Faramir o capitano di mt?, Per guidare la cavalleria

« Older   Newer »
  Share  
MnMStrike
view post Posted on 3/10/2011, 00:24




Anche io avevo pensato di mettere boromir tanto il mio generale sarebbe gimli quindi si puo buttare benissimo in mezzo alla mischia solo che sono parecchi punti.
Volete che posto qui la lista cosi capite meglio?
Dato che è stato detto cosa scegliete tra capitano come descritto sopra e faramir con armatura, cavallo e lancia? Sarebbero 20 pt in piu.
 
Top
Si sono io
view post Posted on 3/10/2011, 09:16




tu prova a postare, così vediamo :)
 
Top
@lfiere
view post Posted on 3/10/2011, 12:03




se metti boromir sei punto a capo perchè boromir che costa poco è della compagnia e a te serve un eroe della torre di ecthelion a meno che tu non voglia mettere il capitano della torre bianca ma 195 pt dubito che li trovi cosi facilmente senza perdere una quindicina di modelli
 
Top
cavaliere rosso
view post Posted on 3/10/2011, 12:36




Tra i due metti faramir, perchè quel punto possanza in più fa la differenza quando si guida la cavalleria..
 
Top
MnMStrike
view post Posted on 3/10/2011, 12:36




Hai ragione @lfiere a questo non ci avevo pensato! Mangio e poi ve la posto.
 
Top
voronwe
view post Posted on 3/10/2011, 13:23




In effetti le differenze tra i due pezzi non sono così sostanziali ed è difficile scegliere...
Comunque, per Faramir a cavallo è praticamente d'obbligo la lancia.
Attendo la lista completa per dare un consiglio adeguato.
 
Top
MnMStrike
view post Posted on 3/10/2011, 13:53




Ecco la lista:
-Gimli con mantello 100 pt
-8 guardie di khazad 88 pt
-10 nani guerrieri con arco 90 pt
-10 nani guerrieri con scudo 90 pt
-8 guardie di ferro 120 pt

-Capitano di mt a cavallo con armatura pesante, scudo e lancia 70 pt
-5 cavalieri di mt con scudo 70 pt
-8 mt con scudo e lancia (che supportano le khazad 72 pt

700 pt - 51 modelli - 10 archi (+ 9 asce da lancio) - 5 possanza

 
Top
Si sono io
view post Posted on 3/10/2011, 14:09




via due guardie di ferro e il capitano MT, ti restano 100 punti da usare per uno tra FAramir e RE degli uomini (io proverei anche il secondo, si vede poco ed è una via di mezzo tra faramir e un capitano)... con i 10 punti che restano o un nano o un MT con lancia e scudo (meglio il secondo , che ti permette di supportare anche gimli) ;)
 
Top
.SEO.
view post Posted on 3/10/2011, 14:13




CITAZIONE (Si sono io @ 3/10/2011, 15:09) 
via due guardie di ferro e il capitano MT, ti restano 100 punti da usare per uno tra FAramir e RE degli uomini (io proverei anche il secondo, si vede poco ed è una via di mezzo tra faramir e un capitano)... con i 10 punti che restano o un nano o un MT con lancia e scudo (meglio il secondo , che ti permette di supportare anche gimli) ;)

Si sono d'accordo. ;)
 
Top
MnMStrike
view post Posted on 3/10/2011, 14:37




Era quello che pensavo anche io, anche mi dispiace un po togliere le guardie di ferro perché mi piacciono un sacco!
Credo pero che metterò un nano con scudo tanto gimli se la cava e non e detto che debba per forza stare al centro delle khazad.. se la possono cavare da sole ;)
E' vero è interessante la possibilità del re degli uomini super full.. costa uguale anche se ha un P e un F in meno ma ha D 7, lo scudo e il cavallo bardato..
E se invece del cavallo bardato mettessi un cavallo normale e togliessi una sola guardia di ferro? E cosi fondamentale?
 
Top
Si sono io
view post Posted on 3/10/2011, 14:46




io il cavallo bardato lo terrei, se non altro perchè è ovvio che l'eroe sarà il primo preso di mira dalle frecce nemiche appena ne avranno occasione, e così a forza due devono fare 6! ;)... per quanto riguarda il modello, io ti consiglio ancora la lancia, anche se gimli non sta con le khazad; 4 attacchi non sono da buttare via :)
 
Top
pinovipera
view post Posted on 3/10/2011, 14:47




il cavallo bardato ti dà una chance in più di evitare di restare a piedi... se ci fosse per tutti gli eroi, molti lo userebbero... in ogni caso quoto anche io Sì sono io, assegnare un lancere a gimli vuol dire anche diminuire le probabilità che venga circondato ;)
 
Top
viva Isengard!
view post Posted on 3/10/2011, 14:59




io con i 10 punti rimasti metterei delle cittadelle al posto che MT semplici
 
Top
MnMStrike
view post Posted on 3/10/2011, 15:01




Ma sta male da sola li in messo. Va bene seguiro il vostro consiglio, quindi tra faramir e il re full mi consigliate il re?
 
Top
Si sono io
view post Posted on 3/10/2011, 15:14




secondo me la differenza è poca, io metterei il re... magari provalo, vedi se riesci a gestirti, e scegli quello che preferisci :) ps, al limite puoi usare un re nella lista, e come modello faramir proxato, così hai tutti e due XD
 
Top
36 replies since 1/10/2011, 14:21   297 views
  Share