La guardia del Re conveniente o solo interessante?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2011, 11:20
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


CITAZIONE
é quella di Eomer, e costa solo 25 punti. (si oltre ai 300 obbligatori per giocare Ganjalf Le Blanc......
ignora l'abilita delle picche in carica finche c'è lui entro tot pollici da questa schiera
Inoltre Se eomer dichiara carica eroica, tutte le formazioni fatta la stessac cosa gratis. come ti sembra? ne ho pensata una cosi, quasi monocavalleria

è semplicemente devastante. carica eroica di tutta la formazione è allucinante
poi puoi farla praticamente ogni turno e anche quando eomer finisce la possanza c'è sempre gandalf con rinnovamento epico. per di più con luce magica riduci la maestria a zero, quindi immagina il macello che fanno i cavalieri...... e nemmeno le picche possono fare qualcosa!

unica cosa devi tenere in vita gandalf
 
Top
lontrino
view post Posted on 20/9/2011, 13:16




te lo dico venerdi quando torno a casa che mi leggo bene tutte le schiere di rohan.... comunque da come la hai descritta è micidiale.... dipende solamente da cosa puoi schierare in quella formazione.
Comunque una monocavalleria senza ent sarebbe molto più bella da giocare.... alla fine solo le creature volanti ti darebbero fastidio....
Gli ent servirebbero solo contro tali mostri perchè alla fine con una carica con la regola di gandalf sfondi i picchieri in massimo due turni.
Oltretutto col fatto che azzera la maestria non è facile da uccidere gandalf...giusto un eroe con attacco epico ti darebbe dei problemi
 
Top
elnag
view post Posted on 20/9/2011, 17:24




Io voglio giocarmelsa la schira della Guardia del Re... Ma mi mancano 4 guardie reali perchè volevo fare due formazoni da 4comp....
Per le conversioni non sò come fare... C'è avevo intenzione di scambiare la testa di Hama a piedi con una guardia reale a cavallo... Mentre Deorwine modificare un pò una guardia reale in grado che si distingua dalle altre.. :) come schiera è devastante e utilissima....

Ma per caso è normale che nel modello di gamling non ci sia il simbolo reale sullo stendardo ???
 
Top
17 replies since 18/9/2011, 10:15   162 views
  Share