Isengard 700 punti for fun

« Older   Newer »
  Share  
lordwilliam
view post Posted on 30/9/2011, 16:15




si oramai si potra visto che tanto ci sono i cdex online gratis sul sito della gw.

* Il Signore degli Anelli
* Articoli
* Giocare
* Riassunto dei Profili di Eroi e Guerrieri (wow)

 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 30/9/2011, 18:27




CITAZIONE (lordwilliam @ 30/9/2011, 17:15) 
si oramai si potra visto che tanto ci sono i cdex online gratis sul sito della gw.

* Il Signore degli Anelli
* Articoli
* Giocare
* Riassunto dei Profili di Eroi e Guerrieri (wow)

credo di no sono comunque coperti da copyright e comunque Mahur è stato pubblicato su un WD che ancora non si trova sul sito gw! WD 136, giugno 2010:Eroi: Faramir, Capitano dell'Ithilien (Gondor), Dunhir di Valle Radicenera (Gondor), Il Dwimmerlaik (Mordor), Mauhur (Isengard)
Truppe: Arcieri di Valle Radicenera, Uruk Hai Predoni di Mauhur

In ogni caso sul forum c'è un regolamento che vieta di pubblicare i profili quindi xD
 
Top
lordwilliam
view post Posted on 30/9/2011, 21:00




gia ma dovrebbero aggiornarlo !!!
 
Top
Lorenzo P.
view post Posted on 1/10/2011, 10:41




Guarda , non ho sotto mano LOME (sto in un bar , non mi sono portato dietro il parco regolamenti :lol: ) , ma ho pensato a questa cosa:
come eroi uso Ugluk e Mahur , se non ricordo male nel libro Mahur dovrebbe giungere da Fangorn poco prima che Eomer si diverta con i suoi uomini a far fuori il gruppo di Ugluk.
Divido a metà l' esercito in modo di avere Da una parte gli uruk i Ugluk e dall' altra i predoni di Mahur , con vantaggi annessi.
Puo funzionare?
Poi quando ritorno a casa tra una settimana vi dico come ho intenzione di fare Mahur (Che tra l' altro appare nel film e non sembra per nulla la miniatura GW , ma spieghero tutto più avanti).
 
Top
lordwilliam
view post Posted on 1/10/2011, 13:13




nn male
 
Top
34 replies since 22/9/2011, 14:52   432 views
  Share