ELFI DI GONDOLIN - Foto WIP

« Older   Newer »
  Share  
ALBIONE
view post Posted on 21/9/2007, 12:50




Molto bella. Bravooo!
Sì, forse vanno spuntate un po' le piume.
 
Top
razide72
view post Posted on 21/9/2007, 13:23




Se te la senti e se hai tempo le piume potresti farle in meteria verde non sono difficili da fare.
 
Top
view post Posted on 23/9/2007, 11:07
Avatar

Capitano del Male

Group:
Member
Posts:
2,872
Location:
Castrum Licinii

Status:


ma anche così, opportunatamente spuntate, fanno la loro porca figura.
 
Top
king_turgon
view post Posted on 28/9/2007, 08:43




La Fonte - Questa è davvero una delle mie preferite, sia per il loro comandante (Echtelion, colui che uccise Gothmog Signore dei Balrog), sia per lo schema cromatico.

"Dal sud della città giungeva il popolo della Fonte, amante dell'argento e dei diamanti, Le loro vesti erano color cristallo e argento, le loro spade erano assai lunghe, luminose e pallide. Solevano andare in battaglia al suono dei flauti. Erano comandati da Ecthelion, che andava in battaglia armato di scudo. Era vestito tutto d’argento, e sopra il suo elmo scintillante era posta una punta d’acciaio recante in cima un diamante".

image image

Echtelion (in foto non si vede molto bene, ma sulla punta dell'elmo ha un vero diamante :B): ! Beh, non proprio verissimo...)

image image image

Guerrieri con flauti

image image

Lo stendardo

image

Altri guerrieri con spade e picche

image image

Che ne dite? ;)

Edited by king_turgon - 28/9/2007, 11:34
 
Top
-SAMVISE-
view post Posted on 28/9/2007, 09:40




moolto belli, le foto sono un pò sgranate ma comunque hanno delle tonalità molto carine, un pò piatti i mantelli, carine le basette.
un diamante per echtelion? andava bene anche un brillantino o una perlina da bigiotteria, io però una volta ho usato una catenina d'argento per fare una gru :P
 
Top
razide72
view post Posted on 28/9/2007, 10:01




Mi stupisci sempre di più e tra l'altro mi sembra anche che la pittura sia migliorata... complimentoni
 
Top
king_turgon
view post Posted on 28/9/2007, 10:32




Grazie, effettivamente mi sto impegnando di più sulla pittura, il che comporta che ho lavorato tutte le sere fino all'una da Domenica scorsa! :wacko:
Purtroppo mi rendo contro che le foto sono indecenti e sgranatissime e me ne scuso. Il problema è semplicemente che non ho una macchina fotografica digitale, per cui faccio delle riprese con la videocamera, le trasporto su pc dove prendo dei fermo immagine e li trasformo in jpeg. :cry: Quando avrò finito tutto il lavoro spero di trovare qualcuno che mi presti una buona macchina per dare alle miniature il giusto risalto.
 
Top
Lord of the West
view post Posted on 28/9/2007, 10:57




Sei un pazzo !! :D :D :P

Comunque il lavoro è ottimo, complimenti. :)
 
Top
view post Posted on 28/9/2007, 11:53

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


Ottimo lavoro.
Un consiglio, quando le inserisci nel forum fallo con il direct-link perchè ogni volta che si ingrandiscono image-shack ti fa aprire finestre indesiderate e piene di spam
 
Web  Top
Mophius della Nera Compagnia
view post Posted on 28/9/2007, 13:18




Complimenti veramente belli!!! Ottimo lavoro. :woot:
 
Top
king_turgon
view post Posted on 9/10/2007, 08:46




L'Arco Celeste

"All'Arco Celeste appartenevano i migliori arcieri di Gondolin. La stirpe dell'Arco Celeste era di smisurata ricchezza: i suoi uomini vestivano di in un tripudio di colori e le loro armi erano intarsiate di gemme. Gli scudi erano azzurri come la volta celeste ed ognuno di essi era borchiato con un gioiello di sette pietre preziose, mentre sull’elmo era incastonato un opale di dimensioni enormi.
Erano guidati da Egalmoth, unico dei Noldor ad utilizzare una spada ricurva, cui preferiva però l'arco, con il quale sapeva colpire più lontano di chiunque altro".


image image

Egalmoth

image image

Primo piano degli arcieri
Ho aggiunto le "pietre preziose" allo scudo (per formare il gioiello di sette pietre che descrive il Professore), alle estremità dell'arco e all'elmo; che ne dite?

image image image image
 
Top
ElvenKnight
view post Posted on 9/10/2007, 08:50




Spettacolo!
 
Top
-SAMVISE-
view post Posted on 9/10/2007, 10:45




fantastici....
sei proprio bravo a convertire i modelli...
 
Top
razide72
view post Posted on 9/10/2007, 13:19




Ancora i miei complimenti ma posso farti una piccolissima critica sulla conversione? Si vede troppo la colla con cui hai attaccato le pietre sugli scudi... li rovina a mio avviso.
 
Top
king_turgon
view post Posted on 9/10/2007, 13:39




Ogni critica (costruttiva!) è molto ben accetta!
Hai ragione, purtroppo non sono riuscito a limitarmi nella colla. Ho avuto delle difficoltà perchè quelle benedette perline continuavano a cadere dallo scudo (rotondeggiante) :angry: ed ho dovuto usare le maniere forti!
Ne approfitto per dichiarare che la composizione delle pietre sugli scudi (a parte la colla) è opera della mia fantastica mogliettina :wub: !
 
Top
70 replies since 23/8/2007, 12:34   1088 views
  Share