DreadFleet - Nuovo gioco GW

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2011, 11:26
Avatar

Orchetto

Group:
Member
Posts:
375
Location:
Svizzera

Status:


C'è da dire che da una parte (visto tutte le cose all'interno del bundle) è anche un prezzo onesto..

Però sono sempre 90 euro tutti in una volta :ph34r:

Preferisco aspettare, magari si troverà usato se decidessi di prenderlo :D
 
Top
lontrino
view post Posted on 17/9/2011, 13:50




CITAZIONE (crys91 @ 17/9/2011, 12:26) 
C'è da dire che da una parte (visto tutte le cose all'interno del bundle) è anche un prezzo onesto..

Però sono sempre 90 euro tutti in una volta :ph34r:

Preferisco aspettare, magari si troverà usato se decidessi di prenderlo :D

essedo in edizione limitata lo troverai a prezzi impressionanti dopo.
per Space hulk ora chiedono un capitale su ebay.
Lo si trova scontato presso altri negozi online... però il regolamento lo si trova in inglese ovvimente.
qualcuno sa quanto dovrebbero essere grandi all'incirca le navi?

Edited by lontrino - 17/9/2011, 15:20
 
Top
Boromir
view post Posted on 17/9/2011, 14:37




Credo che sia un po troppo caro per un gioco da tavola...e i modellini hanno anche una grandezza limitata, inoltre non mi piacciono neppure le navi, certe non riuscirebbero neppure a navigare...sono molto scettico
 
Top
view post Posted on 17/9/2011, 14:41
Avatar

Orchetto

Group:
Member
Posts:
375
Location:
Svizzera

Status:


CITAZIONE (Boromir @ 17/9/2011, 15:37) 
Credo che sia un po troppo caro per un gioco da tavola...e i modellini hanno anche una grandezza limitata, inoltre non mi piacciono neppure le navi, certe non riuscirebbero neppure a navigare...sono molto scettico

Guardando bene tutto quello su cui sono scettico io (eccentricità navi a parte) sono gli elementi scenici...

Sono orribili le isole a forma di teschio o altre cose simili facepalm
 
Top
lontrino
view post Posted on 17/9/2011, 14:46




CITAZIONE (Boromir @ 17/9/2011, 15:37) 
Credo che sia un po troppo caro per un gioco da tavola...e i modellini hanno anche una grandezza limitata, inoltre non mi piacciono neppure le navi, certe non riuscirebbero neppure a navigare...sono molto scettico

oh madonna. :P ...dai non possiamo essere sempre così!... chissene se non possono navigare.... è il fantasy!!!!...la magia può tutto!
Il pacchiano e l'irreale fanno parte di warhammer fantasy... se non piace è un altro conto... ma non potevano farle realistiche o avrebbero perso il loro fascino.
 
Top
Suladan
view post Posted on 17/9/2011, 16:33




oddio! che brutte! per un povero velista sono un pugno nell'occhio!
 
Top
lontra83
view post Posted on 18/9/2011, 07:18




CITAZIONE (crys91 @ 17/9/2011, 12:26)
C'è da dire che da una parte (visto tutte le cose all'interno del bundle) è anche un prezzo onesto..

Però sono sempre 90 euro tutti in una volta :ph34r:

Preferisco aspettare, magari si troverà usato se decidessi di prenderlo :D

Come diceva lontrino ti va male, se vuoi acquistarlo ti conviene ordinalro sui siti stranieri a 75 euro appena disponibile, space hulk è scomparso subito! ;) L'usato costa più del nuovo... :cry:

CITAZIONE (Boromir @ 17/9/2011, 15:37)
noltre non mi piacciono neppure le navi, certe non riuscirebbero neppure a navigare...sono molto scettico

questa me la metterei in firma! :lol: parliamo di fantasy! in sda abbiamo draghi che sputano fiamme, maghi, nel fantasy tutto è barocco ;)

CITAZIONE (Suladan @ 17/9/2011, 17:33) 
oddio! che brutte! per un povero velista sono un pugno nell'occhio!

oggettivamente la qualità dei modelli mi sembra elevata, ovviamente possono non piacere :)
 
Top
zefirot
view post Posted on 18/9/2011, 10:19




a me invece piace veramente parecchio!!se trovassi qualche amico con cui dividere la spesa e poi giocare insieme sarebbe il top!
 
Top
loktarogal
view post Posted on 18/9/2011, 10:57




Me gusta.. magari comprare due scatole... Tenermene una, aspettare che vengano vendute tutte le coppie e poi rivendere la seconda scatola a 150 euro.. così che la mia coppia l'ho pagata solo 30 euro... *trollface..

quasi quasi ci faccio un pensierino.. peccato che le regole siano in inglese... non tanto per me, ma se dovessi proporlo ai miei amici...
 
Top
lontra83
view post Posted on 18/9/2011, 11:01




CITAZIONE (loktarogal @ 18/9/2011, 11:57) 
Me gusta.. magari comprare due scatole... Tenermene una, aspettare che vengano vendute tutte le coppie e poi rivendere la seconda scatola a 150 euro.. così che la mia coppia l'ho pagata solo 30 euro... *trollface..

quasi quasi ci faccio un pensierino.. peccato che le regole siano in inglese... non tanto per me, ma se dovessi proporlo ai miei amici...

L'edizione italiana dovrebbe avere le regole in italiano, o no?
 
Top
loktarogal
view post Posted on 18/9/2011, 11:04




Ah pensavo che quello che diceva Lontrino valesse per tutte le scatole.. buono buono
 
Top
FedeRufy
view post Posted on 18/9/2011, 11:43




CITAZIONE (loktarogal @ 18/9/2011, 11:57) 
Me gusta.. magari comprare due scatole... Tenermene una, aspettare che vengano vendute tutte le coppie e poi rivendere la seconda scatola a 150 euro.. così che la mia coppia l'ho pagata solo 30 euro... *trollface..

Con questa frase sembri il negoziante GW che ieri ha tentato in tutti i modi di convincere tutti a comprarne una-due copie :ph34r:
 
Top
view post Posted on 18/9/2011, 11:48
Avatar

Orchetto

Group:
Member
Posts:
375
Location:
Svizzera

Status:


CITAZIONE (FedeRufy @ 18/9/2011, 12:43) 
CITAZIONE (loktarogal @ 18/9/2011, 11:57) 
Me gusta.. magari comprare due scatole... Tenermene una, aspettare che vengano vendute tutte le coppie e poi rivendere la seconda scatola a 150 euro.. così che la mia coppia l'ho pagata solo 30 euro... *trollface..

Con questa frase sembri il negoziante GW che ieri ha tentato in tutti i modi di convincere tutti a comprarne una-due copie :ph34r:

Beh bisogna considerarlo come un investimento a lungo termine, anche se 180 euro per due scatole li devi sborsare subito :P

La cosa bella di questa scatola è che avendo un amico con cui giocare si può fare a metà per acquistarla, essendo che all'interno ci sono comunque due schieramenti. :ph34r:
 
Top
loktarogal
view post Posted on 18/9/2011, 11:50




ahahah... Ma io pensavo a cosa potrei fare io.. ;) Non intendevo convincervi a comprarla eheh
Ma mica si poteva giocare anche in più di due giocatori?
 
Top
view post Posted on 18/9/2011, 12:06
Avatar

Orchetto

Group:
Member
Posts:
375
Location:
Svizzera

Status:


Da quanto so si può giocare anche 5v5, basta che tutti usino una sola nave :D
 
Top
62 replies since 13/9/2011, 19:29   831 views
  Share