NANI GDA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2011, 15:53
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


lontrino hai gli MP pieni ;)
 
Top
lontrino
view post Posted on 10/9/2011, 15:59




CITAZIONE (Tomgalad @ 10/9/2011, 16:53) 
lontrino hai gli MP pieni ;)

lo so.... ma mi state bombardando di messaggi ultimamamente. :D
beh devo ammettere che mi piace essere così tanto ricercato. :P

Comunque grazie per l'informazione....

comunque sto facendo meno fatica a trovarmi le khazad scontate che i guerrieri.... poi gli esploratori sono introvabili....
Non vorrei dovermeli comprare tutti dalla maelstrom... :(
Comunque per ora quest'armata è in fase di stallo in attesa dell'arrivo delle aquile... quando le dipingo aggiorno la pagina iniziale e vi avverto volta per volta... è inutile spezzettare l'armata fra i vari post... invece le conversioni le posterò direttamente.
Alla fine dovrei ottenere tutta l'armata nella prima facciata da inserire direttamente nella sezione delle armate finite.
 
Top
viva Isengard!
view post Posted on 10/9/2011, 17:48




ma nella terza sequenza, quella con la compagnia del portastendardo del lupo, la compagnia a destra cosa sono?
 
Top
lontrino
view post Posted on 10/9/2011, 18:54




CITAZIONE (viva Isengard! @ 10/9/2011, 18:48) 
ma nella terza sequenza, quella con la compagnia del portastendardo del lupo, la compagnia a destra cosa sono?

nani con scudo? :huh: mi sembra chiaro.... sono nani e hanno lo scudo. :P
 
Top
viva Isengard!
view post Posted on 11/9/2011, 15:18




wao ma dove hai trovato quelle teste e quegli scudi?
 
Top
lontrino
view post Posted on 11/9/2011, 15:22




CITAZIONE (viva Isengard! @ 11/9/2011, 16:18) 
wao ma dove hai trovato quelle teste e quegli scudi?

Da una ditta di miniature e la maggior parte degli scudi sono dei morti in plastica....
 
Top
viva Isengard!
view post Posted on 12/9/2011, 14:18




beh complimenti, sono veramente fantastici, soprattutto quellla formazione!
 
Top
lontrino
view post Posted on 12/9/2011, 14:22




CITAZIONE (viva Isengard! @ 12/9/2011, 15:18) 
beh complimenti, sono veramente fantastici, soprattutto quellla formazione!

Vediamo come viene fuori quando sarà da 4...
L'unica pecca del mio esercito saranno le khazad... non mi piace affatto avere tutti quei modelli uguali e le conversioni sulle khazad sono veramente impossibili... nani con ascia non me ne avanzano quindi dovrò trovare il modo di differenziarle attraverso le basette.
 
Top
lontrino
view post Posted on 15/9/2011, 16:14




ok... arrivate 8 khazad, balin nuovo e le teste di bombur... da oggi ricomincio questo wip... domani vi posto il primo nano con una delle teste di bombur... sempre che riesca a finirlo.
Il nuovo balin come lo colorereste?... mantello rosso perchè nel lo hobbit lo ha rosso...ma il resto?
 
Top
viva Isengard!
view post Posted on 15/9/2011, 17:54




io lo vedrei sul verde ne troppo scuro ne troppo chiarro poi fai come vuoi ^_^
 
Top
Si sono io
view post Posted on 15/9/2011, 22:24




rosso e blu ;)
 
Top
Thorin Scudo di Quercia
view post Posted on 16/9/2011, 12:26




Complimenti lontrino, una bella armata tutti bei pezzi^^
 
Top
lontrino
view post Posted on 16/9/2011, 14:02




BAlin credo lo farò col mantello rosso e il vestito bianco con dei ricami azzurri...simile al capitano con scudo per capirci.
Così riprendo anche i colori delle khazad.
Comunque l'aquila che mi ero aggiudicata su ebay non si è ancora vista dopo un mese... se non arriva non ho intenzione di prenderne una terza... dovrò ripiegare su Gandalf. :(
 
Top
view post Posted on 16/9/2011, 14:41
Avatar

Orchetto

Group:
Member
Posts:
375
Location:
Svizzera

Status:


CITAZIONE (lontrino @ 16/9/2011, 15:02) 
BAlin credo lo farò col mantello rosso e il vestito bianco con dei ricami azzurri...simile al capitano con scudo per capirci.
Così riprendo anche i colori delle khazad.
Comunque l'aquila che mi ero aggiudicata su ebay non si è ancora vista dopo un mese... se non arriva non ho intenzione di prenderne una terza... dovrò ripiegare su Gandalf. :(

Dannate poste. addict

E' successo anche a un mio amico che aveva ordinato alcune miniature su ebay, ma il pacco non si è visto. Per fortuna è stato totalmente rimborsato.
 
Top
lontrino
view post Posted on 16/9/2011, 14:44




CITAZIONE (crys91 @ 16/9/2011, 15:41) 
CITAZIONE (lontrino @ 16/9/2011, 15:02) 
BAlin credo lo farò col mantello rosso e il vestito bianco con dei ricami azzurri...simile al capitano con scudo per capirci.
Così riprendo anche i colori delle khazad.
Comunque l'aquila che mi ero aggiudicata su ebay non si è ancora vista dopo un mese... se non arriva non ho intenzione di prenderne una terza... dovrò ripiegare su Gandalf. :(

Dannate poste. addict

E' successo anche a un mio amico che aveva ordinato alcune miniature su ebay, ma il pacco non si è visto. Per fortuna è stato totalmente rimborsato.

la ho pagata 7 euro di cui 3,5 di spedizioni.... inizio a pensare che la colpa non sia delle poste. ;)
 
Top
92 replies since 7/9/2011, 10:46   1317 views
  Share