"La Terra Di Mezzo In Fiamme"

« Older   Newer »
  Share  
Highlander.
view post Posted on 7/10/2011, 12:49




Il massimo di alleanze che saranno consentite Sara male male bene bene niente di strano o complesso :-)
 
Top
ereinion
view post Posted on 7/10/2011, 13:40




penso che alla fine succederà quello che ha detto boromir alla fine 2 giocatori anche se di schieramenti diversi finiranno per unirsi contro un nemico comune ho già provato una campagna simile e al 90% finisce così :D vi suggerirei di prevedere sin dall'inizio la possibilità di alleanza tra bene e male ^_^
 
Top
Boromir
view post Posted on 7/10/2011, 16:05




Alla fine ci può stare un alleanza gondor-isengard contro rohan....anche per via di eventuali espansioni se date la possibilità al bene di allearsi solo al bene, per avere unità come i figli di eorl io se usassi gondor invaderei prima feudi e rohan e poi i territori "nemici" anzi mi allerei con fazioni del male avendo interessi diversi....il vostro schema delle alleanze può viziare pesantemente il gioco fidatevi!
 
Top
ereinion
view post Posted on 7/10/2011, 17:11




si infatti sono un pò titubante su questa regola che se uno conquista una nazione della sua stessa fazione ( bene o male ) ne può adoperare i modelli :blink: però magari sbaglio e può rendere la campagna più avvincente :P
Per Boromir pensa a tornare a pisa che lo si organizza anche noi un torneo -_-
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 7/10/2011, 17:27




Allora abbiamo deciso di fare solo monorazza(il bene) per evitare misti come ai tornei(il male pero essendo 2 vs 3 potra scambiarsi gli alleati, una volta conquistati.
e monotempo(20 anni prima ell'inizio della 3° era.), magari con qualche eccezione poi vediamo mentre la cosa prosegue.
 
Top
Si sono io
view post Posted on 7/10/2011, 17:32




CITAZIONE
e monotempo(20 anni prima ell'inizio della 3° era.)

come monotempo? lollo mi ha appena finito di dire l'opposto o.o
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 7/10/2011, 17:54




CITAZIONE (Si sono io @ 7/10/2011, 18:32) 
CITAZIONE
e monotempo(20 anni prima ell'inizio della 3° era.)

come monotempo? lollo mi ha appena finito di dire l'opposto o.o

Ah si mi sono dimenticato il "non" :D
 
Top
Si sono io
view post Posted on 7/10/2011, 18:28




ah okok :) be comunque io mi appello alla saggezza di curunir per arrivare a un accordo che non porti alla morte inutile di migliaia di sapienti elfi e podersi uru-hai XD
 
Top
viva Isengard!
view post Posted on 7/10/2011, 19:58




ma dov'è che ne parlato? E' da quando ho inizioato questo hobby che una campagna simile è il mio sogno, ma dove parlate di tutto il resto?
 
Top
Si sono io
view post Posted on 7/10/2011, 21:15




tutto il resto ne parliamo a voce man mao che procediamo con l'organizzazione ;) una volta che sarà tutto ben definito e giocabile allora lo posteremo, il tempo di mettere a posto alcune cose e vedere come gira ;)
 
Top
Malaon
view post Posted on 7/10/2011, 22:23




@boromir: No. Siccome il male è in inferiorità numerica ma potrà sfruttare le alleanze varie (decisione extra temporanea) giocheremo fazione del bene contro fazione del male.
Quindi, non vedremo isengard e gondor attaccare Rohan o simili.

@ereinion: abbiamo deciso di partire con un regolamento basilare per non complicare troppo le cose.
Man mano che il gioco proseguirà, vedremo di ampliare il regolamento.
Entro breve posterò una prima parte del regolamento :D
 
Top
ereinion
view post Posted on 8/10/2011, 13:58




attendo di vedere gli sviluppi ^_^ se riuscite postate anche lo svolgersi dei turni nella campagna sarebbe stupendo!!
 
Top
viva Isengard!
view post Posted on 8/10/2011, 15:13




ma dove la fate la campagna?
 
Top
Si sono io
view post Posted on 8/10/2011, 15:35




a casa di qualcuno di noi, cambiando location a seconda delle volte ;)
 
Top
viva Isengard!
view post Posted on 8/10/2011, 15:40




ma si svolderà tutta in un giorno?
 
Top
37 replies since 6/10/2011, 20:06   356 views
  Share