Volantino del Sito?

« Older   Newer »
  Share  
Felarof
view post Posted on 25/9/2011, 09:16




di font del signore degli anelli ce ne sono due: aniron e ringbearer.
e comunque concordo anche io sull'utilizzo di immagini esclusivamente rappresentanti miniature.
 
Top
pask_85
view post Posted on 25/9/2011, 12:18




ecco qua la versione "definitiva" per come ho immaginato io il volantino! ditemi voi se può andare...... l'url del sito l'ho lasciata con una font più leggibile per essere facilitata la copiatura.

è sponsorizzata la lega e c'è qualche accenno anche a gda (Con la foto). spero che piaccia circa a tutti, anche se è sempre impossibile accontentare tutti :-)

se agli amministratori questo lavoro va bene, io potrei stamparlo....e portarlo nei vari bar delle scuole, nei centri giovani, ecc.... in modo da sponsorizzare un po il gioco!

volantino sda 3

 
Top
Si sono io
view post Posted on 25/9/2011, 15:25




io metterei la seconda persona singolare invece che plurale.. del tipo: potrai partecipare ecc :)
 
Top
pask_85
view post Posted on 25/9/2011, 15:57




mmmm in effetti è più "amichevole" usando il singolare.....ma per il resto? il volantino secondo te può andare? opinione? XD
 
Top
view post Posted on 25/9/2011, 16:03
Avatar

Re dei Nazgul

Group:
Member
Posts:
11,093
Location:
Bergamo

Status:


mettere tutte le scritte centrate piuttosto che allineate a sinistra?
 
Web  Top
FedeRufy
view post Posted on 25/9/2011, 16:10




Bello mi piace, ma penso anch'io che al singolare e con le scritte centrate venga meglio
 
Top
pask_85
view post Posted on 25/9/2011, 16:27




ecco qua la versione ricorretta e sistemata, Ringrazio tutti dei pareri, ovviamente più occhi aiutano a trovare migliorie....

così dovrebbe andare...

volantino sda 4
 
Top
Highlander.
view post Posted on 25/9/2011, 16:44




A me piace molto =D bravo pask, se i moderatori danno il via comincio a stampare e a portarlo nei negozi =D ditemi voi
 
Top
pask_85
view post Posted on 25/9/2011, 16:55




grazie a te!!! se i moderatori sono d'accordo comunque..... posso spedire il file DOC a tutti via mail ...cosìcchè potete stampparlo con word...anche perchè con imagehosting non viene ad altissima risoluzione....e verrebbe stampato male...

unica cosa...scaricate la font del signore degli anelli. (aniron)..altrimenti non vi legge le scritte:-)
 
Top
viva Isengard!
view post Posted on 25/9/2011, 18:26




non ho capito cosa hai detto sul scaricarla :blink:
 
Top
pask_85
view post Posted on 25/9/2011, 19:23




devi scaricare la font 'anarion' perché se ti passo il .doc e non hai la font istallata sul pc word non ti riconosce cosa c'é scritto nel file o al massimo ti apre il file usando il font arial... E se stampi il volantino ti viene diverso...
 
Top
zefirot
view post Posted on 25/9/2011, 22:05




anche a me piace molto!!
 
Top
Si sono io
view post Posted on 25/9/2011, 23:09




adesso credo che possa andar bene ;) spiega visivamente il gioco (per chi non loconoscesse), e illustra l'esistenza di una comunità di giocatori (noi tutti)... aspettiamo il parere dei mod :)
 
Top
.SEO.
view post Posted on 26/9/2011, 19:25




bravo pask mi sembra un ottimo lavoro ;)
 
Top
pask_85
view post Posted on 26/9/2011, 19:33




grazie mille seo :-) mi fa piacere che piaccia! anche se non sono un mago di grafica mi ci sono proprio messo d'impegno XD
 
Top
63 replies since 7/9/2011, 19:57   681 views
  Share