Teste per lontrino

« Older   Newer »
  Share  
lucaf94
view post Posted on 6/9/2011, 17:55




Anche se non sembrano molto dei nani (sarà per la mancanza di barba :huh: ) sono davvero dei lavori spettacolari... ;)
Ti invidio molto sai, riesci a fare praticamente qualunque cosa ti passi per la testa e la realizzi in maniera straordinaria complimenti!
 
Top
.SEO.
view post Posted on 6/9/2011, 17:59




dal titolo ho pensato che a lontrino servisse un testimone :P
comunque sempre rapidissimo bombur, complimenti!
 
Top
lontrino
view post Posted on 6/9/2011, 18:41




CITAZIONE (lucaf94 @ 6/9/2011, 18:55) 
Anche se non sembrano molto dei nani (sarà per la mancanza di barba :huh: ) sono davvero dei lavori spettacolari... ;)
Ti invidio molto sai, riesci a fare praticamente qualunque cosa ti passi per la testa e la realizzi in maniera straordinaria complimenti!

Ovvio che senza barba sembra uomini. :P .... ti ricrederai quando modificherò i nani in plastica... sempre che riesca a fare in modo decente le barbe....
 
Top
view post Posted on 6/9/2011, 18:43
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (.SEO. @ 6/9/2011, 18:59) 
dal titolo ho pensato che a lontrino servisse un testimone :P
comunque sempre rapidissimo bombur, complimenti!

ahahah ok titolo equivocabile :D.

CITAZIONE
riesci a fare praticamente qualunque cosa ti passi per la testa e la realizzi in maniera straordinaria complimenti!

Magari , allora si ne vedreste delle belle :D .
 
Web  Top
lontrino
view post Posted on 6/9/2011, 18:45




CITAZIONE (bombur @ 6/9/2011, 19:43) 
CITAZIONE (.SEO. @ 6/9/2011, 18:59) 
dal titolo ho pensato che a lontrino servisse un testimone :P
comunque sempre rapidissimo bombur, complimenti!

ahahah ok titolo equivocabile :D.

CITAZIONE
riesci a fare praticamente qualunque cosa ti passi per la testa e la realizzi in maniera straordinaria complimenti!

Magari , allora si ne vedreste delle belle :D .

:blink: ...e così le fantasie perverse di Bombur si realizzarono sotto forma di sculture.....
 
Top
view post Posted on 6/9/2011, 18:48
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (lontrino @ 6/9/2011, 19:45) 
CITAZIONE (bombur @ 6/9/2011, 19:43) 
CITAZIONE (.SEO. @ 6/9/2011, 18:59) 
dal titolo ho pensato che a lontrino servisse un testimone :P
comunque sempre rapidissimo bombur, complimenti!

ahahah ok titolo equivocabile :D.

CITAZIONE
riesci a fare praticamente qualunque cosa ti passi per la testa e la realizzi in maniera straordinaria complimenti!

Magari , allora si ne vedreste delle belle :D .

:blink: ...e così le fantasie perverse di Bombur si realizzarono sotto forma di sculture.....

Lo sapevo che capivate male :D ... mi riferivo alle idee che mi passano di mente , di miniature fantastiche che vorrei realizzare , di diee da mettere sotto forma di sculture , ma che si scontrano con la difficoltà realizzativa e del fatto che vengo frenato dai risultati non sempre all'altezza :D .
 
Web  Top
lontrino
view post Posted on 6/9/2011, 19:04




CITAZIONE (bombur @ 6/9/2011, 19:48) 
Lo sapevo che capivate male :D ... mi riferivo alle idee che mi passano di mente , di miniature fantastiche che vorrei realizzare , di diee da mettere sotto forma di sculture , ma che si scontrano con la difficoltà realizzativa e del fatto che vengo frenato dai risultati non sempre all'altezza :D .

Si si ...come no... in realtà ho capito bene... ma se vuoi facciamo finta che tu non abbia una mente perversa. ;)
Se realizzassi le tue idee sotto forma di scultura ti beccheresti prima la scomunica papale... e poi saresti chiamato in giudizio da un'orda di femministe.... dedicati al signore degli anelli che è meglio. :P
 
Top
view post Posted on 6/9/2011, 19:06
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (lontrino @ 6/9/2011, 20:04) 
CITAZIONE (bombur @ 6/9/2011, 19:48) 
Lo sapevo che capivate male :D ... mi riferivo alle idee che mi passano di mente , di miniature fantastiche che vorrei realizzare , di diee da mettere sotto forma di sculture , ma che si scontrano con la difficoltà realizzativa e del fatto che vengo frenato dai risultati non sempre all'altezza :D .

