New Moria 1500punti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/9/2011, 20:41
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


CITAZIONE
io non mi stavo basando sulla mia lista, ma sulle possibili liste del male che giocano sempre 1 o più nazgul (traditore e khamul) tanta truppa e magari mostroni strapompati Esempio "MUMAK" che secondo me è il mostro più forte del gioco e costa decisamente poco per quello che realmente può fare. Se ti trovi uno che ne usa uno e in più 2 nazgul con gli haradrim puoi dire addio ai nani. Solo per quello.

si ma non volevamo parlare dei punti deboli di una mononani o dei punti forti di un mumak, solo si diceva che nello scenario Campo delle spade è decisamente meglio affrontare eserciti numerosi rispetto ad eserciti d'elite perchè i punti si fanno in base alle compagnie uccise e una compagnia di nani NON cade facilmente come una di goblin. inoltre di compagnie con i nani se ne usi 15-20 va bene, con i goblin ne usi quasi il doppio, quindi si ha la possibilità di fare il doppio dei punti.
;)
 
Top
elnag
view post Posted on 14/9/2011, 20:55




Ma mi sballa commentare... :B): ... eppoi ho sempre sognato di fare un esercito di goblen & co. !!!
 
Top
view post Posted on 14/9/2011, 21:02

Goblin Capo

Group:
Member
Posts:
230

Status:


si su quello hai ragione però devi contare che con il numero hai più dadi e quindi più possibilità di ferire ^_^ però il tuo discorso non fa una piega xD
 
Top
17 replies since 11/9/2011, 09:30   160 views
  Share