Torneo di Lega - Milano 31-01-2010, in GW via Torino

« Older   Newer »
  Share  
ganjalf0
view post Posted on 20/1/2010, 10:27




una cosa....io sono ancora scoppiato.
c'è un giocatore del bene in piu?
 
Top
Suladan
view post Posted on 20/1/2010, 19:30




io mi sarei già iscritto direttamente alla GW vi fa comodo per avere il conto dei partecipanti che invii la iscrizione anche a seo?
 
Top
.SEO.
view post Posted on 20/1/2010, 21:28




CITAZIONE (Suladan @ 20/1/2010, 19:30)
io mi sarei già iscritto direttamente alla GW vi fa comodo per avere il conto dei partecipanti che invii la iscrizione anche a seo?

si perchè in GW non te la guardano la lista.. e neanche il BG
 
Top
.SEO.
view post Posted on 21/1/2010, 16:37




L'avevo già accennato ad elven e ora che ho avuto la conferma faccio il mio annuncio :D anche se da un lato mi spiace.

Al torneo non giocherò, però mi vedrete lo stesso in quanto sarò dello staff Gw per quel giorno e arbitrerò solamente. :)

Mi spiace di non far scendere in campo di nuovo i miei hobbit.. già che avevo applicato una recente modifica alla lista, ma sarà per la prossima!

Forza con le iscrizioni ufficiali dai !
 
Top
loktarogal
view post Posted on 21/1/2010, 17:16




Iscrizioni ufficiali? Va bene lo stesso se ho mandato la emaiul a schizzo8265[@]fastwebnet.it
 
Top
ElvenKnight
view post Posted on 21/1/2010, 21:36




Ragazzi, inviate le liste a carnelli.matteo[@]tiscali.it (.SEO.)
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 22/1/2010, 12:55




CITAZIONE (.SEO. @ 21/1/2010, 16:37)
L'avevo già accennato ad elven e ora che ho avuto la conferma faccio il mio annuncio :D anche se da un lato mi spiace.

Al torneo non giocherò, però mi vedrete lo stesso in quanto sarò dello staff Gw per quel giorno e arbitrerò solamente. :)

Mi spiace di non far scendere in campo di nuovo i miei hobbit.. già che avevo applicato una recente modifica alla lista, ma sarà per la prossima!

Forza con le iscrizioni ufficiali dai !

Teo ma che centra?
Anche allora scorso torneo forgia del guerriero tu arbitravi, però giocavi lo stesso!
Non mi piace questa cosa.
 
Top
.SEO.
view post Posted on 22/1/2010, 14:20




CITAZIONE (Terry O'Quinn @ 22/1/2010, 12:55)
CITAZIONE (.SEO. @ 21/1/2010, 16:37)
L'avevo già accennato ad elven e ora che ho avuto la conferma faccio il mio annuncio :D anche se da un lato mi spiace.

Al torneo non giocherò, però mi vedrete lo stesso in quanto sarò dello staff Gw per quel giorno e arbitrerò solamente. :)

Mi spiace di non far scendere in campo di nuovo i miei hobbit.. già che avevo applicato una recente modifica alla lista, ma sarà per la prossima!

Forza con le iscrizioni ufficiali dai !

Teo ma che centra?
Anche allora scorso torneo forgia del guerriero tu arbitravi, però giocavi lo stesso!
Non mi piace questa cosa.

Al torneo scorso forgia del guerriero ho giocato solo da spareggiatore non classificato, come farò questa volta eventualmente
 
Top
view post Posted on 22/1/2010, 14:26
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


scusate la mia ignoranza riguardo (e spero di non andare troppo OT) ma cosa vuol dire fare lo spareggiatore?
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 22/1/2010, 14:38




Teo l'importante è che giochi!

Lo spareggiatore in pratica può giocare sia col bene che col male, se ci fosse un eccesso di giocatori del male lui giocherebbe il bene per far quadrare i conti, stessa cosa se ci fosse un eccesso di giocatori del bene.
 
Top
view post Posted on 22/1/2010, 14:44
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


thanks terry! :D
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 22/1/2010, 17:58




allora problema risolto, se non dovesse venire Baldor(giuseppe) mr. SEO fara coppia con mua con il bene! ;)
cosi ha anche un pretesto per giocare
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 22/1/2010, 19:08




Ragazzi io non è sicuro che riesca a giocare, in quanto il mio compagno non si sa se verrà.
In ogni caso penso di venire lo stesso a fare la giornata in GW e arbitrare.
 
Top
view post Posted on 22/1/2010, 19:16
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


CITAZIONE
Ragazzi io non è sicuro che riesca a giocare, in quanto il mio compagno non si sa se verrà.
In ogni caso penso di venire lo stesso a fare la giornata in GW e arbitrare.

aspetta di sapere quanti sono veramente gli iscritti: quelli che hanno dato il nome per la preiscrizione non è affatto detto che vengano.. penso che il teo o Elven ormai abbiano i numeri giusti (domani dovrebbe essere l'ultimo giorno per le iscrizioni e penso che ci faranno sapere chi ci sarà in definitiva). di sicuro le coppie verranno stravolte quindi non penso ci saranno problemi a metterti con qualcuno
 
Top
.SEO.
view post Posted on 22/1/2010, 20:08




CITAZIONE (Tomgalad @ 22/1/2010, 19:16)
CITAZIONE
Ragazzi io non è sicuro che riesca a giocare, in quanto il mio compagno non si sa se verrà.
In ogni caso penso di venire lo stesso a fare la giornata in GW e arbitrare.

aspetta di sapere quanti sono veramente gli iscritti: quelli che hanno dato il nome per la preiscrizione non è affatto detto che vengano.. penso che il teo o Elven ormai abbiano i numeri giusti (domani dovrebbe essere l'ultimo giorno per le iscrizioni e penso che ci faranno sapere chi ci sarà in definitiva). di sicuro le coppie verranno stravolte quindi non penso ci saranno problemi a metterti con qualcuno

i numeri giusti non li avremo fino a domenica mattina. sicuro come l'oro.
quindi terry tu vieni con esercito. arbitri non ne servono, sono pagato x farlo io
 
Top
159 replies since 18/12/2009, 18:42   1857 views
  Share