Si si ...come no... in realtà ho capito bene... ma se vuoi facciamo finta che tu non abbia una mente perversa. ;)
Se realizzassi le tue idee sotto forma di scultura ti beccheresti prima la scomunica papale... e poi saresti chiamato in giudizio da un'orda di femministe.... dedicati al signore degli anelli che è meglio. :P

Ahaha beccato !! ma nessuno me le commissiona :D , chiuso off topic ;) .


 
Web  Top
lontrino
view post Posted on 6/9/2011, 19:14




CITAZIONE (bombur @ 6/9/2011, 20:06) 
CITAZIONE (lontrino @ 6/9/2011, 20:04) 
Si si ...come no... in realtà ho capito bene... ma se vuoi facciamo finta che tu non abbia una mente perversa. ;)
Se realizzassi le tue idee sotto forma di scultura ti beccheresti prima la scomunica papale... e poi saresti chiamato in giudizio da un'orda di femministe.... dedicati al signore degli anelli che è meglio. :P

Ahaha beccato !! ma nessuno me le commissiona :D , chiuso off topic ;) .

Non tentarmi.... e comunque cosa ci fai tu qui sul forum....LAVORA! :P :D
Non è detto che in futuro non ti chieda di crearmi un modello di nano intero.... soprattutto con l'uscita del lo hobbit io sarà così rimbecillito per i nani che comprerò qualsiasi cosa assomiglierà a un nano solo vagamente...
 
Top
lucaf94
view post Posted on 6/9/2011, 20:41




CITAZIONE
.... ti ricrederai quando modificherò i nani in plastica... sempre che riesca a fare in modo decente le barbe....

ah ah.. vedremo i risultati :P
Ma si bombur hai già raggiunto un livello di scultura assurdo e sicuramente migliorerai sempre di più ;)
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 09:48
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:


Aggiungo l'ultimo elmo . Purtroppo gli stucchi diversi non lo rendono bene in foto , ho usato di tutto , fimo , magic e MV :D .


imgp8772
 
Web  Top
lontrino
view post Posted on 8/9/2011, 09:55




bene bene... ottimo lavoro.
Con questi elmi i miei nanozzi sembreranno davvero incacchiati neri e cattivissimi... grande bombur. ;)
è un peccato che tu non giochi perchè sarebbe stupendo vedere una tua armata... con tutte le modifiche che potresti fare ai modelli uscirebbe un lavoro eccezionale... oltretutto la tua bravura nella pittura completerebbe il tutto in bellezza....
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 09:57
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (lontrino @ 8/9/2011, 10:55) 
bene bene... ottimo lavoro.
Con questi elmi i miei nanozzi sembreranno davvero incacchiati neri e cattivissimi... grande bombur. ;)
è un peccato che tu non giochi perchè sarebbe stupendo vedere una tua armata... con tutte le modifiche che potresti fare ai modelli uscirebbe un lavoro eccezionale... oltretutto la tua bravura nella pittura completerebbe il tutto in bellezza....

Eh hai ragione , ma troppe cose da fare , scolpire e il tempo per pezzi miei è ridotto all'osso, armate poi non ne parliamo :D , non avrei la costanza che hai tu .
 
Web  Top
lontrino
view post Posted on 15/9/2011, 13:59




Ok... sono arrivate!
Complimenti...sono perfette.
Ho già decapitato uno dei miei nani... quando lo avrò convertito per bene posto le foto nella sezione della mia armata di gda.
Per altre modifiche bisognerà aspettare che mi procuri altri nani... per ora ho solo da dipingere un po di khazad.
 
Top
view post Posted on 15/9/2011, 14:23
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (lontrino @ 15/9/2011, 14:59) 
Ok... sono arrivate!
Complimenti...sono perfette.
Ho già decapitato uno dei miei nani... quando lo avrò convertito per bene posto le foto nella sezione della mia armata di gda.
Per altre modifiche bisognerà aspettare che mi procuri altri nani... per ora ho solo da dipingere un po di khazad.

Poveri nanetti :D , almeno gli arrivano teste nuove :D , aggiungi la barba con la MV , magari per i capelli prova a fare fili finissimi e a metterli sovrapposti vengono capigliature più fluide e realistiche ma è un lavoro lungo .
 
Web  Top
29 replies since 6/9/2011, 10:12   460 views
  Share