2 ° Contest di Scenografie Tempietto diroccato

« Older   Newer »
  Share  
Mason1
view post Posted on 8/10/2011, 11:07




Credo di aver ritrovato la vena Gondoriana !!............... speriamo

Intanto chi ben inizia è a metà dell'opera....... una bella base 30X30 !!!!!!!

A parte gli scherzi questi sono i disegni di un tempietto che GIURO ! provvederò a diroccare fino a farlo diventare una rovina !!!

Per motivi di proporzioni ho fatto i disegni completi del tempietto, ora farò delle fotocopie e poi con un pennarello traccerò le varie linee di rottura in modo da tagliare i pezzi già distrutti, il risultato finale sarà quello di mostrare solo un 30% della costruzione originaria.

Ho pensato di mantenere quasi intatta la parte sinistra (quella con la scala esterna), con la metà della facciata anteriore e parte di quella posteriore; della parte destra traccio solo la fila di pietre al livello del terreno con qualche parte un po in rilievo,

Manterrò inoltre metà del colonnato di sinistra con il soppalco in modo da poterlo utilizzare per il gioco a due livelli (primo e secondo piano) il resto delle colonne saranno spezzate o crollate per terra lasciando ampio spazio al gioco, ben oltre i 15 centimetri richiesti dal regolamento.

Provvederò a pubblicare i vari avanzamenti del lavoro speriamo di aver tempo per poterlo finire per novembre.
Alla prossima !!
Mason

Edited by Mason1 - 8/10/2011, 12:30

Attached Image: prog

prog

 
Top
view post Posted on 8/10/2011, 11:14
Avatar

Re dei Nazgul

Group:
Member
Posts:
11,093
Location:
Bergamo

Status:


seee se partecipa mason, nemmeno per perder tempo ^^
 
Web  Top
view post Posted on 8/10/2011, 12:15
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:


Complimenti Mason come al solito parti sempre con una progettazione che non ti permetterà errori , una cosa che dovrei imparare a fare anche io .
 
Web  Top
pinovipera
view post Posted on 8/10/2011, 14:14




le premesse sono ottime e, vista la tua esperienza, il lavoro sarà eccellente ;) la scadenza è il 15 dicembre, quindi il tempo ce l'hai :)
 
Top
voronwe
view post Posted on 8/10/2011, 15:42




Sono contento che partecipi Mason1 sia perchè alzerà il livello qualitativo del nostro Contest e sia perchè i suoi lavori sono sempre fonte di spunti interessanti e tecniche utili.

... un po' meno perchè sono azzerate le possibilità di vittoria!! :P
 
Top
Capochino
view post Posted on 8/10/2011, 18:49




Ottimo! Premesse molto buone, il wip sarà da incorniciare.

almeno potrò dire "io c' ero!" :lol:
 
Top
ALBIONE
view post Posted on 9/10/2011, 14:08




Ciao Mason. Riposta la discussione nel nuovo forum!!! Non può mancare!
 
Top
Mason1
view post Posted on 10/10/2011, 13:21




Sposto la discussione sul nuovo forum

www.sitodellanello.com/
 
Top
7 replies since 8/10/2011, 11:07   413 views
  Share