The emperor wh40k

« Older   Newer »
  Share  
ereinion
view post Posted on 5/10/2011, 10:00




Bombur realizzi solo particolari o anche interi modelli??
 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 11:47
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (ereinion @ 5/10/2011, 11:00) 
Bombur realizzi solo particolari o anche interi modelli??

Realizzo conversioni , modelli interi , particolari e in tutte le scale :D , faccio tutto insomma :D .

Aggiungo una foto non recente del pezzo . Ancora da ultimare .

300368_1770186473104_1792500194_1154283_1027719718_n
 
Web  Top
ereinion
view post Posted on 5/10/2011, 13:14




Guarda non mi intendo di miniature di w 40k però i particolari aggiunti sono davvero stupendi ^_^
senti io penso di partecipare al più presto ad un torneo se ci incontriamo possiamo metterci d'accordo sulla realizzazione di una miniatura di fingolfin :P
In caso io di tanto in tanto mi faccio un salto a Roma se ti viene più facile ;)
 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 14:24
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (ereinion @ 5/10/2011, 14:14) 
Guarda non mi intendo di miniature di w 40k però i particolari aggiunti sono davvero stupendi ^_^
senti io penso di partecipare al più presto ad un torneo se ci incontriamo possiamo metterci d'accordo sulla realizzazione di una miniatura di fingolfin :P
In caso io di tanto in tanto mi faccio un salto a Roma se ti viene più facile ;)

Se vuoi possiamo anyche incontrarci a Roma , io non sono un giocatore e non mi vedrai ai tornei, comunque in genere gestisco senza problemi le commissioni anche andistanza fornendo foto dei wip e spedendo anche a prezzi contenuti per pezzi piccoli. In caso mandami un mp e vediamo insieme come procedere.
 
Web  Top
ereinion
view post Posted on 5/10/2011, 18:37




Ok appena posso butto giù uno schizzo su come mi piacerebbe la posa del modello e ti mando un mp ;)
 
Top
Boromir
view post Posted on 5/10/2011, 19:29




I tuoi lavori sono sempre qualcosa di spettacolare!

Domanda un po OT:
Io pensavo che l'imperatore fosse una specie di mummia attaccata al suo trono fighissimo e fosse potentissimo solo a livello psichico...a che nel corpo fosse fondamentalmente morto...
A questo punto: chi è seduto sul grandissimo trono? (c'è nel regolamento un disegno ne sono sicuro)
 
Top
lontrino
view post Posted on 5/10/2011, 20:20




complimenti.... ottimo lavoro come sempre... è magnifico.
L'artiglio lo risparmi per ultimo? :P
Comunque per ora è un lavoro di alto livello.... hai realizzato un modello identico a quello rappresentato nell'illustrazione.



X Boromir: questo è l'imperatore durante l'eresia.... nella battaglia finale contro Horus.... dopo è ridotto così male che è costretto a restare sul trono d'oro... praticamente c''è chi dice che il suo corpo sia alimentato ma privo di una mente e tenuto in vita solo come strumento di potere... c'è invece chi teme che se l'imperatore morirà il warp avrà la meglio sul mondo reale.... cioè una storia troppo complessa per scriverla qui.... potrsti leggerla su wikipedia se e quando la riabiliteranno.... comunque quello sul trono è praticamente un cadavere tenuto in vita da delle macchine (senza mente o faro dell'umanità sta a te deciderlo :D ) quello di Bombur è il vero imperatore al suo apice....

 
Top
21 replies since 13/9/2011, 10:18   332 views
  Share