ELFI DI GONDOLIN - Foto WIP

« Older   Newer »
  Share  
razide72
view post Posted on 12/11/2007, 10:18




Si veramente un peccato per le foto sfuocate specialmente per Tuor che così sembra avere una posa del braccio sinistro un pò anomala!
 
Top
king_turgon
view post Posted on 12/11/2007, 13:36




Avete ragione, devo ammettere che queste sono state le foto peggiori! Ma con la tecnologia che ho a disposizione attualmente :angry: non c'è modo di fare molto meglio

Ormai sono agli sgoccioli, mi resta l'ultima casata, nonchè la più importante: quella Reale, la casata di re Turgon.
Non appena l'avrò finita cercherò di procurarmi una macchina digitale e sarà un onore praparare un articolo per il Sito.
 
Top
ALBIONE
view post Posted on 12/11/2007, 19:36




Nonostante le foto, credo questa sia una delle casate migliori! Complimenti. ^_^
 
Top
king_turgon
view post Posted on 23/11/2007, 10:21




Ed eccoci all'ultima casata, ma anche quella più importante: la Casata Reale di Re Turgon!


"La possente schiera della Casa Reale aveva come emblema il cuore scarlatto e i suoi colori era il bianco, l'oro ed il rosso."

image image

Re Turgon
Questo è il mio modello preferito. Ho utilizzato come base un cavaliere di Dol Amroth a piedi, a cui ho modificato la posizione dl braccio, ho rimosso le ali da elmo e armatura, ho aggiunto un mantello ed un cimiero. Spero che vi piaccia :rolleyes:

image image image

Un Capitano
Per distinguerlo dai guerrieri comuni ho dipinto le fasce ed i guanti di rosso anzichè bianco
image

Il portastendardo
L'asta è così alta che non entrava nell'obiettivo :P
image

I Trombettieri
Mi è sembrato giusto che Re Turgon venisse accompagnato in battaglia dallo squillante suono delle trombe.

image

Uno dei guerrieri
image image

Ed ecco delle foto d'insieme, che mi sembra facciano un bell'effetto anche se nelle immagini (che sono di qualità infima) non sembra molto: sono 74 pezzi!

La prima è un'immagine di Re Turgon acompagnato dai sui 10 Capitani

image

image

image

image

image

image
 
Top
-SAMVISE-
view post Posted on 23/11/2007, 10:31




ma pensa te che figo, ma quanti ne hai convertiti? un tripudio di colori e fantasia, fantastico...
un pò grosso lo stendardo (è quello della dea), sembra più la vela di una nave, bellissimo turgon in posizione rialzata.
 
Top
view post Posted on 23/11/2007, 12:16

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


Decisamente un lavorone!
Bellissimo l'effetto finale.
Ora non ti resta che fare foto un pò più decenti e fare un bell'artricolo da mettere sul sito, sarebbe fantastico.

Domanda: Ma gli stemmi sugli elmi sono stampati a computer ed incollati o sono freehands? (penso la prima)
 
Web  Top
king_turgon
view post Posted on 23/11/2007, 12:39




Per Samvise: è vero, forse lo stendardo è un pò troppo grande, non me ne sono reso contro quando l'ho stampato; almeno così spiccherà alla grande sul campo di battaglia!
Comunque, su 74 miniature che ho realizzato ne avrò convertite...credo 65!

Per Iluvatar: gli stemmi sugli scudi sono stampati (li ho presi da internet) e poi ho fatto plastificare i fogli, in modo che non si rovinino al contatto con la colla.

Edited by king_turgon - 23/11/2007, 14:43
 
Top
ALBIONE
view post Posted on 23/11/2007, 14:40




Gran bel lavoro Turgon!
Anch'io attendo foto un po' migliori perchè così penso che il tuo lavoro ancora non si possa apprezzare in pieno!!! ^_^
 
Top
Lord of the West
view post Posted on 23/11/2007, 18:43




Bellissimo l'effetto finale !!! Gli stendardi rendono tantissimo nella foto d'insieme.. sembra davvero uno dei grandi, sfavillanti e mitici eserciti noldorin della Prima era così come li ricordano gli ultimi esuli stanziati nella Terra di Mezzo nelle epoche sucessive alla caduta del Beleriand ! (che frase lunga.. ! :D) Davvero magnifico !! Ancora complimenti !!! Attendo anch'io foto migliori !!! .. e aspetto anche un articolo ! :)
 
Top
king_turgon
view post Posted on 28/12/2007, 13:39




Allora, dopo tanti mesi di lavoro finalmente sono riuscito a finirlo! Trovate il ricco articolo sul Sito dell'Anello LINK, attendo impaziente i commenti di tutti e vi preannuncio che ci sarà un seguito a breve....
 
Top
Lord of the West
view post Posted on 28/12/2007, 18:31




Molto bello anche l'articolo !! Attendo con impazienza il seguito :)
 
Top
70 replies since 23/8/2007, 12:34   1088 views
  Share