Proposta di modifica dei punti per il wip del cpt

« Older   Newer »
  Share  
lontrino
view post Posted on 12/9/2011, 19:50




ok... va bene...
Comunque addio lontrino... già sono pigro per il wip figuriamoci per l'articolo. :P
A parte gli scherzi va bene... ma per persone come me che non hanno mai fatto un articolo per il sitoo date delle linee guida da poter seguire per farne uno decente... più che altro quale sarebbe l'obbiettivo dell'articolo?... cioè cosa cambierebbe essenzialmente dal wip?
 
Top
ALBIONE
view post Posted on 12/9/2011, 23:23




Non male l'idea di ILuvatar.

Io però, ora come sono messo adesso, non avrò tempo di fare comunque il WIP, nonostante la richiesta di punti in più.
L'importante è che non mettete il WIP obbligatorio, perchè così di sicuro non partecipo più.
 
Top
view post Posted on 13/9/2011, 06:55
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:


Sicuramente niente obbligatorietà ;) , non vogliamo peggiorare la già scarsa affluenza al cpt , per la questione utiità beh se si riesce a fare un wip dettagliato sul forum , perchè allora non metterlo anche sul sito e per incentivare questo aggiungere qualche punto , non ci vedo nulla di male , io non ho ancora preparato nessun articolo per il sito , non ho ancora capito che bisogna fare , ma se ho già pronto tutto per il wip sul forum mi ci metto a passarlo anche sul sito , dando spazio al cpt anche sulla pagina principale .
 
Web  Top
pinovipera
view post Posted on 13/9/2011, 11:44




anche io d'accordissimo con Ilù... ma l'articolo sarà richiesto solo per i master o anche per i principianti?
 
Top
18 replies since 10/9/2011, 09:24   215 views
  Share