Partitona in GW- Assedio!!!, "Fa avanzare tutte le legioni..."-" e lo stregone bianco?"-"..lo spezzerò"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/10/2011, 13:08

Goblin Capo

Group:
Member
Posts:
230

Status:


Il dragone era il nostro asso nella manica nel caso avessero messo eroi sulle mura, la M 7 lo portava in vantaggio contro tutti gli eroi presenti ad eccezione di glorfindel.

Comunque si, il re degli stregoni è stato veramente utile, molto meglio del SDO
 
Top
view post Posted on 4/10/2011, 13:22
Avatar

Orchetto

Group:
Member
Posts:
375
Location:
Svizzera

Status:


Il SDO con tanti modelli non può fare molto. :shifty:
 
Top
nanoforever
view post Posted on 4/10/2011, 14:07




CITAZIONE (*L'epesegetico* @ 3/10/2011, 21:57) 
si bè senza nazgul è impossibile contro eroi del genere ma senza dragone ce l'avremmo fatta lo stesso...con lo stesso valore in punti mettevamo un altro nazgul e via xD comunque il bene ha stra sbagliato u.u gli arcieri quando arrivano le scale non servono più a molto li sulle mura! andavano fatti scendere e continuavano a salvare su chi non era ancora salito sulle scale! sulle mura dovevate portare le khazad cavolo xD e sopratutto l'errore più grande è stato quello di non schierare nessun eroe sulle mura... infatti i nostri nazgul sono arrivati tranquillamente e hanno spazzato via metà delle vostre resistenze da soli!

hai ragione abbiamo giocato malissimo; adesso che so come si fa dovremmo rifarla seriamente!!!!! :D :D :D
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 4/10/2011, 14:32




CITAZIONE (nanoforever @ 4/10/2011, 15:07) 
CITAZIONE (*L'epesegetico* @ 3/10/2011, 21:57) 
si bè senza nazgul è impossibile contro eroi del genere ma senza dragone ce l'avremmo fatta lo stesso...con lo stesso valore in punti mettevamo un altro nazgul e via xD comunque il bene ha stra sbagliato u.u gli arcieri quando arrivano le scale non servono più a molto li sulle mura! andavano fatti scendere e continuavano a salvare su chi non era ancora salito sulle scale! sulle mura dovevate portare le khazad cavolo xD e sopratutto l'errore più grande è stato quello di non schierare nessun eroe sulle mura... infatti i nostri nazgul sono arrivati tranquillamente e hanno spazzato via metà delle vostre resistenze da soli!

hai ragione abbiamo giocato malissimo; adesso che so come si fa dovremmo rifarla seriamente!!!!! :D :D :D

ci riorganizziamo magari in un giorno in cui tutti possiamo restare fino alla fine senza che nessuno debba portare le minia degi altri così è meno incasinato xD
 
Top
nanoforever
view post Posted on 4/10/2011, 14:42




ok perfetto
 
Top
view post Posted on 4/10/2011, 17:50

Goblin Capo

Group:
Member
Posts:
230

Status:


io potrei giovare bene, xo mi serve uno che gioca il maghi, e uno la grigia compa
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 4/10/2011, 20:01




CITAZIONE (JudgeAssault @ 4/10/2011, 18:50) 
io potrei giovare bene, xo mi serve uno che gioca il maghi, e uno la grigia compa

potremmo cercare di fare una partita più equilibrata... non mettiamo mostruosità come i draghi ma solo nazgul su bestie alate come top...tutto il resto in eroi e truppa.. altrimenti il bene è comunque molto in svantaggio contro un drago che ti vola nella fortezza xD

E magari però proviamo a farla come diceva Tomgalad ad assediare su 4 lati anche se non so come faremo con lo spazio! Ma possiamo inventare qualcosa u.u
 
Top
view post Posted on 4/10/2011, 20:05

Goblin Capo

Group:
Member
Posts:
230

Status:


a me piacerebbe giocare il bene questa volta ^_^ e guglielmo che usa la grigia compagnia
 
Top
lordwilliam
view post Posted on 4/10/2011, 22:15




gia io ho un po di grigia riesco ad arrivare a 1000 pt ! mi piacerebbe troppo difendere!!!!!!

cmq questo assedio mi ha ispirato e ho deciso di farmi un esercitone d'assedio tratto dal bg dell'assedio di mt
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 4/10/2011, 22:17




CITAZIONE (lordwilliam @ 4/10/2011, 23:15) 
gia io ho un po di grigia riesco ad arrivare a 1000 pt ! mi piacerebbe troppo difendere!!!!!!

cmq questo assedio mi ha ispirato e ho deciso di farmi un esercitone d'assedio tratto dal bg dell'assedio di mt

ok allora se voi difendete attacchiamo io dani e ale... ale usa isengard.. io pure e dani orchi e nazgul a questo punto xD
 
Top
lordwilliam
view post Posted on 4/10/2011, 22:31




questo è il mio progetto d'armata che ne dite ???

1 capo troll 32 euro
2 troll 52 euro
1 re stregone 50 euro
48 orchi 52 euro
48 morranon 52 euro
1 tamburo e schiavista 12euro
4 cap morranon 24 euro
2 catapulte 100 euro


tot. 374 euro
 
Top
Si sono io
view post Posted on 4/10/2011, 22:32




tanti euro XD
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 5/10/2011, 14:54




CITAZIONE (Si sono io @ 4/10/2011, 23:32) 
tanti euro XD

quoto ahahah
 
Top
27 replies since 3/10/2011, 15:33   437 views
  Share