Torneo di Lega - Milano 31-01-2010, in GW via Torino

« Older   Newer »
  Share  
.SEO.
view post Posted on 28/1/2010, 22:16




Premessa: non è colpa mia :P

c'è un cambio di programma e non sarò l'arbitro del torneo (bello saperlo 4 giorni prima..), ma chiudiamo questo discorso qua ;)
in questi giorni non ho avuto molto tempo ma ho già controllato la maggior parte delle liste che mi sono arrivate...
i bg non li leggo dato che non sarò io a valutarli. alla fine giocherò come ognuno di voi (poi dipende da quanto fa la gw e quanto rimane da fare a me e elven)

prendiamola per come viene..
 
Top
ElvenKnight
view post Posted on 28/1/2010, 23:12




Direi a tutti di non preoccuparsi... Terry vieni, io cercherò di portare un paio di eserciti del bene ;)

@SEO, poi mi spiegherai che è successo ;)
 
Top
gambit76
view post Posted on 29/1/2010, 03:39




oh meno male che è saltato fuori sto benedetto LOME :)

cmq io porterò un esercito del bene e uno del male. posso giocareil bene, se necessario oppure prestarlo a qualcun altro, nessun problema. oppure posso prestare l'esercito del male e giocare il bene... fatemi sapere se è necessario o no comunque io porto entrambi
 
Top
Baldor Lionheart
view post Posted on 29/1/2010, 11:59




Qualcuno avvisi ganjalf che sono io ad essere in coppia con lui...non so xke ma io ci sono al torneo,porto il bene e non sono ancora iscritto!!!!
Ho inviato tutto il necessario!!!
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 29/1/2010, 12:12




CITAZIONE (ElvenKnight @ 28/1/2010, 23:12)
Direi a tutti di non preoccuparsi... Terry vieni, io cercherò di portare un paio di eserciti del bene ;)

@SEO, poi mi spiegherai che è successo ;)

CITAZIONE (gambit76 @ 29/1/2010, 03:39)
oh meno male che è saltato fuori sto benedetto LOME :)

cmq io porterò un esercito del bene e uno del male. posso giocareil bene, se necessario oppure prestarlo a qualcun altro, nessun problema. oppure posso prestare l'esercito del male e giocare il bene... fatemi sapere se è necessario o no comunque io porto entrambi

Grazie mille ad entrambi, così vediamo di far quadrare i conti :D


Seo non fai l'arbitro per quel motivo che mi dicevi al telefono l'altra sera?
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 29/1/2010, 12:30




CITAZIONE (Baldor Lionheart @ 29/1/2010, 11:59)
Qualcuno avvisi ganjalf che sono io ad essere in coppia con lui...non so xke ma io ci sono al torneo,porto il bene e non sono ancora iscritto!!!!
Ho inviato tutto il necessario!!!

ah, ok.
hai mandato la mail all indirizzo di SEO?
riprova al massimo, poi, va beh non credo ci siano problemi anche sevieni senza che esserti iscritto, si chiude un occhio
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 29/1/2010, 12:34




Si ma non si capisce niente qui...

Teo se gioca baldon siamo giusti, o meglio io sono di più.
Hai sentito la GW per vedere quanti si sono iscritti li?
 
Top
.SEO.
view post Posted on 29/1/2010, 14:40




lasciate stare il discorso delle coppie. avevo chiesto la lista degli iscritti in gw ma non me l'hanno mandata. ci saranno comunque molti ragazzini iscritti (probabilmente non in coppie) come sempre e come sempre metà non si presenterà. te lo ricordi l'ultimo torneo terry? quindi voi venite con il bg e la lista su dei fogli. chi può portare sia bene che male farebbe un ottima cosa.

lo scrivo qua a tutti il perchè non arbitro, poi però preferirei il discorso non venga riaperto domenica. ero d'accordo da settimane che avrei arbitrato da pagato (non in contanti perchè ancora minorenne). decido quindi di prestare le khazad a Tom che a me non sarebbero servite. martedì mi arriva una mail da gw in cui ( per non essere scorretti verso l'azienda) mi avvisavano che non mi avrebbero pagato neanche con buoni spesa. dato che sarebbe stata la seconda volta che arbitro gratis senza giocare e sono stato avvisato 4 giorni prima del torneo, ho deciso di venire da normale giocatore e i modelli me li prendo dalla gw
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 29/1/2010, 14:48




Allora era proprio quello che mi dicevi l'altra sera.

Bhe dai guarda il lato positivo, almeno giochi.

Comunque ragazzi non c'è che dire, la GW non riesce neanche ad organizzare un torneo fatto decentemente, io vengo prevenuto e prospetto il peggio.

Teo allora io vengo portandomi il male, poi in caso son disponibile ad usare il bene se siamo in eccesso del male e son sicuro che lo saremo dato che di certo alla GW non hanno fatto l'iscrizione a coppie.
Il mio terrore è che ci si potrebbe ritrovare a giocare male vs male.
 
Top
loktarogal
view post Posted on 29/1/2010, 15:39




Male vs male!? Che bruttissima cosa.. Io purtroppo posso portare solo il bene.. quindi al giorno del torneo bisogna portare :
La propria lista del torneo con tutti gli equipaggiamenti almeno 5 fotocoppie
Un foglio con il BG scritto
L'esercito

e basta?
 
Top
.SEO.
view post Posted on 29/1/2010, 15:44




CITAZIONE (loktarogal @ 29/1/2010, 15:39)
Male vs male!? Che bruttissima cosa.. Io purtroppo posso portare solo il bene.. quindi al giorno del torneo bisogna portare :
La propria lista del torneo con tutti gli equipaggiamenti almeno 5 fotocoppie
Un foglio con il BG scritto
L'esercito

e basta?

dadi, metro, penna, preferibilmente anche 4 obiettivi in carta e se hai voglia porta anche l'esercito :P
 
Top
loktarogal
view post Posted on 29/1/2010, 16:04




Sisi.. intendevo come roba da torneo :-) Ho i miei dadini fortunati :-)
 
Top
gambit76
view post Posted on 29/1/2010, 17:18




NON TE LA PRENDERE SEO
in gw fanno così, non otterrai mai una lira da loro

pensa che io anni fa ho passato un pomeriggio a insegnare a un ragazzino a giocare perchè loro avevano il negozio pieno. la mia donna di allora che sbuffava e minacciava ritorsioni.
ho ricavato due caffè al bar di fronte, questo per darti un'idea :)
 
Top
ElvenKnight
view post Posted on 29/1/2010, 19:10




Ragazzi, consideriamo anche che il torneo è gratuito...

Cmq, mio figlio federico ha 39 di febbre, saremo solo io e Alex 1 male e 1 bene.
Gambit porterà bene e male, dovremmo risolvere tutto.
Io porto il PC per la classifica ;)
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 29/1/2010, 20:10




Ok, io intanto porto un esercito di isengard, così se ci fosse bisogno lo uso io o qualcun altro.
 
Top
159 replies since 18/12/2009, 18:42   1857 views
  Share