Pranzi - Altopascio

« Older   Newer »
  Share  
Terry O'Quinn
view post Posted on 14/9/2011, 17:35




Di giocatori siamo in 22.

Poi suppongo che ci siano.
Moglie e bimbo/a di: Babadillo, albione.
Non so se viene anche razide.
Comunque dovremmo essere intorno ai 25 credo.

Edited by Terry O'Quinn - 14/9/2011, 19:37
 
Top
view post Posted on 14/9/2011, 18:40
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Terry O'Quinn @ 14/9/2011, 18:35) 
Di giocatori siamo in 20.

Poi suppongo che ci siano.
Moglie e bimbo/a di: Babadillo, albione.
Non so se vengono razide e bombur.
Comunque dovremmo essere intorno ai 25.

O.T. Ehm chiedo scusa ancora a chi ancora una volta deludo per non essere in quel di Altopascio , ma escludo sin da adesso la mia presenza , comunque vedo che siete in tanti e vi divertirete come al solito , quindi non noterete certo la mia mancanza ^_^ , vi auguro un bel weekend e non vi abbuffate troppo :D .
 
Web  Top
Boromir
view post Posted on 14/9/2011, 18:54




Mi dite cortesemente cosa posso portare?? non ho grandi idee...
 
Top
!TAMA!
view post Posted on 14/9/2011, 19:06




porta qualche specialità della tua zona :) in molti fanno così
 
Top
Boromir
view post Posted on 14/9/2011, 20:46




Io sono di Monza sto a Pisa per studiare mi informerò sulle specialità....penso ai testaroli che col pesto sono ottimi...sono dei dischi di pasta fresca fatti tra due dischi di pietra credo appunto chiamati testi....
 
Top
babadillo
view post Posted on 15/9/2011, 09:03





Ragazzi ... non vorrei però impegnare troppo le signore almeno quest'anno ... fare il servizio mensa per 30 persone pe rloro è impegnativo ... bimbi da seguire, pulire, lavare pentole e altro e via dicendo ...
O ci organizziamo bene anche come tempi per la pausa pranzo in modo che tutti aiutino oppure forse è meglio organizzarci a gruppi per non gravare troppo solo su 2 o 3 persone ...
 
Top
unicorn80
view post Posted on 15/9/2011, 10:43




Concordo con bobadillo non possiamo dipendere troppo dalle signore perciò mettetemi contro terry a dominio la prima lo piallo in 5 minuti e poi andiamo ad aiutarle :D :D :D :D

Scherzi a parte saremo circa 30 da quel che ho capito potremmo iniziare un pò prima il torneo per poter aiutare oppure ricominciare un pò dopo la seconda per almeno sparecchiare e pulire i piatti....tanto anche se facciamo tardi non dovrebbero esserci problemi no?

Io porto pasta e sugo per circa 25 persone così se altri portano specialità locali non abbiamo troppa pasta...domanda volete che porti i casoncelli? Per chi è venuto al torneo di Bergamo sa di cosa parlo eheheh
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 15/9/2011, 11:27




CITAZIONE (unicorn80 @ 15/9/2011, 11:43) 
Concordo con bobadillo non possiamo dipendere troppo dalle signore perciò mettetemi contro terry a dominio la prima lo piallo in 5 minuti e poi andiamo ad aiutarle :D :D :D :D

Scherzi a parte saremo circa 30 da quel che ho capito potremmo iniziare un pò prima il torneo per poter aiutare oppure ricominciare un pò dopo la seconda per almeno sparecchiare e pulire i piatti....tanto anche se facciamo tardi non dovrebbero esserci problemi no?

Ma vai a quel paese marco :P Tanto porto il bene :P finalmente non potremo scontrarci!!!

Quoto anche io babadillo e marco.
Potremo prenderci più tempo dopo il pranzo. E ovviamente chi finisce prima la partita sistema l'esercito e corre ad aiutare in cucina!
 
Top
unicorn80
view post Posted on 15/9/2011, 11:56




CITAZIONE
Ma vai a quel paese marco Tanto porto il bene finalmente non potremo scontrarci!!!

Noooooo.......non è possibile così non è giusto....non puoi farmi questo all'ultimo torneo dell'anno!!!!
 
Top
Boromir
view post Posted on 15/9/2011, 13:58




io Porterò birre e schifezze varie
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 15/9/2011, 14:10




Dimenticavo, kama dato che non vuoel giocare lo chiudiamo in cucina con le donne :) però portategli qualche ragazza single così è più felice!
 
Top
unicorn80
view post Posted on 15/9/2011, 15:56




se non lavora viene la sorella della fabry eheheh
 
Top
babadillo
view post Posted on 15/9/2011, 16:05





... e la mettiamo nel camerone dei single? ... :P
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 15/9/2011, 16:09




CITAZIONE (babadillo @ 15/9/2011, 17:05) 
... e la mettiamo nel camerone dei single? ... :P

No problem :D
 
Top
Highlander.
view post Posted on 17/9/2011, 13:00




Io se volete potrei portare del parmigiano stagionato 24 mesi =D posso fino a 3.6Kg =D
 
Top
43 replies since 13/9/2011, 10:28   414 views
  Share