ELFI DI GONDOLIN - Foto WIP

« Older   Newer »
  Share  
ALBIONE
view post Posted on 11/9/2007, 17:42




Belle le fionde!

Forse lo scudo di Galdor mi sembra grandicello... :)
 
Top
king_turgon
view post Posted on 11/9/2007, 18:12




Lo scudo non è sicuramente piccolo, ma forse la prospettiva inganna un pò (è lo stesso di tutte le altre miniature) ^_^
 
Top
Lord of the West
view post Posted on 11/9/2007, 19:15




Bello.. bello bello bello. Non so come ho fatto a perdere il prgetto, fatto stà che lo vedo ora per la prima volta.. e devo dire che approvo in pieno. Idea grandiosa, la resa e la caratterizzazione delle varie casate della celata città di Gondolin sono obbiettivi che ti sei posto e che hai, IMHO, centrato alla grande. Davvero un bel progetto, complimenti. Fa sempre piacere vedere che ci sono persone che sono appassionate delle saghe di Tolkien prima, e dell'hobby poi. Complimenti, ottimo lavoro. Grande è la vittoria dei Noldor ! :)
 
Top
ElvenKnight
view post Posted on 11/9/2007, 20:20




Spettacolo! Continua così :)
 
Top
king_turgon
view post Posted on 12/9/2007, 12:43




Grazie ragazzi, per ricompensare dei vostri consigli e complimenti vi anticipo che alla fine di questa settimana posterò la casata della Talpa, i truci guerrieri comandati dal traditore Maeglin! :angry:

Lord Malekith86, grazie per lo spunto; in effetti per l'Ala userò teste dei cavalieri di Dol Amroth ;)
 
Top
view post Posted on 12/9/2007, 16:10
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
3,863
Location:
Bassano del Grappa

Status:


Ma le fionde le hai prese dagli Skaven o le hai fatte con la MV???

Bellissimi comunque...continua così!!! ^_^
 
Top
king_turgon
view post Posted on 12/9/2007, 16:27




Le fionde sono fatte con la materia verde, una pallina al centro (dipinta di boltgun metal) e delle striscie (dipinte di snakebit leather).
 
Top
king_turgon
view post Posted on 14/9/2007, 08:48




La Talpa

"La truppa di Maeglin portava armature nere senza simbolo né emblema, tondi copricapi d'acciaio coperti di pelle di talpa ed era armata di asce a due lame simili a zappe".

image

Maeglin (il traditore)
image

Uno dei guerrieri
image image
 
Top
-SAMVISE-
view post Posted on 14/9/2007, 16:38




non so quale casata sia migliore. aspetto di vedere come farai echtelion.
cmq anche io sono rimasto molto colpito dal racconto: "la caduta di gondolin" nei racconti perduti, senza dubbio il miglior racconto del professore sull'universo tolkieniano.
 
Top
view post Posted on 15/9/2007, 11:11

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


Complimenti anche da parte mia.
Stai facendo veramente un ottimo lavoro e ciò mi stimola a rileggermi il Silmarillion!!!

Continua così, vogliamo vederle tutte!!!
 
Web  Top
view post Posted on 15/9/2007, 20:04
Avatar

Capitano del Male

Group:
Member
Posts:
2,872
Location:
Castrum Licinii

Status:


un bel lavoro, sarei curioso di vederli tutti sul campo!
hai per caso inventato qualche regola speciale?
 
Top
king_turgon
view post Posted on 17/9/2007, 12:50




Il lavoro è continuato nel week end ed in settimana cercherò di postare la Fonte con Echtelion e magari anche la Rondine di Duilin.

Ho anche lavoro su regole adatte alla battaglia di Gondolin, ma poichè ho qualche centinaia di pagine da sistemare :wacko: prima voglio finire queste casate.

Edited by king_turgon - 17/9/2007, 17:52
 
Top
king_turgon
view post Posted on 21/9/2007, 08:49




La Rondine

"Alla Rondine … appartenevano i migliori arcieri di Gondolin. La stirpe della Rondine aveva sull'elmo un ventaglio di penne ed era abbigliata di bianco, blu scuro, porpora e nero; sugli scudi recava una punta di freccia ed il signore di quella casata era Duilin, il più veloce tra i Gondothlim a correre e spiccare balzi ed il più sicuro degli arcieri su un bersaglio".

image image

Duilin

image image image

Primo piano degli arcieri

image image
 
Top
razide72
view post Posted on 21/9/2007, 10:28




Bravo, davvero bravo... cosa hai usato per le piume? piumini per pescare?

Solo una cosa, alcune penne sono a mio avviso troppo alte, le spunterei un pò dandogli una forma migliore.
 
Top
king_turgon
view post Posted on 21/9/2007, 11:00




Le piume sono vere piume d'oca estratte dal mio divano! :D

Credo che tu abbia ragione circa la lunghezza, le spunterò un pò.

Per gli appassionati della Fonte: la finisco nel week end ed ad inizio settimana posto tutta la casata, incluso Echtelion l'uccisore di Gothmog!
 
Top
70 replies since 23/8/2007, 12:34   1088 views
  Share