La battaglia per il "magazzino", BR con molte foto

« Older   Newer »
  Share  
pinovipera
view post Posted on 5/10/2011, 14:48




sì di solito io e voronwe ci sentiamo dopo la partita via mail e ci scambiamo le opinioni e il cosiddetto "pagellone" :D ora incollo anche quello che ho scritto io :)

condivido più o meno tutto quello che hai detto, ma ritoccherei un filo in basso alcuni voti:

faramir 7: sì è vero che per questa volta stranamente si salva, ma bisogna considerare che non ha inciso molto sul fianco, ha un po' sprecato la possanza diciamo...
cavalieri 6: io darei la sufficienza solo perchè hanno resistito alle frecce, ma per il resto soccombono abbondantemente contro gli uruk arcieri
guardie del cortile 5,5: secondo me si sono fatte prendere troppo dalla voglia di uccidere il troll e si sono esposte (tanto che shagrat ne ha uccise due pur essendo senza possanza)
guardie della cittadella 7: il loro voto va alzato perchè resistono meglio dei compari cavalieri e fino alla fine riescono ad uccidere alcuni morti non da poco (uruk in primis)

Gorbag 6,5: magari avrebbe potuto resistere un turno in più contro faramir, invece muore in un turno solo... per il resto riesce ad evitare ben due cariche di cavalleria, dandomi la possibilità di non essere sopraffatto
Shagrat 6: una volta finita la possanza va molto a rilento, però massacra il capitano di MT che è un piacere :D
Troll di mordor 3,5: inutilizzato! uccide un cavaliere poi muore miseramente contro faramir... pensare che con un 6 avrebbe avuto un altro voto probabilmente...
gruppo degli arcieri 6,5: in generale non hanno fatto schifo, ma senza gli uruk avrei sofferto quindi reputo una buona mossa quella di aver creato questo gruppo misto: gli uruk ci mettono la forza e la maestria e i battitori il numero, inoltre vanno eliminati gli arcieri orchetti per mettere armi a 2 mani e lance...
Uruk di mordor 8,5: neanche coi morannon si riesce a uccidere così di gusto! in un turno uccido in tutti i combattimenti vinti grazie alla maestria! per annullare il problema delle difese un po' basse, ci vorrebbe più numero... eliminando il troll potrei inserire altri uruk di mordor con scudo o guardie nere...
 
Top
15 replies since 3/10/2011, 15:21   287 views
  Share