
Per la testa a destra della foto a sinistra... riesci a farmi la parte posteriore dell'elmo un po più grande?.... perchè da una delle foto successive si vede che la cotta di maglia è un po troppo sporgente rispetto all'elmo... ma senza esagerare... giusto allungarre la parte posteriore per coprire un po di più la cotta.
E comunque la parte frontale dell'elmo è perfetta... quindi non toccarla
Poi l'elmo della terza foto ha quel "paranaso" (ti ho già detto che non conosco il nome specifico :P ), guardando la testa di lato mi piace l'effetto che hai dato, si vede la cotta che copre parte del viso e il nasotto che sporge... quindi di lato è perfetto.... guardandolo dal davanti ha un effetto un po strano perchè pare troppo grande.... se hai delle foto su un elmo simili e mi fai vedere che esisteva sto zitto. :P
Anche la faccia con la cotta di maglia va benissimo... grazie per non aver fatto la cotta anche sotto il mento... altrimenti la barba sarebbe risultata troppo sporgente. ;)
L'elmo da vichingo è perfetto... non aggiungerci cotte sul retro perchè va benissimo. ;)

Giusto il primo elmo mi lascia un po perplesso.... non mi piace molto.... -_-
Se puoi rifarlo ti sarei grato.... ti fornisco altre foto magari... elmi simili ma con caratteristiche più evidenti...forse ti ho mandato una foto con un elmo un po rustico. :P
Trovata: www.google.it/imgres?q=medieval+hel...44&tx=230&ty=79
Praticamente la parte inferiore(quella con i foru) dovrebbe essere meno alta.... la parte superiore circa uguale in altezza rispetto a quella inferiore.... le feritoie per gli occhi più rettangolari possibili.

:wacko: foto sinistra testa a destra ... oddio on c'ho capito nulla :D .

Aspetta devo capire bene di quali pezzi parli , sono andato in tilt :D .

Un pò di ordine , mi ridici in base al numero delle foto cosa devo rifare .

rifare come in foto che hai allegato ?
imgp8730t
aggiungere dietro un pò di elmo ?
imgp8731ycopia
ridurre paranaso ?
imgp8732mcopia

Questa è ok giusto ?
imgp8735copia
anche questa
imgp8737copia
questa
imgp8740copia
e questa è ok
imgp8735copia2

Questa da rifare ? o no ?
imgp8738vcopia
 
Web  Top
29 replies since 6/9/2011, 10:12   460 views
  Share