Teste per lontrino

« Older   Newer »
  Share  
bombur
view post Posted on 6/9/2011, 13:54 by: bombur
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (lontrino @ 6/9/2011, 14:50) 
CITAZIONE (bombur @ 6/9/2011, 14:41) 
Grazie ;D , li ho fatti in poco tempo direbbe Lontrino ma ho ancora gli occhi che sbarellano :D , mannaggia alla gw che ha deciso di fare teste così piccole , anzi un paio devo farle vedere con vicino dei pezzi isda perchè credo siano un pelino grosse .

si si ... ma non dico che tu li abbia fatti in maniera frettolosa. ;) ... anzi mi stupisce tempo di realizzazione proprio per la qualità dei pezzi.
Mi stupisco che nessun'altro intervenga... anche solamente per complimentarsi con te....

Comunque la barba ovvimente la farò a tutti.... sono nani e andrei fuori bg se facessi altrimenti.... Però le teste pelate mi sa che le lascerò tali... al massimo giusto a uno gli faccio i capelli... come ti ho già detto nel mp adoro le teste pelate.... :D

Si si alludevo solo al fatto che ne parlavamo giusto ieri come mi hai fatto notare e ora sono già o quasi pronte ;D , ala fine sono piccole non è una questione lunga ma faticosa per gli occhi :wacko: . Poi ho usato il fimo che permette tempi molto rapidi di realizzazione .
 
Web  Top
29 replies since 6/9/2011, 10:12   460 views
  Share