Torneo di Lega - Milano 31-01-2010, in GW via Torino

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/1/2010, 20:15
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


CITAZIONE
i numeri giusti non li avremo fino a domenica mattina. sicuro come l'oro.

aah! ok.. :lol: cancello tutto.. (sono stato un po troppo ottimista a pensare che domani si sarebbe saputo il numero dei giocatori) ;)
 
Top
ALBIONE
view post Posted on 22/1/2010, 20:19




Ragazzi, dato che Khelandar e Iluvatar non vengono, io questa volta passo! Peccato!
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 23/1/2010, 12:29




CITAZIONE (ALBIONE @ 22/1/2010, 20:19)
Ragazzi, dato che Khelandar e Iluvatar non vengono, io questa volta passo! Peccato!

Accidenti mi dispiace, mi sarebbe piaciuto rivedervi.
 
Top
.SEO.
view post Posted on 23/1/2010, 13:46




Per i premi va leggermente meglio dell'ultimo forgia del guerriero.

ci saranno statuine premio per i primi 3 classificati del bene e del male e avranno anche i relativi attestati. se riesco vedrò di far fare anche armata dipinta e caratteristica

peccato albione! stavolta che potevo fare da spettatore a una possibile partita fra te e elven!
 
Top
Suladan
view post Posted on 23/1/2010, 13:50




CITAZIONE
Per i premi va leggermente meglio dell'ultimo forgia del guerriero.

ci saranno statuine premio per i primi 3 classificati del bene e del male e avranno anche i relativi attestati. se riesco vedrò di far fare anche armata dipinta e caratteristica

per fortuna! l'altra volta il premio per il primo classificato del male faceva un pò schifo!
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 23/1/2010, 14:11




CITAZIONE (.SEO. @ 23/1/2010, 13:46)
se riesco vedrò di far fare anche armata dipinta e caratteristica

ti prego fai del tuo meglio pr convincerli, dato che io porto un esercito non competitivo proprio rendere gli eserciti del male un po diversi! :D
 
Top
ElvenKnight
view post Posted on 23/1/2010, 22:06




CITAZIONE (ALBIONE @ 22/1/2010, 20:19)
Ragazzi, dato che Khelandar e Iluvatar non vengono, io questa volta passo! Peccato!

Sarà per la prossima volta allora. ;)
 
Top
gambit76
view post Posted on 26/1/2010, 09:19




durante l'ultimo torneo a milano,credo nel corso della terza partita, qualcuno mi ha chiesto in prestito LOME
non ricordo chi
il problema è che temo non me lo abbia restituito
mi spiace dirlo solo ora ma volevo essere certo di non averlo più
potreste chiedere ai vostri amici che erano presenti se per caso lo hanno loro?
grazie
 
Top
Suladan
view post Posted on 27/1/2010, 19:49




c'è la possibilità che abbia un impegno il 31 (allenamento di vela; forse..), per cui avviso in anticipo che può darsi che non venga (sigh..)
 
Top
gambit76
view post Posted on 28/1/2010, 13:43




IMPORTANTE!
dopo 15 giorni di aria sopra il massimo tollerato di polveri sottili quella scimmia incompetente ladra infame della Moratti (bannatemi pure ma è vero) ha deciso che domenica c'è il blocco del traffico a Milano

il blocco è dalle 10 alle 18
non ci dovrebbe creare problemi ma se qualcuno è in ritardo consiglio di parcheggiare e prendere il metrò perchè ci saranno i vigili mannari. Non date soldi a quella bastarda per fare l'expo.

E se avete votato per lei o per il suo partito meritate disprezzo
 
Top
view post Posted on 28/1/2010, 13:46
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


Gambit ti conviene modificare quello che hai scritto prima che lo vedono i moderatori.. consiglio da amico ;)
 
Top
gambit76
view post Posted on 28/1/2010, 14:05




mi banneranno, pazienza. vivere a milano è come vivere sull'isola di lost
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 28/1/2010, 14:12




mmhhh.....non conosco molto bene milano e non sono mai stato alla gw ma credo proprio che sia in centro totale vero?
il metro ci passsa vicino?
se qualcuno puo scrivere la strada e i mezzi migliori per raggiungere il posto? facendo la A1....
san donato mi sembra..che ci sia un parcheggio scambiatore

eh, alessandro, ti capisco benissimo, noi Universitari la pensiamo in maniera simile su questo losco individuo...m mi astengo dal scrivere insulti perche oggi mi sento buono
 
Top
.SEO.
view post Posted on 28/1/2010, 14:38




@gambit: jack ha controllato e si è accorto di avere due Lome, domenica te lo riporta, dovrebbe proprio essere il tuo :)

a ganjalf non so rispondere... (PS ricordati quel favore che ti ho chiesto, grazie ;) )

 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 28/1/2010, 14:42





Allora ragazzi purtroppo non sarò dei vostri, il mio compagno non gioca quindi sono da solo, e dato che c'è gia un giocatore in eccesso del male non voglio che diventino due.
Penso di venire in ogni caso a passare la giornata con voi.

CITAZIONE (gambit76 @ 28/1/2010, 14:05)
vivere a milano è come vivere sull'isola di lost

:D :D non posso far altro che quotarti, se vuoi se ne parlerà a milano di questo, però ale modifica il post, mi dispiacerebbe non vederti più sul forum, anche se per poco tempo.
 
Top
159 replies since 18/12/2009, 18:42   1857 views
  Share