@lfiere |
|
| se posso dire una mia opinione riguardo a gondor anche se non ho fatto molte partite ma veramente poche posso dire che
Eroi:
Gandalf è fortissimo, le magie non faranno i buchi perterra ma fa recuperare 1 unto possanza GRATIS a turno, ha la luce magica e se nel raggio fa restare le unità ad un'ottima disciplina, senza contare che ha difesa epica e schifo non fa per nulla
Boromir e fortissimo, molta possanza, colpo epico, duello epico, colpo possente sono le sue migliori mosse e avendo 6 in possanza + il nostro amico gandalf difficilmente rimane a secco
faramir per 90 punti è ottimo, non ne trovi di meglio a quei punti, possanza 4, fa passare un test di coraggio a turno, tiene le unità vicine a C5 e ha colpo epico
dopo la prima partita ho fatto un cambio tra cavalleria e fanteria, ho messo i capiotani alla fanteria (tanto facevano al doppio con gandalf a C6 quindi non è un problema) e ho messo boromir e faramir a guidare le due cavallerie perchè alla fanterie non serve una possanza esagerata invece le cavallerie per rendere al massimo ci vivono ed avere uno con 6 in possanza e uno con 4 a capo è molto meglio inoltre con la cavalleria sei più mobile e puoi permetterti di andare a cacciare gli eroi altrui
Ps: i 3 cacciatori hanno un rapporto qualità prezzo ottimo, se usai bene e sfruttando la loro mobilità puoi puntare ai fianchi delle formazioni, fare combattimento eroico e sfruttare 2 volte il loro bonus della carica
|
| |