Armata Mordor GDA

« Older   Newer »
  Share  
lontrino
view post Posted on 15/9/2011, 15:48




comunque ho notato ora l'effetto sulle vesti di khamul... bellissimo...
Ma al torneo di vicenza dell'anno scorso mi ricordo che tu avevi molti più morannon.... non ce la racconti giusta.... tira fuori quello che manca! :P
 
Top
FedeRufy
view post Posted on 15/9/2011, 15:50




Mi hai beccato! Memoria di ferro :P Ok lo ammetto, in realtà ci sono altri 16 Morannon già con i colori di base!

Grazie per Khamul, ma dietro c'è l'aiuto di un manager GW che mi ha aiutato a farlo un anno e mezzo fa (credo di aver dipinto io comunque)
 
Top
Si sono io
view post Posted on 15/9/2011, 22:28




molto belli i primi pezzi, se fai tutt l'esercito così sarà spettacolare :)
 
Top
loktarogal
view post Posted on 16/9/2011, 00:03




Belli però troppo pochi ;)

Anch' io pensavo di aprire una discussione simile ;)
 
Top
ElCanter
view post Posted on 16/9/2011, 10:17




belli e terrificanti, 128 modelli anche a me sembrano pochi per un esercito di Mordor, però è vero che sono quasi tutti elitè e spaccheranno di sicuro...
io ho visto che ne ho 107 da fare e penso sia una delle armate più piccole (di cui la metà sono Nùmenor a basso prezzo)
 
Top
view post Posted on 16/9/2011, 11:09
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


CITAZIONE
Belli però troppo pochi

spero tu stia scherzando, hai present cosa ci vuole a buttare giù 3 compagnie di guardie nere e 80 morannon?? più tutta quella cavalleria!
2 maghi e compagnia bella

devastante

gli elfi non possono fare molto...
 
Top
lontrino
view post Posted on 16/9/2011, 12:20




dai raga non continuate a commentare la lista. :P .... ormai ha deciso.
Commentiamo la pittura.
 
Top
FedeRufy
view post Posted on 16/9/2011, 17:20




Ecco le prime 2 Guardie Nere! ne mancano solo 22! :wacko: Visto che sono l'unità più brutale dell'armata ho deciso di insanguinarle un po'.. :shifty: Le foto non sono granchè e i colori sono un po' sfalsati, che ve ne pare? Con sommo dolore non voglio neanche starci dietro troppo ad ogni modello sennò non finisco più

cimg9119w cimg9121 cimg9122
 
Top
view post Posted on 16/9/2011, 17:32
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


ottime continua così


ma non fai prima a farle tutte in serie?
 
Top
FedeRufy
view post Posted on 16/9/2011, 17:35




Ci provo ogni volta.. Il fatto è che se ne prendo più di 2-3 alla volta impazzisco perchè già sono lento di mio e poi fare un sacco di volte gli stessi passaggi mi rende altamente irritabile :D
 
Top
view post Posted on 16/9/2011, 17:42
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


CITAZIONE
Ci provo ogni volta.. Il fatto è che se ne prendo più di 2-3 alla volta impazzisco perchè già sono lento di mio e poi fare un sacco di volte gli stessi passaggi mi rende altamente irritabile

ahah beh si ;)

io sono più soddifatto se li faccio in serie, così posso dire: ho finito tutti i mantelli. ho finito tutte le armature, ho finito tutti i volti...
e non: ho finito 2 modelli su 2343445 mila XD
 
Top
ElCanter
view post Posted on 16/9/2011, 18:04




sullo scudo avrei visto di più un colore brillante, ma anche opaco non mi dispiace
 
Top
.SEO.
view post Posted on 16/9/2011, 18:13




un altro amante del sangue.. ma andate all'Avis piuttosto se proprio vi piace tanto!

pittura bella comunque, bravo ;)

 
Top
FedeRufy
view post Posted on 16/9/2011, 18:15




Ah ah beh dai almeno su dei pazzi massacratori ci sta :D Comunque penso che non lo metterò su tutti i modelli, diciamo la metà sarà insozzata, l'altra avrà le vesti appena uscite dalla lavanderia
 
Top
Felarof
view post Posted on 16/9/2011, 18:32




Molto belle le Guardie Nere!!
Visto che hai fatto il sangue per dargli un'aspetto brutale, perché non fai delle scheggiature sullo scudo, come se avessero ricevuto molti colpi..... ovviamente se hai da farne ancora 22 prima finiscile tutte poi vedi :D
 
Top
32 replies since 15/9/2011, 14:58   555 views
  Share